Angelo nero.
di Unless_

14/06/14, ore 23:49

Ciao! Questo primo capitolo, unito all'introduzione, mi incuriosisce molto. Continuerò quindi sicuramente a leggere! Questo capitolo così corto è una vera sorpresa, non ci racconti nulla dei personaggi, ma immetti direttamente il lettore nella storia, che si sente così un po' frastornato, ma in modo assolutamente positivo! Brava, mi piace davvero molto! Ho notato alcune piccole sviste e te le segnalo qui di seguito:
"Avevo fatto una scelta, sofferta ma ormai non potevo più tornare indietro" La virgola secondo me starebbe meglio prima del "ma" perchè qui spezza la lettura.
"le onde infrangevano nelle mie cosce" I concetto si capisce, ma credo sia meglio dire "le onde si infrangevano contro le mie cosce"
"Una conchiglia mi tagliò la pelle ,indietreggiai con un gemito ,inciampai, caddi poi il buio." Qui credo dovresti inserire una virgola prima di "poi il buio" o tre puntini, come preferisci.
Nel complesso questa storia mi è piaciuta molto, complimenti!
Ramo ;)

07/05/14, ore 14:09

Eccomi qui,finalmente sono riuscita a leggere l'inizio della tua storia.
Devo dire che mi è piaciuta molto.
Il tuo modo di scrivere mi piace,dentro al testo ci metti molte descrizioni e questa è una cosa che amo.
Attraverso le descrizioni mi faccio un quadro completo e dentro la mia testa mi creo il mio mondo.
Una sola piccola critica la parola I-Phod si scrive I-Pod,scusa se te lo faccio notare,ma sulle parole sono abbastanza pignola.
La descrizione della ragazza e dei suoi capelli rossi è stata stupenda,mi ricorda tanto qualcuno...
E i nomi,sono bellissimi.
Nel complesso mi hai stupita.
Se dovessi darti un voto sarebbe sicuramemte 8.
Besitos capelli di fuoco.
Aspetto il seguito.