Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/14, ore 16:07

chissà se anche nella serie sarà stiles quello a prenderà l'iniziativa...
*sempre più convinta nella sterek*
cmq...
che carrrrini loro, Derek sourwolf è fantastico
Peter ha reso il capitolo ancor più divertente
dall'arrivo di Jennifer in poi.... ciao feeling ciauuuuuuuuu :D
P.S.
gif finale fantastica u.u

31/05/14, ore 21:34

Sposati *^*
Luna di miele *^*
Ma si può chiedere di meglio!?
Lo vorrei anche io uno zio come Peter che mi fa regalino del genere!
Stiles con Derek può reggere tutti i round!
Awww le promesse sono così dolci, porca Brit! 😍😍😍
Se ripenso a come è nato tutto, a come si sono conosciuti... Che cosa tenerellissima che sono ❤️
Bella la fine, bello che Derek si doni a suo marito!
Alla prossima avventura!
Baaaaciiii

31/05/14, ore 21:28

Consumo qualsiasi cosa sul tuo letto, Derek! Preferibilmente te!
Gesùùù, se è comica la scena con Rafael 😂😂😂
Questo due hanno l'abbonamento nel farsi beccare!
Che cosa dolce che Rafael abbia salvato Isaac da piccolino ❤️
Già lo conosce, sa che è un bravo ragazzo e tutto quello che ha passato.
Filo a leggere l'ultimo!
Baaaaciiii

31/05/14, ore 14:31

Spero davvero che sia un arrivederci, se così non fosse sarebbe davvero..
Ho seguito (e seguo) molte storie tue e di Camilla, e ammetto che adoro quelle che scrivete insieme, credo di averle lette tutte, se così non è rimedierò.
Che dire? Apprezzo entrambi come scrittori, avete delle idee originali (che sono davvero stupende!) e le storie sono sempre divertenti. A volte leggo le ff quando torno a casa, dunque nel pullman, ma le vostre cerco di evitarle, dato che ridere in un luogo pubblico e da sola, bhè non è esattamente appropriato. lol
In questa storia ho amato anche Scott e Isaac, le loro parti mi facevano quasi piangere dal ridere e li ho trovati dolcissimi, davvero un sacco (eppure non sono una shipper ScIsaac, son malata di Sterek u.u).
Quindi bhò, non son brava con le recensioni, per niente. .-.
Alla prossima. :3

30/05/14, ore 03:01

Allora, o è colpa mia che mi commuovo anche quando non ce ne è bisogno stile Scott al matrimonio... o siete voi che attentate ai miei dotti lacrimali, a voi la scelta u.u
E dopo questo piccolo sproloquio che dire? Come al solito non ho resistito e mi sono mangiata la storia in... un ora e mezza, ho le prove! Di solito evito le AU come la peste e non so bene cosa mi abbia spinto a leggere questa ma sono felice di averlo fatto. Scritta benissimo, scorrevole e mai noiosa, con momenti divertenti e altri che lasciano il mio cervello in istanti di puro "WHAT???", che poi sono le parti migliori XD
A parte il fatto che sia durata poco non ho nulla di brutto da dire. Buona fortuna con gli esami, ti capisco bene, li ho finiti solo l'anno scorso XD
Non vedo l'ora di leggere roba nuova! >*<

29/05/14, ore 17:47

Ta ta tata, ta ta tata....e si sono sposati!!!!!!!!!!! :* :* :*
Awwww, che dolci!!!!
Le promesse sono bellissime!!!!!Bravi!!!!!
Si forse, Scott ci è rimasto un po male, ma avrà modo di conoscere meglio il padre...
Ora ci vorrebbe uno Spin off Scisacc, che ne dite???
P.s. Peter è sempre il solito...però almeno con la rivendita della macchina ha potuto prendere la macelleria!!!

