AT EVERY FULL MOON.
di baconbean

11/07/14, ore 17:42

Adfhkllhfdhjudd noooo e tu dopo tutto questo tempo mi lasci così???? Mi piace mi piace ^^ carino che è sehuuun patato :333
E jongin e suppongo kyungsoo che si stavano accoppiando sul pavimentoo ahahahahahah :"
Alla prossima! ^^
MH

11/07/14, ore 15:04

Salve~
Come promesso, eccomi qui con tre giorni di ritardo, per colpa della scarsissima connessione che c'è dove mi ritrovo a stare.
Riscaldare il latte e preparare il caffè, è davvero una buona meta per gente negata con i fornelli - come me, ad esempio - e sono felice di non essere la sola in questa situazione.
Bando alle ciance (o rischio di non finire più), inizierei la recensione in sé.
Povero Luhan, dev' essere difficile trovarsi in una situazione così strana e confusionale: è impossibile biasimarlo se è scioccato.
Dall' altro "lato" c'è Sehun, pronto a spiegargli tutto, solo quando sarà pronto; non sembrerebbe, ma è molto più premuroso di quanto ci si potesse aspettare. I suoi amici sono molto opportuni, Jongin, ahahahah credo che più in là, ci sarà da divertirsi.
Sono turbata ed al contempo incuriosita da quello che Baekhyun potrebbe combinare, non vedo l'ora di assistere al caos (?).
Il dettaglio che mi piace tanto nella storia, è il bisogno che Sehun e Luhan hanno l' uno dell' altro, perché quello che sentono per natura è un qualcosa che va anche oltre la normale attrazione ha senso quello che dico? Non so spiegarmi eccessivamente bene-
Da quando Luhan non si sentiva bene, ho iniziato a sospettare che potesse trasformarsi. Ora che è successo, è totalmente - o quasi - confuso, e l' unica cosa di cui è sicuro è che ha bisogno di Sehun.
(Spero di riuscire a pubblicare la recensione grazie a non so quale miracolo...)
Che dire? Complimenti per il capitolo, ed al prossimo!
- 小鹿。
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 03:08 pm)

09/07/14, ore 23:17

fin da quando avevi postato il primo capitolo avevo capito che questa storia era bella ma non pensavo così tanto! sul serio mi piace molto questa storia! soprattutto l'ultima scena dove luhan comincia la trasformazione e dice:avevo bisogno di sehun. è ovvio che hai bisogno di sehun,piccolo e dolcissimo xiaolu!
ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli che io leggerò di sicuro!
blackjacks forever

08/07/14, ore 13:27

Luhan ha tanto bisogno di Sehun.Ma taaaantooo.Ovviamente il piccoletto era D.O.

25/05/14, ore 18:12

Per essere la tua prima storia devo ammettere che non è niente male e vorrei darti alcuni consigli, dal momento che l'idea mi piace molto: Non usare una sola virgoletta per i dialoghi, confonde molto, dal momento che in realtà ' è un apostrofo, usa " oppure « e se lo ritieni opportuno descrivi maggiormente gli stati d'animo, per far capire meglio le emozioni provate dai personaggi. Spero che continuerai e che i miei consigli siano ben accetti.

15/05/14, ore 00:38

Voglio il seguito. *la guarda con la faccia da vampira e il sangue che le scorre lungo il viso*
Seriamente. Non mi piacciono molto le ff sovrannaturali e le leggo sempre con molta riluttanza, MA QUESTA.
Mi piace questo rapporto Luhan-Sehun di amore-odio.. non il solito "sehun vide luhan, luhan vide sehun. si incontrarono, si baciarono e vissero felici e contenti"
Poi il fatto del "tu mi appartieni"..mi squaglio.

ahahahahahahahah Baekhyun è fortissimo! Sono morta dal ridere quando ha esclamato "Oh Santa Taeyeon!" ahahahahahahhahaha

bellissimo bellissimo, sono davvero contenta di averti scritto di pubblicarla u.u
continua eh!
Un bacio <3
_MH_

11/05/14, ore 21:42

YAYAYAYAYAYAYAYAH. Mary is here *sottofondo musicale d'effetto*
Siccome ho tempo, voglio recensire tutto quello che mi capita sotto tiro MUHAHAHA. Romperò le scatole a tutte le persone del mondo.
OKAY, INIZIAMO.
La tua ff promette benissimo, io AMO i licantropi e tutto quello che ha a che fare con queste dolci creature. Che poi sono anche sesky, soprattutto gli EXO.
E Sehun. Lui è il più sesky di tutti.
Luhan poi... wefhgwufgewyg *sbav time*

