Transalcolico
di imperfectjosie

24/06/18, ore 01:23

Mi piace davvero tanto... la trovo dolcissima e scorrevole.. da quando l'ho letta la prima volta ogni tanto la rileggo, è lunga al punto giusto... non le manca niente... bellissimi i pensieri introspettivi di Zoro, e anche quelli di Rufy, quando pensa che npn è così stupido come crrdono gli altri, che ha capito cosa ha fatto Zoro per lui... meglio di un milione di 'ti amo', certo! Quella scena la trovo epica, soprattutto quando Zoro dice a Saji 'niente... non è successo niente..'

06/05/14, ore 18:47

Ciao!!!
E la prima volta che leggo una zorufy, essendo che li vedo una coppia davvero strana e che shippo prevalentemente zosan... Ma questa storia è stata per me un'autentica rivelazione!!!
L'immagine di rufy ubriaco che si presenta in palestra e tenta di togliere i pantaloni allo spadaccino è molto divertente, la scena lemon tra i due scorrevole e i pensieri di zoro molto chiari e ben espressi.
Per non parlare poi del 'ti amo' finale del marimo e dell'esilarante risposta del capitano. Anche da sbronzo non cambierà mai, rimarrà sempre baka!
Davvero molto bella insomma, i miei più vivi complimenti!
un bacio e alla prossima! :D
SS