You're everything i need
di niko985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/14, ore 22:42

Questa FanFiction è perfetta *_* Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :* <3

09/08/14, ore 01:49

Ciao,la storia è molto bella, ma cura l'ortografia! Bello la cosa dei vampiri! Non prendertela, ma hai usato tantissime volte 'siccome' ed anche l'uso del 'H' è sbagliato... spero che tu non te la sia presa.. ciao! :))

08/08/14, ore 19:14

Figurati tesoro <3...é stato bello essere la ragazza di Liam...non ti nascondo che sto piangendo, ma vabbe... lasciamo perdere. Capitolo stupendo come tutta la storia...<3 <3

08/08/14, ore 17:22

Nuuuuuuuu :'( :'( i Liedereca vainunangoloapiangere cioè questo capitolo é.....FANTASTICO...MAGNIFICO...STUPENDO...continua presto Xx <3

05/08/14, ore 20:47

È stupenda la storia ma ora cosa succederà ?? Baci siria22 aggiorna presto

29/07/14, ore 22:12

WONDERFUL.
L'ULTIMA PARTE LOULOU È SIKENEJOWWJSHWJOJDJDJJDJDJEEJ CIOÈ AW.
VOGLIO IL CONTINUO
-ZXx

26/07/14, ore 20:13

hei tesoro!
scusa se in questi giorni non ho recensito, ma mi sono completamente dimenticata l'esistenza del computer, cmq volevo dirti che i capitoli sono tutti bellissimi continua così! ; ho anche una brutta notizia: aimè domani mattina partirò per gli scout (si lo so, non commentare perchè non lo so neppure io come mai ci vado) e starò via per 11 giorni nella natura incontaminata piena di insetti, bleah! cmq spero che al mio ritorno tu abbia aggiornato perchè non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia,
un bacio
camilla

26/07/14, ore 17:09

AL DIABETE AGGIUNGI ANCHE LE CARIE AI DENTI. QUESTO CAPITOLO È SMIELATO AW!
ATTENDO IL PROSSIMO <3

21/07/14, ore 22:21

LIAM È UN BRUTTO BASTARDO.
Ok ora che mi sono sfogata continuo,allora,questa storia è diventata la mia droga. Ho fatto a botte con mia sorella perché mi ha preso il cellulare e non riuscivo più a finirla,ma ce l'ho fatta. In più stavo pensando che Lou e Blondie non stanno bene insieme,cioè sembra che Lou non tiene a lei e che Blondie fa la fine di Eleanor. Starebbe bene con Niall•.•
Ah,dimenticavo,sei della Toscana? Perché leggendo un po' ho visto che ci sono parole in dialetto fiorentino.
PS anch'io lo sono u.u provincia di Firenze ouo

14/07/14, ore 22:53

*-* *-* *-* oddio oddio oddio bellissimo...fantastico...stupendo. ti adoro! <3. Mamma mia che bello *-* l'ho già detto che ti adoro?? Aggiorna presto bacio bella <3 <3

14/07/14, ore 19:35

Weeeioo ecchime :D hahahaha capitolo stupendo come sempre del resto. Bene non vedo l'ora che aggiorni bacio xX

10/07/14, ore 13:08

hei nico :)
anche questo capitolo è stra bello, fa niente il ritardo, pure noi non pubblichiamo da un casino di tempo ma presto arriverà, promesso.
il capitolo è venuto stupendamente bene *w* che teneri Louis e Blondie, troppo carini, giuro.
La mia fantasia scarseggia e il tempo è poco dato che devo andare a fare l'animatrice questa recensione non sarà lunghissima però mi complimento ancora, la storia diventa sempre più stupenda! brava! alla prossima
bacione
- Nichi

09/07/14, ore 20:10

Bellissimo...stupendo...fantastico...non so più cosa dire hahahahaha. Aggiorna presto bacio xX <3

04/07/14, ore 18:52

Hei tutto bene? scusa ma sono stata un pò assente in sto periodo ...
io sono andata al concerto comunque :)
Dunque il capitolo è un pò cortino, però èèèè stupendissimoooo.
Sei bravissima a scrivere giuro!
Maaa Harry e Tracy? wowowow una ex lesbica? ahahah madò mi fa morire non so perchè :')
Comunque brva brava, alla prossima :)
-Nichi

30/06/14, ore 21:13

Woooowwww bello il capitolo e bello anche il tatuaggio *-* aggiorna presto bacio xX P.S ci sei su facebook?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]