Il buio negli occhi degli Angeli
di Sev_394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/09/19, ore 22:19

Bellissima storia bravissima però povero Draco una tragedia dietro l'altra. Posta l'epilogo voglio sapere che è successo a Draco e scorpius

30/12/18, ore 10:17

Fra tutte le dramione che ho letto devo ammettere che questa è la migliore, sia dal punto di vista della scrittura che della fantasia... Però ancora dopo 4 anni non hai pubblicato l'ultimo capitolo 😭😭Ti prego pubblicalo 🙏🙏
(Recensione modificata il 30/12/2018 - 10:20 am)

20/02/17, ore 18:31

Ciao!! Ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia e ti volevo chiedere, quando arriveranno questi ultimi due capitoli. Ho notato che non li hai ancora pubblicati ee giuro, sto impazzendo. Io DEVO sapere come finisce. Ti prego, mi metto in ginocchio! Tu DEVI terminare questa meravigliosa storia. L'ho amata fin dalla prima riga di Contro Natura, ho perso il conto delle volte che ho pianto, ti prego!!!!! 🙏🙏😭

09/07/16, ore 17:32

Ciao, ho adorato la tua storia e in due giorni i forse anche meno sono arrivata fin qui...
Volevo solo chiederti quando uscirà l'epilogo perché ho notato che non aggiorni da molto tempo e sono stra curiosa di sapere cosa cavolo succede....
Spero che tu mi risponda al più presto possibile
Un bacino :*

12/01/15, ore 23:54

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli..mi sono ritrovata un colpo di scena dietro l'altro e l'ultimo ammetto che mi ha fatto boccheggiare per un po.
Complimenti per la storia, aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa bellissima fanfiction.
Ciaooo ^^

15/12/14, ore 16:26

Ti prego dimmi che non è vero! Non può mancare un solo capitolo all'epilogo. Ho bisogno di sentire che non è vero.
Credo che andrò a piangere in qualche angolo della casa a questo punto....
Comunque io lo avevo detto che Ella non me la raccontava giusta, quella non mi piace per niente.
Povero Scorpius, che cosa gli hanno fatto quei due, promettimi che avranno entrambi una morte lenta e dolorosa.
Grazie per aver aggiornato, mi mancava pochissimo per finire nel reparto psichiatria in ospedale.
Ti prego non farmi impazzire, un bacione

02/11/14, ore 01:03

Ormai, non riesco più a tacere sulla vicenda. Lo so, lo so, non ne puoi più delle mie assurde recensioni ma non ne posso fare a meno. Ma è mai possibile che ogni capitolo Ella faccia crescere il mio odio per lei? Comunque sia, Greyback è stato un fedele seguace del Signore Oscuro, quindi penso che Hermione e Scorpius non se la caveranno con un paio di graffietti.
Dall'ultimo capitolo non è passato molto tempo e di questo devo essertene immensamente grata, perché non ho agonizzato per leggere un altro tuo capitolo, che ormai sono ossigeno per me. Ti prego non lasciarmi senza la mia fonte di vita a lungo

17/10/14, ore 21:17

Oddio! Solo un altro giorno e probabilmente mi avrebbero dovuto ricoverare. Ero in astinenza. Non immagini quanto sia stato brutto. Ovviamente però il capitolo ha cancellato ogni mia traccia di pazzia dovuta all'astinenza. Ma perché mi lasci sempre sulle spine? Ti prego non lasciarmi ancora in questo stato, ho bisogno di sapere chi è stato a rapire Scorpius e Hermione. In più con questi "due giorni" mi sale ancora di più l'ansia. Spera per Ella che non sia stata lei oppure mi scappa l'anatema che uccide. Spero aggiornerai il prima possibile.
una bacione

-tua Delly

17/10/14, ore 18:32

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima. Ti seguo sempre anche se non commento e non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo. Ciao ciao