28/05/14, ore 19:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non può essere finita!
Sinceramente speravo in un lieto fine anche per gli Scisaac, ma mi consolo col fatto che l'avete lasciato chiaramente intendere.
Però Derek e Stiles sono troppo belli... EVVIVA GLI SPOSI.
I complimenti li ho fatti in tutte le recensioni, quindi adesso mi limito a ringraziarvi per questa bella storia che mi avete dato la possibilità di leggere e alla prossima! :D

Mary

28/05/14, ore 17:12

Eccoci arrivati alla fine anche di questa storia.
Temevo questo momento da un paio di capitoli, ma come ha detto moon, tutte le cose belle hanno una fine (purtroppo).
Ho amato questo finale.
Quei due che si sposano è un sogno *-*
Poi sono sempre cosi teneri, e insaziabili..
Manco le valigie hanno posato xD
Le promesse sono state dolcissime!
"Ti amo stiles"
"Ti amo derek"
Che finale perfetto *-----*
Ora mi dovete tornare con qualcos'altro però, sennò io che leggo???
Buona fortuna per gli esami!
Alla prossima storia.
Un baciooooo!!!

28/05/14, ore 16:50

Quando parlate di recensioni mancate mi sento sempre in colpa c.c non so neanche perché!
Come dice Moon, tutte le cose belle hanno una fine, esattamente come questa storia, anche questa.
Dai, è stato divertente ed emozionante, ma non mi abbato, perché tornerete prima o poi e.e
Bene, detto questo, complimenti per l'ennesima volta e "possa la fortuna essere sempre a tuo favore" Moon, naturalmente mi riferisco agli esami!

28/05/14, ore 16:01

Oh ma che belli che sono!!!
Si sono sposati!!!
Sono fantastici!
Complimenti!!!

28/05/14, ore 14:57

O SANTISSIMA GAGA nuuuoooo l'ultimo capitolo nuuuoooo >.<, ok, disperazione a parte, passiamo al capitolo ;3, che si svolge due anni dopo... Derek e Stiles neo sposi, vi avviso che ho gli occhi lucidi e non aggiungo altro pe-perchè *scoppia a piangere* :''''3.
Ok, ok, ritorniamo al viaggio di nozze ;3, uh uh uh la notizia di Scott e Isaac sposi mi piace tanto tanto ^.^, ma, mettendo da parte le quasi nozze, mi piace il fatto che il padre di Scott sia diventato anche quello di Isaac, sono contenta per lui, il papà di Scott ha fatto una cosa molto dolce ;''3.
Ritorniamo ai neo sposi ;3, ma sopratutto alla luna di miele e al *diventa rossa* momento passionale... ok, voi sapete ormai a memoria come reagisco io in questi *gesticola imbarazzata* "momenti", ma una cosa la voglio scrivere, questa parte è bellissima, intensa e perfetta, tutto il pezzo, da quando sono nella vasca idromassaggio al "Ti amo Stiles..." "Ti amo Derek..." ansi tutta la storia lo amata tantissimo *O*.
Moon Buona Fortuna per gli esami ♥, ti faccio gli auguri da quì, perchè non posso entrare su facebook, comunque, miei adorati MoonBlanc :3, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia, per questo SPLENDIDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

28/05/14, ore 14:56

Ciao, carissimi entrambi.
Il fatto che la storia sia finita mi rattrista un poco, ma il vedere i due addirittura "sposati" è stato un indennizzo a questa tristezza degno di voi due.
Non me l'aspettavo davvero un "due anni dopo", immaginavo una lemon di fuoco come del resto è stata, ma non di vederli così avanti nel loro rapporto: è stata una bella sorpresa.
Sono felice di sentire che tornerete sicuramente e vi aspetto trepidante: ormai (pur non conoscendo assolutamente il fandom e non avendo mai visto una puntata del telefilm) sono "presa" da questi personaggi che conosco solo grazie a Moony e ora anche grazie a Camy.
Grazie ragazzi del vostro lavoro corale, che credo non sia così semplice come invece si potrebbe pensare leggendo la fluidità dei vostri racconti.
Complimenti e a risentirci spero presto.
milly

