A wheelchair and you
di drunkofcamren

28/03/16, ore 23:59

Bella la storia
(Ps. in spagnolo "quindi tu parli spagnolo " si dice
" entonces tu hablas español "
"E quali sono le tue ragioni " si dice
"Cual son tus razones " )

05/11/14, ore 16:53

Nooo davvero?? Forse ho capito cosa c'entra il padre di Camilla!!!

15/10/14, ore 15:46

Ok mi sono accorta di non aver recensito quando lo lessi quindi loffaccio ora perché ho bisogno di sapere che cosa cavolo succede. Hahhaha sono un idiota lo so ma comunque ti prego appena puoi aggiorna mi manca leggere sia questa fan fiction che "not human"
Aggiorna presto alla prossima ♥♥

30/08/14, ore 00:58

Sono contenta che tu abbia aggiornato dato che credevo che avessi abbandonato questa splendida storia. Spero di non dover aspettare altri due mesi hahaha

29/08/14, ore 11:41

Mi sa di aver capito perché Camila nasconde il cognome. Rido.
Vabbè, ti prego aggiorna presto, non puoi lasciarmi così :|
Poi sono in ascensore, e succedono tante belle cose in ascensore solitamente lol

29/08/14, ore 01:45

Ho capitoooo! Ho capito cosa nasconde camila! Ed è davvero triste come cosa, davvero. Sei perfida oh. Più che altro non saprei come potrebbe reagire lauren quando lo verrà a sapere..boh vedremo. Tu aggiorna, e PRESTO ti pregoo❤️🙏

29/08/14, ore 01:36

elenaaa sono Annavittoria,la ragazza che ti rompe le palle su fb,rido. Comunque ti amo,e anche io penso che il papa' di camz centri qualcosa
(aggiorna presto lol)

29/08/14, ore 01:02

allora sì ti amo e sì mi sei mancata tanto lol comunque, perché ho la sensazione che è il padre di camila che ha investito lauren e quindi lei non glielo dice sennò potrebbero non essere più amiche? beh comunque aggiorna presto perché sono tanto curiosaa

28/08/14, ore 19:17

capitolo molto bello ed io forse ho capito qualcosa su camila e il fatto dell 'incidente .. credo siano collegate xD vabbene cmq aggiora prestoo *_*

04/08/14, ore 16:17

ti pregooo nn eliminarla!!! è STUPENDA! nn so come sia lo "sguardo Jauregui" ma penso che sia una tra le sue mille occhiate magnetici che fa ogni tanto... :Q____ aggiorna presto mi raccomando!!

28/07/14, ore 00:19

Ciao senti la storia é fantastica, specie quest'ultimo capitolo Mi piace troppo. E non la eliminare eh ma poi mi immagino lo sguardo jauregui hahaah lol comunque aggiorna presto

02/07/14, ore 03:46

Oddio è una storia fantastica. Seriamente non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia.

25/06/14, ore 13:39

Non te lo avevo promesso ma ho letto anche questa, e anche se il tipo di storia non fa parte di quelle che mi fanno impazzire perché un po' triste.. Insomma di solito preferisco quelle movimentate ma anche questa storia è scritta bene, una trama che non si trova facilmente e una bella complicità tra le protagoniste! Brava

23/06/14, ore 16:40

NON OSARE AD ELIMINARLA. E' bellissima! Tipo nella parte 'Le rivolgo lo sguardo Jauregui' mi sono immaginata il momento in cui Lauren fa l'occhiolino a Camila durante un intervista!  Non ce la faccio devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo, che come hai detto tu sarà pieno di momenti camren *Q* Aggiorna presto <3

23/06/14, ore 02:10

Se mi piace? La AMO! E non dire nemmeno la parola eliminare. Questa ff in un modo o nell'altro la finirai eh. Ahhahahahahahaha comunque Camila è davvero adorabile immaginando l'ultima parte e lauren? Oh *-* però sinceramente non ho capito quale sia lo sguardo da flert. Bah Felicia ahhahahaha AGGIORNA PRESTO♥♥