Something important
di Lady_Elizabeth

24/06/14, ore 20:48

Eccomiii!!
scusa scusa scusa ancora per il ritardo, ma sono stata tutto il giorno al mare e sono tornata solo ora :(
Allora passando alla storia, ti prego non chiedermi il perchè ma, i ragazzi trasformati in cani mi ha fatto pensare a loro (in forma umana) ma inposizione (canile(?).oddio sono morta dal ridere ti prego non pensarla male, ma immaginare i one direction che si comportano come cani mi ha fatta sbellicare, e tipo nella parte iniziale pensavo fosse l'Harry vero in carne ed ossa ad aver leccato la faccia ad Anne, oddio ahaha. Poi ho capito :') che cretina madò. Okay passando al finale è stato inaspettato, non credevo finisse in quel modo, (non voglio rivelarlo alle future lettrici sry) ci sono rimasta di merda D:
ceh ma why? Poi l'idea delle audizioni, i larry, harry e il suo coming out, no ma toptop, ho amato tutto di questa OS. Tranne il fatto che c'era pure L'ornitorinco dai capelli color piscio e lo spaventapasseri oh dog.
No seria, ora mi spieghi come cazzo ti è venuto in mente tutta sta.. cosa. È.. Strabiliante davvero, e il tuo modo di scrivere, impeccabile, non ho trovato errori, credo di amarti!
-Ron

16/05/14, ore 22:32

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua one shot mi è sembrata subito interessante, sia per la trama sia perché sei riuscita ad inserire bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora, non sembra l'ennesima storiella a sfondo sessuale scritte pure male....
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, continua così e complimenti:)
A presto,
Mizkitty_31
xxx

14/05/14, ore 14:48

Hey! Eccomi qui, @ManeNera da twitter! Allora, devo essere sincera, la trama è originalissima! Ne ho lette di storie sugli One Direction, ma mai una del genere, quindi complimenti per l'idea innovativa.
Non ho trovato errori, perciò ancora brava!
E' un peccato sia già completa, ma ognuno sa quel che fa, quindi posso solo dirti che, per quello che c'è e che ho letto, mi piace molto.
Ancora complimenti! (:

-ManoNera

08/05/14, ore 22:53

Ehi, è davvero una bella storia! Scritta anche molto bene. Carina l'idea dei "Dogs Direction" :)

08/05/14, ore 20:58

OMG Sono senza parole.
Una os davvero fantastica, la trama è originale e mai trattata prima.
Non ci sono errori grammaticali, e si legge tutto d'un fiato.
Il titolo è azzeccatissimo e hai collegato bene la parte del sogno con la parte di X-Factor.
Aspetto altre tue os/storie perché scrivi davvero bene.
Il banner è molto bello lol
Alla prossima :)
-gattmary

08/05/14, ore 17:13

Che cosa figa. Indovina chi sono? lol
La trama è unica te lo giuro, non ho mai visto fanfic del genere sul sito e poi scrivi stra bene, vedrai che pain piano la leggeranno in molti, anche perchè il finale (che non dovrei rivelare lol) è fantastico. Ah il banner è un amore! Attendo il continuo, strabrava!! <3 <3

05/05/14, ore 22:48

Ciao, come vaa?
Ahaha, scherzo. Volevo solo dirti che la tua storia mi piace moltissimo. La trovo davvero molto interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo. Davvero!
Mi piace, si avvicina tantissimo al mio stile. Davvero complimenti. Spero continuerai presto, sono curiosa.
Non vedo l'ora! Ah, se ti va passa da me. Ho appena iniziato una nuova fanfiction. ;)