25/05/14, ore 21:35

Oddio. I momenti tra Derek e Stiles sono sempre così..così..invitanti!
Mi uccidono, davvero. Le battutacce di Stiles poi sono esilaranti, cucina tu per Derek, da bravo maritino, susu!
AH.
Ok.
Voglio essere invitata anche io a cena/pranzo e mi bastano gli antipasti, non voglio altro, davvero. *coff coff*
Il momento Scisaac è meraviglioso, li avete caratterizzati divinamente -come sempre e con tutti i personaggi che approcciate!
ODDIO.
Ma che diavolo! Ma poveri cuori, davvero! Riusciranno mai ad arrivare alla meta, entrambi soprattutto? *ammicca*
Mi fanno pena, sono due idioti con il destino contro! Coraggio ragazzi, tifiamo per voi!
Papà McCall è decisamente meglio di quello originale che, personalmente, ammazzerei in modo cruento -ha amato tantissimo gli Oni quando l'hanno infilzato.- é_è
Ho amato infinitamente il finale, la loro dolcezza, la loro sincerità. Sono perfetti, così come questo capitolo.
Ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacioni!

25/05/14, ore 20:15

Questa storia ha dell'incredibile: mi ha fatto piacere (solo per il tempo del capitolo, s'intende) il signor McCall in quanto è colui che ha salvato Isaac!
Poverino, di sicuro non si aspettava di avere una visione del genere della "vita privata" del figlio, soprattutto non con un bel biondo dagli occhia azzurri...
Mi piace che stiano iniziando a conoscersi oltre l'attrazione fisica perché, proprio come gli altri due, sono fatti l'uno per l'altro sotto tutti gli aspetti.
Continuerò a seguirvi fedelissima!
Baci baci :D

24/05/14, ore 17:07

O SANTISSIMA GAGA... *si accuccia triste* vabbè ormai non sò più come scusarmi >.<, per cui, si, passiamo al capitolo che è meglio ;'3.
Uh uh uh cena a casa Hale, mmh interessante ;3, ahahah bellissimo il fatto che Stiles capisce subito che la cena preparata da Derek, non sia "farina del suo sacco" se così si può "dire" x3, ma tra primo, contorno e dolce... mh, mancano gli antipasti *ghigno malizioso* bhe, non credo sia un problema questo, almeno non per Derek e Stiles ;3.
Passioma avanti, e andiamo a Scott e Isaac, bhe si può dire che anche per loro la "fame" interrotta il giorno prima non si sia spenta, anzi e ritornata più forte di prima *diventa rossa* ma che bella giornata di pioggia oggi *la guardano con un sopracciglio alzato* ok, ok, ma lo sapete che CERTE COSE m'imbarazzano, il 69 per cento delle volte almeno >.<, comunque, ahahah povero Rafael segnato a vita ahahah povero, povero Ispettore x3, bhe almeno non ha niente in contrario, almeno questa è una cosa positiva ;3.
Con questo ehm intervento? Si scopre di più sul passato di Isaac, e sul fatto che considera Rafael un Eroe, questa parte mi ha fatto commuovere :''3 e anche la promessa che si fa fare l'Ispettore, molto dolce e bhe, si fa promettere anche di stare piu attenti in futuro per quanto riguarda farsi scoprire in "situazioni imbarazzanti" x3.
"Più che amici" si, in effetti, come connotazione, mi sembra giusta, "Più che amici..., ma meno che fidanzati" perché Isaac ha paura che il suo passato possa spaventare Scott, perché per entrambi questa "relazione" è una cosa nuova, quindi i dubbi e le paure, sia per se stessi che per l'altro, credo che sia il minimo, ma la parte finale *W* i nostri cuccioli passano la serata tra baci e popcorn, che tenerezza che mi fanno *W* e si, ha ragione Scott, ogni cosa a suo tempo ;3, un bacio grande grande a voi e al branco, mi mancate come l'aria *^* ♥ *si asciuga gli occhi* ok, ok, prima che scoppio a piangere :'3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]