Clamp Work
di Harriet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/07, ore 13:57

Se dovessi citare tutti i pezzi che mi hanno fatta sbellicare, non mi basterebbe una pagina... XDDD
Sigh, se penso che è in dirittura d'arrivo... ç_ç
Mi raccomando, aggiorna il prima possibile!

19/02/07, ore 12:08

TI AMO!! XD
Sul serio, sei una grande! Mi sono piegata sulla scrivania a singhiozzare! Peccato che di alcuni personaggi sappia ancora poco (Tsubasa e XXX-Holic li sto iniziando a leggere solo ora), ma questo non mi ha impedito di gustarmi il capitolo! XD
Ora corro a leggere anche gli altri due! Ero in astinenza, sai? Baci!

04/02/07, ore 20:23

Non so da che parte cominciare a commentare perché il capitolo è delirante!XDD Subaru e Seishiro all'inizio (non che alla fine siano da trascurare!XD) no dico, Sei-chan e le sue perle di saggezza XDDD Per non parlare dei metodi sbrigativi di Taishaku-ten!XD E poi i vari effetti delle carte!** Chicca finale la parte sulle yaoi-fan (inutile dire che non mi sono offesa ;*) e il mitico cespuglio!!! Doumeki, me ti adora!!!*_* E ora manca Fay... Aspetto l'ultimo capitolo di questa ficcina che è un capolavoro!**

02/02/07, ore 22:03

Dio, zia diletta, sei così fantastica che se non ci fossi sarei andata di persona a minacciare il Creatore! È meraviglioso il modo in cui mi fai lollare senza tralasciare il tuo positive!puccimessage. Incoroniamoti a regina del LOL, perché mi fai morire X°DDDD!

28/01/07, ore 22:46

Sei viva! XD Molto bello anche questo, pieno di humor e di umorismo. Carinissima la parte con Sakura-hime arrabbiata con le fan! Era la Sakura del manga vero? Quella dell'anime non ce la vedrei nemmeno morta a dire una cosa così.

26/01/07, ore 21:26

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!! OH, NO, CHE SBIELLO!!! MENO MALE CHE AL MUENDO C'E' CLAMP WORK!!! *rotoLa* Massì, no preoccuparti per i dolcui sfottimenti a noi yaoi-lovers, tanto se ne becca su de ogni! xD Le chicche chiccose: 1) SUBARU CONOSCE I SAINTS??????? IO LO AMO ANCORA DI PIU'!!! SCOMMETTO CHE LI GUARDAVA SEMPRE CON HOKUTO!!!
Hokuto: Subaru!!! SONO LE CINQUE!!!
Subaru: ...sì, Hokuto... e allora?
Hokuto: Significa che dobbiamo guardare Saint Seiya. Scommetto che oggi è la volta buona che la tirano fuori dalla colonna.
Subaru: *GOcc*
2) IL CONSEGUENTE MP3!!! *espLode* 3) DOUMEKI!!! MA QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO FA SBIELLARE QUEL RAGAZZO?!?!?!?! IO NON RIESCO PIU' AD IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!!! 4) LE POSE VIETATE AI MINORI! AHAHAHAHAH!!! (per grandissima gioia del Signor Saiga! AHAHAHAH! OH, NO! Mi es venuta voglia di rileggermi quando il signor Saiga ha il kimono addosso! Adesso vado a spararmelo!) VAI, CLAMPOTTI!!! CE LA FARETE!!!

