Amici di letto
di Patrice Walsh

26/05/16, ore 16:20

come storia molto bella direi, scorrevole e facile da leggere. mi piace soprattutto il fatto che potrebbe accadere in una qualsiasi puntata! insomma i personaggi rispecchiano alla grande il ruolo che interpretano nella storia.. molto coinvolgente, l'ho letta in meno di 2 minuti. mi piace come scrivi, continua così!!
baci, somerhalder21

30/12/14, ore 14:02

Semplice e carina.
Non sono una fan sfegatata della serie ma mi capita di seguirla di tanto in tanto e ho apprezzato questo breve racconto; credo potrebbe andare a inserirsi tranquillamente in una qualsiasi puntata in quanto rispecchia molto bene i personaggi per come sono presentati nella serie. Mi piace il modo che hai di scrivere, è leggero e scorrevole e ti porta in un attimo, quasi senza accorgersene, alla fine del racconto sull'onda dei pensieri di Jenna. Inoltre questa leggerezza permette di affrontare l'argomento dell'atto sessuale in modo tranquillo e per nulla volgare.
Spero tu abbia apprezzato questo piccolo commento! :)

12/08/14, ore 11:59

Ehi :) eccomi qui a recensire. Mi scuso per l'enorme ritardo ma non ho avuto la possibilità di connettermi ad internet fino ad ora.
Cooooomunque , dato che l'altra tua storia l'avevo già recensita, sono felice di aver trovato questa Jenna/Matty, una delle mie numerose OTP <3
Mi piace perchè è incredibilmente realistica, mi è sembrato quasi di sentire la voce di Jenna nella mia testa mentre esprimeva i suoi pensieri, lol.
Ma la frase più bella in assoluto è: "Matty McKibben, avanzò prepotente nella mia stanza, con la stessa irruenza con la quale era entrato nella mia vita e, diciamocelo, anche dentro di me."
Geniale.
Okay, ora mi dileguo, e mi scuso ancora.
xx
Axelle.

05/08/14, ore 15:13

Questa storia se pur breve, l'ho trovata molto bella ed immaginando le espressioni di Jenna e leggendola con la sua voce è risultata anche molto simpatica. La trama mi piace molto e anche dal punto di vista grammaticale, trovo che sia ben scritta. E' la prima volta che leggo una storia di questa sezione, ma se sono tutte cosi le storie, lo farò più spesso. E poi dai Jenna e Matty *-*
Alla prossima, un bacio.

Ah dimenticavo, sono la ragazza del gruppo sullo scambio recensioni :)

25/07/14, ore 11:51

Volevo già da un po' di tempo spulciare tra le tue ff e mi capita questa su una delle serie che più amo.
La storia è scritta molto bene, mi sono sentita Jenna abbastanza da provare le medesime sensazioni. Ovviamento ho letto con in mente la sua voce e con il pensiero sugli addominali peccaminosi di Matty.
Hai saputo riproporre una delle scene più frequenti nel telefilm in maniera abbastanza coinvolgente. Tutti possiamo migliorare, ma credimi se ti dico che c'è davvero del potenziale in te! Storia davvero carina!
Erika AstoriaGM

26/05/14, ore 17:40

Tu sai che raramente ho visto le puntate di Diario di una nerd superstar, ma le poche che ho guardato mi sono piaciute tantissimo (Jenna è fantastica e Matty è il miglior cliché che abbia mai incontrato in una serie - a suo modo è originale). Leggere questa storia è stato come rivedere davanti ai miei occhi una delle tante scene che in cui i due attori hanno recitato, e mi è sembrato di sentire proprio la voce di Jenna che narrava. Ti dico sempre che sei bravissima, e mi conosci, io dico sempre quello che penso e anche quando sbagli te lo faccio notare, ma credici quando ti ripeto che sei portata per la scrittura, perché riesci a calarti nel mondo del personaggio in una maniera tale che è impossibile distinguerti da "lui" (non tutti ci riescono, pochi ne sono in grado). Gli errori (pochi) sfuggono ad un occhio poco attento, si tratta cose irrilevanti che potrai migliorare, però il mio giudizio è assolutamente positivo (mi auguro tu possa scrivere un'originale prima o poi, daresti il massimo)!

13/05/14, ore 05:38

Ciao.
Questa fan fiction mi è piaciuta molto. Mentre la leggevo, sembrava sul serio di essere nei panni di Jenna - e che panni!
Non ci sono errori ortografici, hai rispettato la grammatica e la punteggiatura. Nel complesso hai fatto un ottimo lavoro. Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo.
Arrivederci.
pterodattilo

11/05/14, ore 21:41

è bellissima un po' pervertita ma non troppo è davvero bellissima complimenti

07/05/14, ore 18:09

Mi è piaciuta molto, corta ma dritta al cuore.
Amo Jenna e Matty e secondo me questa OS è come se tirasse fuori la vera essenza di Matty, il fatto che usi Jenna ma non la usa davvero.
Insomma, sto divagando. Bellissima, scritta molto bene!
(ps: sto finendo di leggere "Colpa delle stelle", appena lo finirò andrò a leggere la tua ff, perchè diciamocelo, scrivi MOLTO bene!)
Un bacio, Sara