Forever
di Iria

09/08/08, ore 18:42

Eh si sensei, fa proprio schifo.......MA STAI SCHERZANDO??? QUANTE CANNE TI SEI FATTA PRIMA DI SCRIVERE UN'IDIOZIA TALE??? Ok, calma...ohmmmmm....ohmmmmmm!! Questa fic è bellissimissima!! Eheh, ai vinto in pieno la scomessa con Syb!! Non avrei creduto che saresti riuscita a creare qualcosa senza farci passare in mezzo Yurettino!!! Anche se alla fine, qualcuno doveva pur schiattare! xDxDxD!! Un bacione, alla tua prossima opera!

02/08/08, ore 16:22

-_-…-_-…-_-… Lady Iria, smettila di sottovalutarti!!!! *_* (Mazza ke grinta…0.0 ndYura) Non è vero che è obbrobriosa, anzi è una fics che dire stupenda è poco! Come puoi pensare che una storia di così tale sentimento, dove traspare riga dopo riga il puro romanticismo che vige tra la vita e la morte e tra l’amore e il peccato, possa fare schifo?!?! Mi sono emozionata leggendola (anke se nn chi sia Garland, o forse lo so, ma nn lo ricordo ora purtroppo) e mi ha è piaciuto particolarmente l’aspetto compositivo della storia, che nella sua interezza sembra una canzone vera e propria, con un gusto melodico e drammatico particolare, specie nell’ultima parte! L’ho letta due volte di fila, nn solo perché era bella, ma perché leggendola una seconda volta ho capito meglio certi passaggi e ciò significa che è molto coinvolgente e profonda! I miei più vivi complimenti! E se ti sottovaluti ankora ti faccio un corso di autostima!-^^- (proprio tu?! 0.0 ndYura) (xkè? ndDreven) (Nulla… povera iria… ndYura) (Anke a te ti ci vorrebbe un corso di autostima…-_- ndDreven) Bene, my lady, scusi il poema, ma meritava! Tu sei un autrice eccezionale, per cui nutro grande stima!! ^-^ Alla prox! Smack smack

26/07/08, ore 16:48

Mmmmm....io ho immaginato solo alla fine che garland fosse un vampiro, ma l'altro no. Credevo fosse un essere umano e non un altro vampirello^^. Comunque se devo essere sincera per me sei molto più portata a scrivere drammi e tragedie sul il mio adorato Yuri :-Q__ . Comunque te la cavi bene anche se il soggetto non è lui^^. BACIONE!

25/07/08, ore 11:52

cavolo! davvero travolgente mi sono uscite le lacrimucce ç__ç per la tua bravura e per la fic (non gli dare retta -_- è una buffona n.d kai) XP bleeeee insolente fai invece anche tu dei bei complimenti ogni tanto! (quando avrò trovato il senso della parola"complimenti" sul mio dizionario,lo farò u.u n.d kai)vabbè lasciamo perdere ^^'' brava brava ..un bacio da cinxiiiiiiii

24/07/08, ore 20:30

ed ecco il mio fenomeno che scrive una storia senza Yuri! ci voleva una sfida per convicerti neh? eh eh! scherzi a parte, questa storia è stupenda! il tuo stile è sempre impeccabile.. hai espresso al meglio le emozioni di Garland.. l'amore malsano.. il tormento.. la morte.. come sempre espresse al meglio^^ spero vivamente che non mi chiedere di essere il giudice della vostra sfida perchè davvero non saprei chi scegliere.. siete entrambe mitiche! eh eh^^ brava mio fenomeno, sei stata grande come al solito^^ alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

24/07/08, ore 20:10

Mi fai schifo. V__V Ed io spero con tutto il cuore che tu ti sia presa un infarto (OLE'! NdYuri) leggendo quelle tre parole, perchè non è giusto: sei troppo brava!!!ç___ç Alluora...si è capito che si trattava di vampiri come si è capito che l'esito non è stato dei più rosei...e si è capito che oramai la mia ammirazione per te raggiunge le stelle *O* (rimane il fatto che i suoi temi rimangono: amore, sangue, dolore...=__= ndYuri) Embè? Le viene bene scrivere di quei tre temi!;) Che dirti socia-amica-lurida scrittrice piena di talento? Che mi fai schifo perchè sei non brava, non bravissima, ma molto di più...>____> Tsè...robe da matti...(ma che razza di finale è per una recensione? O__o ndYuri) è un finale!Punto! V__V'' Kissone

24/07/08, ore 18:35

è bella, anzi bellissima! ho letto anche la fic di Sybelle... la tua è passionale e introversa, crea sensazioni forti, ma anche tenerezza verso Garland (nel mio caso)... sono così diverse le vostre fic... spero che nessuna di voi due sia affetta da complessi di superiorità perchè è davvero difficile dire che ce n'è una più bella tra le due, anche perchè per me non c'è... ò_ò la tua song-fic è davvero bella e particolare... vado ciao!