---> Era la pausa pranzo.
Io e Baekhyun, ce ne stavamo seduti ad uno dei tavoli della mensa, intenti a consumare il pasto.
‘Lu Han, mio dio, quanto ti invidio!’, esclamò Baekhyun dando, di tanto in tanto, un morso al suo panino. ‘Ma sei stupido? Hai visto com’è inquietante quel Sehun?! Mette i brividi!’, dissi, scuotendo leggermente il corpo.
‘Lo stupido qui, sarai tu! Non hai visto quanto è figo?! E come ti guarda! Se quegli sguardi fossero rivolti a me, sarei già svenuto!’
‘Calma gli ormoni principessa, hai Chanyeol! E' un ragazzo così carino e simpatico! E poi è così evidente che prova qualcosa per te’, affermai con convinzione addentando una mela.
Solo i ciechi non vedrebbero che Chanyeol gli muore dietro.
A quanto pare Baekhyun rientrava tra questi. O faceva solo finta di non vedere..?
‘Ma non dire cazzate! A me Chanyeol non piace e non piacerà mai! Fine della storia.’ Urlò Baekhyun in risposta. Non l’avevo mai visto così adirato.
‘Ok, ok, calmati. Scusami, non lo dirò più. Ma si può sapere cos’è successo tra voi?’
‘Ci risiamo Lu Han. Nulla. Nada. Non è successo niente.’
‘E ti aspetti che ci creda?’, dissi alzando un sopracciglio con un sorriso beffardo sulla faccia.
‘Oh Santa Taeyeon, dammi la forza! Te lo dico, contento?’, disse scocciato e io annuii eccitato, poi continuò ‘Chanyeol quest anno è venuto al campeggio con me, cosa che non è mai successa, visto che i suoi genitori non avevano in programma nessun viaggio… e…’ Baekhyun cominciò a guardarsi intorno con aria spaventata, timoroso che qualcuno potesse sentirlo ‘emmh… si beh ecco, come dire… ci siamo-ci siamo b-baciati.’ Vidi le guance di Baekhyun imporporarsi.
Oddio che tener-COSA?
‘VOI COSA?!’ urlai e in un secondo, mi ritrovai la bocca tappata da entrambe le mani di Baekhyun e, mi rivolse un sonoro ‘SSSH!’.
‘Scusa! Mi ha sconvolto la cosa!’
‘Non sai quanto a sconvolto me… infatti è da quel giorno che lo ignoro.’
‘Che bastardo che sei!’ esclamai ‘Ti sembra giusto?’
‘Non rompere. Eravamo entrambi ubriachi, non sapevamo quello che facevamo’ disse calmo.
‘Eh, giusto. Perché tu quando sei ubriaco ti metti a baciare gente a caso.’ Dissi sarcastico, cominciando a scuotere leggermente la testa.
‘Oh ma vaffanculo!’ imprecò Baekhyun.
La delicatezza di questo ragazzo mi colpisce ogni giorno di più.
‘Vedi di risolvere questa situazione al più presto. Voglio bene ad entrambi e non ho intenzione di schierarmi dalla parte di nessuno, sia chiaro’, dissi alzandomi ‘Vado un attimo in bagno.’
Vidi Baekhyun annuire a testa bassa e mi allontanai. <---- La parte che mi è piaciuta di più. *w*
BAEKYEOL ALL THE WAY.
Bacon, grandissimo idiota, Chanyeol ti sbava dietro e non ne approfitti?! Vi siete già baciati, diamine. RAPISCILO E STUPRALO SENZA PIETà. *dimentica all'istante quello che c'è scritto*
Luhan non deve essere spaventato da Sehun, in fondo lui è tanto buono e docile /?

----> Aveva provato a baciarmi, quel bastardo.
Dopo un lungo e rilassante bagno, mi asciugai i capelli e misi il pigiama, solo poco prima di andare a dormire mi diressi verso la finestra aperta, per chiuderla. Mi affacciai prima di prendere le porte e mi accorsi che c’era qualcuno giù, nel mio giardino.
Che cavolo ci fa lui qui? Porca miseria, allora sa anche dove abito!
‘Oh Sehun’ urlai, non rendendomi conto del fatto che erano quasi le undici. Era decisamente tardi per urlare. ‘Cosa diavolo ci fai nel mio giardino?’ sussurrai, o almeno ci provai, ma la voce uscì un po’ troppo forte. Ero fuori di me.
‘Oh Lulu, te l’avevo detto che ci saremmo visti più tardi, no?! E non venirmi a dire che non ti avevo avvisato.’
Gesù che sei in cielo, dimmi: Cosa ho fatto io, povero mortale, di male per meritarmi tutto ciò? Prometto di andare in chiesa tutte le domeniche e, perché no, anche i sabati, se questo può aiutarmi a far scomparire dalla faccia della terra quell’essere fastidioso.
‘Vai a casa – se ne hai una – non stare qui a far prendere un colpo alla povera gente!’ stavo, finalmente, chiudendo la finestra, quando mi bloccai.
‘Posso salire?’
Cosa aveva appena chiesto?! Ma anche no!
‘NON CI PENSARE NEMMENO, BRUTTO IDIOTA!’ ringhiai.
‘Ehi calmati. E’ inutile che ti scaldi tanto stavo scherzando, tesoro’ disse con quel solito sorrisetto ebete stampato in faccia.
‘Vai al diavolo, Oh Sehun!’ detto ciò chiusi la finestra sbattendola e andai a seppellirmi sotto una montagna di coperte.
Sarà una lunga giornata domani, me lo sento. <--- Non so cosa dire, boh.
Se Sehun vuole salire, lasciatelo salire. U.U
Se Sehun vuole baciare, lasciatelo baciare. *doppio U.U*

