Scars
di Jessian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/08/15, ore 21:45

E dopo questo capitolo. ... abbiamo finito.
19 capitoli in 2 giorni...
Qua però. .. CONTINUAAAAAA

P.S. Il capitolo era bellissimo, come tutti gli altri.

30/08/15, ore 19:26

Anche questo capitolo è stupendooooo
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma volevo andare ASSOLUTAMENTE avanti....

30/08/15, ore 18:48

stupendissimo anche questo capitolo.... anche se so che il mio commento non può cambiare la storia (perchè ormai è già stata pubblicata).... mi piacerebbe vedere Draco ad Azkaban, per vedere come si comporterebbe, i suoi pensieri lì dentro...
Va bene, va bene, mi sto dilungando troppo, AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO

30/08/15, ore 18:24

Capitolo stupendo...soprattutto il finale...
ti devo però rimproverare di una cosa...
Il patronus di draco non è un leone bianco, come parecchi sostengono, ma un' aquila, simbolo della libertà dal padre e della regalità del suo spirito.
Al prossimo capitolo!!!

30/08/15, ore 17:34

Questo capitolo è ancora più bello del primo.
i vede Draco sotto un'altra luce... mi piace!!!
Anche se ormai non ha più alcun valore... sappi che l'idea delle foto a me piace.

30/08/15, ore 13:28

ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piace molto!!! per ora è fantastica!!!!
ci vediamo al prossimo capitolooooo

P.S.
Ho aggiunto la storia alle seguite e alle preferite

18/04/15, ore 20:01

TI PREGO AGGIORNA...QUESTA STORIA E' BELLISSIMA. I SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA.

24/11/14, ore 03:01

COSA COSA SCUSA COSA. prima di tutto quell'ultima frase mi ha sconvolto. stavo amabilmente prosperando sulla mia nuvola lilla di feelings dramione e tu te ne esci in quel modo lì. ora non so se é perché sono tremendamente ansiosa ma sento del p a n i c o. andiamo però per gradi. i battibecchi tra draco e hermione saranno sempre una gioia per i miei occhi, soprattutto se sono scritti da te. ho amato il modo tutto loro in cui si sono 'dichiarati'. poi ho da dirti grazie. grazie perché, nonostante le preghiere di hermione non saranno ascoltate, hai scritto qualcosa di fantastico. avresti potuto combinare un disastro con quella scena di sesso, eppure era perfetta. perfetta perché non hai strafatto con la dolcezza, ne con la voglia. perfetta perché draco e hermione sono rimasti quello che sono stati tutta la storia. perfetta perché non solo si sono spogliati dei vestiti, ma anche di qualche insicurezza. detto questo, mi scuso per il ritardo. avevo visto che avevi aggiornato qualche giorno fa, ma non ero dell'umore, quindi ho preferito non passare a leggere e magari non scriverti la recensione che meriti. anche se alla fine, ci ritroviamo sempre così, con me che cerco di rendere i miei scleri costruttivi e tu che hai da leggere una recensione da una lettrice come le altre. keep the good work guurl xx

21/11/14, ore 01:17

Veramente un capitolo bellissimo. Adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come prosegue. Continua cosi! :)

20/11/14, ore 16:02

Ciaoo! Oddio il professor incubo mi uccide!!! È troppo divertente. Povero Draco, pagre per le colpe di quel verme del padre; comunque a me Igor mi insospettisce molto.
P.S. scrivi benissimo!!

20/11/14, ore 10:14

Oh mamma mia, decisamente si sono dati da fare. Mi è piaciuta molto questa descrizione, anche qui niente di banale e hai mantenuto comunque i personaggi molto IC. Ormai non posso fare altro che ripetermi: bravissima!
Sull'intero capitolo non ho molto da dire, hanno fatto un grosso passo avanti ma come al solito le cose belle in questa storia durano solo un battito. Già il titolo: Dio non esiste mi lascia supporre che nessuno ascolta le preghiere di entrambi. Uno voleva essere rassicurato, l'altra solo che non l'abbandonasse la mattina in un letto vuoto, o peggio che spaventato dalle sensazioni provate - ben aldilà del solo piacere dovuto all'orgasmo - si comporti come un povero idiota il giorno dopo. Me lo vedo già Malfoy..
Poi anche come hai chiuso il capitolo con quella frase che infrange tutte le speranze di Hermione. Chissà, non vedo l'ora di vedere Malfoy alle prese con il risveglio. Questi due sono fatti per ferirsi sempre più a fondo per trovare un modo di fare pace sempre migliore. Essì, di fatto la vera Dramione è questa: ferire per non farsi ferire, riflessioni di giorni sulle parole che si son dette e si potevano non dire, e poi trovare un modo per farsi perdonare. É un continuo mettere bende su ferite insomma.

Non era mai stata religiosa, convinta che le sue azioni e le sue decisioni non dipendessero da nessuna
forza mistica superiore, perché lei non voleva essere giusta con il mondo perché voleva meritarsi
il paradiso, ma perché voleva meritarsi la vita.

Questa frase mi ha veramente conquistato, è l'essenza di tutto, quel voleva meritarsi la vita. Davvero non potevi usare parole migliori per focalizzare questo punto. Bravissima, bravissima davvero.
Al prossimo capitolo cara, voglio proprio vedere quanto in profondità Malfoy affonderà il coltello.
C.

19/11/14, ore 23:16

ciao! ho appena finito di leggere il capitolo e la trama già mi incuriosisce molto, in più il capitolo è scritto molto bene!!!!complimenti!!! non vedo l'ora di continuare a leggere, sono troppo curiosa!!
herondale boys

19/11/14, ore 16:03

Un capitolo dolcissimo e piccante al tempo stesso! Complimenti! <3 Direi un mix perfetto che rispecchia i due protagonisti ti confesso se non avessi messo la scena dopo la litigata ti avrei odiato! :D Direi che mi hai lasciata col fiato sospeso nel prossimo capitolo sara' quella rivelatrice forse? Hai rispettato il detto "L'amore non e' bello se non e' litigarello" Detto maluccio ma penso sia cosi'! Aggiorna presto ok?

19/11/14, ore 14:41

E' molto bello come capitolo!
Draco sa essere dolce e sensuale e al contempo attaccabrighe e hermione e' una vera grifondoro!

19/11/14, ore 10:17

Ahi problemi in paradiso e no draco non puoi trasformarti di nuovo in merda umana no ora che hermione pone completa fiducia i te figa dato la sua verginità e che cavolo! Povera cucciola immagino le lacrime quando si sveglierà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]