But could be we be together outside of time as well as inside?
di Kokky

07/03/10, ore 19:14

Wow! Questa shot è bellissima, davvero. Mi congratulo con te per esserle riuscita a rendere così bene la loro "relazione", dato che dogs è un manga davvero complicatissimo. Poi, mi è piaciuta moltissimo la parte conclusiva: sei davvero bravissima! Spero tantissimo di leggere altre cose tue su Heine e Bado, perché li rendi benissimo! Brava brava brava!**

01/07/09, ore 18:44

Oddio. L'ho amata dalla prima all'ultima parola. E' così leggera, eppure azzeccata, profonda, con le parole che sembrano scelte con molta cura. E i continui flashback. Ci stavano davvero benissimo.
Bella, punto. *_*

17/02/09, ore 12:50

Dire che è BELLA, è poco. Toglie valore a questo scritto. Più leggevo, più volevo vedere come finiva, e non poteva avere finale migliore, a mio parere. Davvero tanti complimenti ♥

28/10/08, ore 22:24

cosa posso dire... mi hai incantata. Mi hai tenuta veramnete incollata a questa fic fino all'ultimo, anche se avri dovuto studiare l'ho letta e riletta. Non sono un'appassionata fanatica delle yaoi, non così tanto da andarmele a cercare apposta. Ma questa la cercherei fra mille. Perfettamente in character, complimenti. Anche se Bado e heine non sembrano così propensi... però fannulla! Io ci ho creduto ed è questo che conta. Gran bel finale poi. Triste e misterioso. Le storie con l'happy ending sono belle, ma qui ci stava tutta. Anche io ho apperezzato la frase della non abitudine. Sei fantastica! complimenti ino

29/07/08, ore 09:51

Beh, che dire? Questa fic mi ha lasciato appena un po' con l'amaro in bocca. E' scritta veramente bene, durante la lettura era quasi possibile avvertire le emozioni sulla propria pelle, immedesimarsi in Badou stesso. Solo, volevo l'happy ending çOç
XD Scherzo ^^ Anche se ormai l'ultima scans mi ha annientata, e la mia mente viaggia verso siparietti Haine x Naoto, devo dire che ho molto apprezzato questa fic ^^ Brava!
Alla prossima su Dogs, si spera XD!

27/07/08, ore 16:04

Mi è piaciuta tantissimo, giuro! Dolce e triste al punto giusto, i ricordi di loro due insieme sono azzeccatissimi, e i pensieri di Bado calzano a pennello. Nonostante non li conosciamo ancora bene, come personaggi, credo che la tua caraterizzazione sia decisamente fedele all' originale, per questo ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro! Ancora tanti complimenti!!!!!!

25/07/08, ore 03:02

*w* mi piace XD (quasi tutte le tue fic mi piacciono). "Quindi il nostro Paradiso è la vita. Questa non-abitudine" apprezzo molto questa tua frase.. e Kokk, mi è piaciuta, molto. Particolare, angst e drammatico... come piace a me. Ho sentito le sensazioni attraversarmi, e ti ringrazio per questo, meravigliosa fic Kokk, spero di leggerne altre *__* byee