Non aggiungo più nulla, dato che questa recensione fa pena heehehe.
Continua prestissimo!

07/05/14, ore 07:40

Sehun sei troppo sexycissimo quando pendini quella checca di Lulù...omo
come storia è davvero..e ripeto...DAVVERO JFGHUFDHGUJDFH io ci muoio...giuro...*Q* è interessantissima...
hahahaha quando stavano al bagno ho seriamente rischiato più infarti che infarti...giuro quando gli ha detto che sono licantropi
E SONO DESTINATI A STARE INSIEME...AAAAAH *schiatta*

anche io ti amooo ma per aver scritto una storia così da farmi partire i feels alle stelle già dal primo capitolo aiutooo
morirò presto..decisamente...c'è no vabbè LuHan che dice tutte quelle cose..che non vuole più rivedere Sehun bla bla bla...
CHE DISPREZZA COMPRA mio caro Lulù..ricordatelo sempre...penso che lo comprerai molto prestoo...
certo che ad essere la tua prima storia.omo spero ne sei lieta... *Q* ricorda che SOLO con il primo capitolo sono morta...attente perciò..se no poi non posso più recensirla...^^ ma tranquilla..ho sentito che in cielo prende internet XD mhee allora recensirò sempre...(cercherò di mantenere la promessa ma se non accade è solo perché non ho molto tempo stì ulmtimi tempi :33)
poi vabbè che dire della Baehyeol...si amano solo dal profondo(?) si sono baciati...e cacchio..manca solo l'ultima parte^#^
hahahahaah Sehun che segue LuHan a casa XD io non ci dormirei la notte..un licantropo del gienere non ci mette niente a saltare in camera di LuHan mentre dormeee XDD...LuHan è un ebete...no Sehun con i suoi sorrisi.,..si perché baciare LuHan è come baciare...qualcosa di non Sehun...(?)(credimi nemmeno io so che stò a scvrivere XD)...vabbè comunque con quella frase intendevo che baciare Sehun non sarebbe stato poi tanto male..ciè..ma l'ha visto o ha bisogno di un paio -o magari anche due- di occhiali?!! XD
okkey non ti rubo altro tempooo...solo...ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO *l'abraccia stritolandola*
un bacio alla prossima!! ♡♡

06/05/14, ore 23:16

Ahahahahahahahahahahahahahabahahahah aspetta non ho finito ahahahahahahahahah........omg sto morendo dalle risate giuro fanno troppo ridere.mi piase mi piase molto.per essere la tua prima storia e molto bella per adesso.poi in confronto con la mia che fa schifo.

06/05/14, ore 20:13

La prima cosa che ha formulato la mia mente quand'ho finito di leggere è stata un misto di "che bello!" e "figo, licantropi!". Mi piace molto la trama, così come l'intero capitolo. L'inquietudine che Sehun provoca solo a Luhan, la trovo divertente.
Baekhyun è esattamente come lo vedo (e credo bene o male tutto il fandom) e le sue imprecazioni da fanboy sono spassosissime; spero però che tratti meglio Chanyeol, perché mi fa tenerezza *e perché sarebbero destinati a stare insieme forever persino in un mondo parallelo - okay,lasciamo a casa il lato nosense da fangirl, o rovinerò la mia serietà già compromessa abbastanza*.
Aspetto il prossimo capitolo, e sta' certa che recensirò fino alla fine~
- 小鹿。
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:52 am)

06/05/14, ore 15:38

Amo questa storia dal momento in cui me l'hai fatta leggere.
Continua così!♥

06/05/14, ore 14:24

Ciaooo;) Inizio col dire che nn recensisco praticamente mai <3 Beh la storia ¨¨ veramente carina e scritta bene:) Mi fa morire la HunHan!! 0‡6 troppo comica!!! :'D Spero si risolva bene la BaekYeol xk quei due sono stati fatti x stare insieme <3 Ad ogni modo, spero che aggiornerai presto xk non vedo l'ora di leggere il seguito....ciau ciau ^.~