Oxygen
di Sae

21/07/11, ore 15:32

Era un bel po' che non mi avventuravo nel fandom di Naruto, forse perchè non lo seguo più come prima, forse perchè non ci sono più fanfiction così - o sono comunque poche. L'avevo letta un bel po' di tempo fa, ma il giudizio è sempre lo stesso.. fresca, semplice e divertente, una chicca. La coppia Sasuke - Sakura mi è sempre piaciuta e vederli alle prese con un marmocchietto malefico è esaltante! Ti faccio i complimenti anche perchè Sasuke è decisamente lui, malgrado la circostanza non proprio gradevole xD Un saluto!

09/09/08, ore 16:41

*rotola rotola rotola*
Wah! Come ho fatto a perdermi questa fic? X°D Per fortuna che facendo un giretto nel tuo profilo l'ho adocchiata subito XD Direi che geniale sia riduttivo, è .. è favolosa, non ho mai sghignazzato così di gusto XDD Vedere il prode Sasuke alle prese con un temibile pannolino è stato tremendamente spassoso XD Complimenti davvero, questa finisce dritta dritta nei preferiti! E il finale *O* non c'è che dire, c'è da ribaltarsi dalla sedia XDD
Kisses, ottimo lavoro come sempre XD

01/08/08, ore 10:36

Mi faccio sempre riconoscere per la mia immancabile puntualità a quanto pare, ma tex, proprio non potevo non recensire questa chicca fantastica! Ah, che ridere...Sasuke padre! XDXD Anzi no, di più: Sasuke padre e che deve cambiare il pannolino!!
Ah, che bella la parte iniziale, con tutte quelle menate mentali solo per arrivare alla più ovvia delle conclusioni: quel bambino, è un piccolo Itachi! E povero Sasuke, che non solo deve prostarsi al lavoraccio, non solo deve vedersela con la mancanza d'ossigeno e con una mosca dispettosa, ma deve pure sorbirsi una certa puzzetta con tanto di pannolino (sporco!) attaccato addosso! Ah, tex, mi hai fatto piegare in due dalle risate, sai?! XD Troppo buffa, troppo divertente e totalmente IC!
Tex, ti aspetto alla prossima pannolini!challange (e chissà che nel frattempo non riesca a scriverci su qualcosa anche io!)! Sei eccezionale, come sempre del resto. TVB e scusa ancora del ritardo nel recensire!
Baci.
memi

31/07/08, ore 21:29

SPLENDIDA!!! Non so proprio come altro definirla!!!! Assolutamente SPLENDIDA!!! ^O^

26/07/08, ore 16:57

fantastica XD complimentissimi!^O^!

25/07/08, ore 00:12

Uno spasso, davvero! Hai iniziato splendidamente narrando le (dis)avventure di Sasuke a partire dal suo ritorno a Konoha -e dai motivi per cui l'avevano reinserito in società (uahuahauhau... ommioddio sto morendo!). Sei riuscita a sviluppare la descrizione della 'tremenda operazione' ancora meglio, sottolineando quanto sia idilliaca l'unione tra quei due, senza contare il pargolo in casa. E per finire, quale migliore conclusione di quel 'Tu. Hai i geni di Itachi, vero?'.. magari avrei evitato il vero, ma è stata troppo troppo divertente, tutta!! I miei complimenti! Un bacio ^.^

24/07/08, ore 23:10

"Tu hai geni di Itachi, vero?" - Santo Lucky al parco! Ahem, imprecazioni a parte (imprecazioni con stile, eh). Mi sono letteralmente rotolata dalle risate. Sono caduta giù dalla sedia. Ho quasi ucciso il coniglio. Mia madre mi guarda come se fossi pazza. Ma non importa, questa fanfic merita tutto ciò! XD. Sasuke alle prese con i pannolini è assolutamente.. adorabile. ALtro che il vendicatore, diciamo che il figlio gliela sta facendo pagare per tutte noi fan! E' assolutamente geniale, dalla prima parola all'ultima. Sei stata geniale takara, ti adoro <3!
Baci!^^

24/07/08, ore 22:02

Ancora rotolo sai? :°D Ho cominciato con Sasuke "costretto" all'altare e dopo aver finito la fic (per la seconda volta XD) ancora non ho smesso di ridere. (Ah, sei un genio, non smetterò mai di dirtelo). Il finale poi, degno di tutta la fic, troppo esilarante :°D
La nonchalance dominerà il mondo, assieme ai cipollotti ovviamente XD
Beta ufficiale di Sae, and proud of it (h)

24/07/08, ore 22:01

stupenda XDD troppo divertente, soprattuto il finale!! XD w le sasusaku!!

24/07/08, ore 21:41

ahhaha davvero bellissima originale, divertnte e soprattutto azzeccata! complimenti davvero kiss

24/07/08, ore 21:24

Bell'ironia. E la fine... *laughs* Splendida! XD