17/10/14, ore 18:25

Cavoletti di Bruxelles!
Ma che cazz....
No,seriamente, due giorni a cosa?! Cosa?!
Non puoi lasciarmi così, senza finale, dividendo il capitolo in due parti! é estremamente scorretto!
Io voglio sapere dov'è Scorpius! Scorpius....io, se gli fai succedere qualcosa giuro che vengo a cercarti! E Hermione?!
E cosa è successo a Ginny?!
Ho un'ansia disumana! Come la risata di Gin.
E...Posso dire che sono già perdutamente innamorata di Peter?
Peter! Ma che bello! Almeno è carino? Non l'hai descritto...^^
Non ce n'era bisogno ma...dai se è carino impazzisco per lui!
Bene, mi hai lasciato un'ansia immensa, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
E tranquilla per il ritardo, capita a tutti! <3
Un bacione,
Gea <3

26/09/14, ore 17:20

Per iniziare voglio scusarmi, per aver recensito solo ora. Il capitolo l'ho letto l'altro giorno nell'ora di buca a scuola, ma siccome la rete non me lo permetteva, non ho potuto recensire. Però meglio tardi che mai.
Passando alla storia, spero che quei mangiamorte che non sono altro, la paghino molto cara e che un dissennatore li baci, insieme ad Ella (che ovviamente, come sai, stimo e ammiro immensamente XD). Spero che rilasciano Draco il prima possibile così che si accorga che Hermione, Scorpius e Ginny sono spariti. Ti prego, non farmi morire di speranza, aggiorna! Non posso vivere con questo dubbio.
Un bacione

23/09/14, ore 14:40

Piango fino a domani . Scorpius hanno veramente preso scorpius ? Quel dolce piccolo angelo ? No questo ovviamente è un incubo di hermione dettato dalla paura vero ? Vero?! Perché se non è così vuol dire che draco è al ministero e loro prigionieri senza che lui lo sappia e possa aiutarli . Non posso crederci ...

23/09/14, ore 09:19

ODDIO adesso picchio qualcuno! Tu pubblica!!! Chiaro ?!?!
Hahahhahaha troppo bello questo capitolo davvero.. Io ho capito chi è che ha organizzato tutto muahhahahah te lo scrivo per messaggio privato così non rovino la sorpresa ad altri
Non faccio recensioni lunghe perchè non sono psicologicamente sveglia e sono a lezione di inglese a scuola hahahahah okay basta
Pubblica punto hahahahah
Un bacio 😘
Vale

22/09/14, ore 22:26

oddio! oddio! Oddio! Oddio mio!
Sto per avere un collasso d'ansia!
Noooooooooo! sto per uccidere Greyback, andrò nel SUO di sonno e lo strangolerò!!!!
ma quanto lo odio????
Veramente, sono in uno stato di...ira incontrollata!
Vi prego, lasciate Scorpius! Lui mi serve per il Sequel con Rose! Per le mutande sporche di Merlino!
Eh, no, ragazzo mio! *assume la posa di Molly con le mani sui fianchi ed espressione minacciosa*
Ginny, caro mio sporco mangiamorte, non la tocchi!
Andrò anche nel suo sonno e gli ficcherò un paletto di frassino proprio al centro del cuore. Non che sia un vampiro, ma va beh!
Ora sono super in ansia, e aspetto il tuo capitolo con....va beh, devo ripeterlo...CON TANTA TANTA TANTISSIMA INFINITA ANSIA!
QUINDI PUBBLICA PRESTO, PLEASEEEEEEEE!!!

Un grande bacione,

Gea <3

11/09/14, ore 20:47

OHMMIODDIO! Giuro: mi intrufolo nel tuo prossimo capitolo e strangolo Ella 😠😡. Draco è innocente! Hermione ripigliati! Sei o non sei una Grifondoro?! 😤 Sei perdonatissima riguardo al ritardo😉😆. Capitolo stupendo... Come gli altri del resto 😄😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]