Setsuka
23/01/07, ore 15:18

BRAVISSIMA!!!! ADORO LA TUA FANFICTION E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO, E' TROPPO BELLA E DIVERTENTE, MA DOVRESTI AGGIORNARLA PIU' SPESSO!!! Sono troppo curiosa di leggerla, adoro le Clamp come te e i suoi personaggi; vederli in questa storia tutti insieme a fare guai divertendo noi lettrici è il massimo! Adoro in particolare i personaggi di X1999 che tu rendi ancora più belli delle Clamp senza farli per niente essere OOC e visto che è facile cadere nell'OOC in fic del genere ti faccio i miei complimenti per non esserci caduta. Io Fuuma all'inizio non lo sopportavo proprio ma grazie a te e le tue storie (ma non solo) sono riuscita a farlo diventare uno dei miei personaggi preferiti, il terzo per la precisione, i primi posti sono di Sei-chan e Subaru... a proposito di loro, gli scambi di battute tra loro sono stupendi, mi piace troppo il Seishiro megalomane che se ne esce con complimenti a destra e a manca su Subaru e che tira fuori le sue perle di saggezza (assomiglia un po' a Roy Mustang... ma è una cosa mia), rendi tutti i personaggi clampiani al massimo dell'apprezzamento! Perchè non inserisci il personaggio di Setsuka? Se non sai chi è, è la mamma di Seishiro, mi incuriosirebbe vedere come la fai muovere. Parlando dell'aspetto formale della storia sappi che scrivi divinamente e i dialoghi sono fantastici e mi fanno sbellicare dalle risate! E poi hai creato una storia davvero originale... I miei più entusiasti complimenti ti seguirò sempre, ma tu ricorda di aggiornare, ciao. -Setsuka-

Shu
22/10/06, ore 16:45

Come faccio a commentare, se le risate mi fanno digitare solo caratteri insensati sulla tastiera?? Sappi che più capitoli ci sono, più noi siamo contenti!^___^ La scena della Nutella è fenomenale (grande Juu!)… per non parlare dei titoli di Sakura: sono contenta di aver messo in moto quest’idea! Non lasciarci troppo in attesa, somma Harriet!

19/10/06, ore 14:27

Cielo.. devo smetterla di rileggere il capitolo prima di cercare di commentarlo, o muoio dal ridere e poi sono impossibilitata a commentare! XD Il capitolo è fantameraviglioso come tutti i precedenti e sempre più divertente man mano che va avanti la storia! Le disavventure dei personaggi sono così drammaticamente VERE che non si può non ridere come dei disgraziati finchè i polmoni reggono!XD E le clamp... le tue clamp sono... LORO! Io lo so che sono ESATTAMENTE COSI'!!! MALEDETTE!!! XDDDD

Geenween
16/10/06, ore 18:06

Complimenti, è veramente divertente senza essere volgare, cosa rara di questi tempi... Anch'io apprezzo le Clamp e grazie a te ho scoperto una grande affinità con Ohkawa (W il sadsimo!). Davvero carina la parte su di lei che torna dalla messa!

Kairi84
14/10/06, ore 01:55

Ti ho appena fatto il commento in diretta mentre leggevo, che altro dirti?XDD Adoro questa fic, punto!!!*__*

Juuhachi Go
13/10/06, ore 02:37

Io ti amo XDDDDDD.E' troppo uno spasso, non so dirti altro XD!

Shu
27/09/06, ore 18:34

ADORO QUESTA STORIA!!! Ogni volta che la leggo e la rileggo rido da sola per mezz’ora!! I gruppi di auto-aiuto! Fuuma che fa sempre morire dalle risate! (…o morire e basta?...) Per non parlare di Sei-chan e i suoi sondaggi, Satsuki con lo sfondo del desktop e… Watanuki che picchietta sul monitor! Ne voglio uno anch’io, mentre sto al pc! Siiii, aggiorna presto, ti scongiuro, sai bene quanto io sia una fan sfegatata di questa fic!!^___^

Wren
21/09/06, ore 02:13

Oh santo Hitsuzen... Non posso credere di non aver mai scoperto prima questa... questa... QUESTA MERAVIGLIA! E' stupenda! Una delle fanfic più divertenti (e terapeutiche) che io abbia mai letto! E' semplicemente splendido l'uso che fai (o Fay?) dei personaggi! Ti giuro, sto piangendo dal ridere! XD Cmq sei troppo buona... Sai quello che faccio io alle clamp se scrivo su di loro...XD Chiedo venia di non aver mai visto prima tale opera d'arte e spero di leggere presto la conclusione! ^^ Saluti da Kuropon, la botte di colla vinilica con la sexy-giarrettiera!

Kairi84
20/09/06, ore 23:31

Harriet, me ti ama!!*_* Tu non sai quanto ho riso leggendo il capitolo!! Mi erano mancati tutti questi svitati** I vari gruppi di sostegno sono fantastici!X°°°D E Kamui è un idolo!! Le frasi incomplete...^O^ Solo una cosa... non sfogarti così tanto su Fuuma!XDD Capisco che la cosa può essere piacevle, ma..XDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]