Ti chiederanno del nostro amore
di Harryette

09/06/14, ore 19:19

Okay, ci ho messo un sacco a trovare il tempo di leggerla, ma, ehi, eccomi qui!
Non so se ti ricordi di me, comunque sono una tua fan e lettrice accanita, lol.
Bhe, che dire, amo il modo in cui scrivi e amo la Fanfiction, quindi è scontato che mi piaccia la OS.
È spettacolare, complimenti. Non vedo l'ora che tu aggiorni il sequel! Baci,
Sara. ♡

09/06/14, ore 15:57

Ammetto che, da lettrice amante della tua Fan Fiction "Angels among us". ho sentito la mancanza di una tua storia in questo ampio arco di tempo. Per quanto riguarda questa os wow stupenda. Aspetto con ansia il nuovo capito del sequel, sperando di non dover più attendere di quanto già abbia fatto ahahahhah
baci, Conny

27/05/14, ore 17:27

ei ciao tesoro sono arrivata a leggere solo oggi ma ti rendi conto che non ho più tempo neanche di respirare? mi ero dimenticata le emozioni che si provano a leggere quei capitoli, quella tua storia, che mi ha fatto piangere come una stupida e rileggendo ora questo missing moment le ho riprovate tutte..tutte quante. sai ho pianto perché mi ero immaginata in ria in tutto quello che lei provata e non è vero che non si può capire come ci si sente perché io l'ho capito benissimo perché le ho provate leggendo. sai a volte mi chiedo come un libro o uno scritto ti possa far sentire meglio della vita reale ma leggendo quello che scrivi tu ho trovato la risposta..perché voi autori con queste storie mettete i vostri sentimenti per iscritto e sta a noi lettori interpretarne il valore e alla fine quando li capisci ti senti soddisfatta. grazie per questi minuti di pura consapevolezza di esistere
gaart,
nonché tua amica <3

27/05/14, ore 15:39

Mi hai fatto piangere, davvero avevo i lacrimoni.
E' più di un anno che sto su efp come lettrice e autrice ed era successo solamente con un'altra storia di mettermi a piangere, quindi ti faccio i miei complimenti perchè mi hai mosso qualcosa dentro e beh non so che dirti, io quest'amore azzurro di cui parla Ria l'ho sentito davvero e ho sentito Niall che suonava la chitarra e la vita che scorre.
Hai talento, davvero.
Un bacio <3

26/05/14, ore 18:57

ehy, eccomi qui per lo scambio di recensioni :)
io non ho letto la ff, ma l'ha fatto la mia compagna di banco e me l'ha raccontata un po', quindi ho capito meglio i sentimenti dei protagonisti.
ti faccio i miei complimenti, perché è davvero una bella OS e il testo è fluido, non annoia e questa è la cosa più importante.
la trama in sé è originale, questi temi in questo fandom (purtroppo) non vengono trattati bene, invece tu hai fatto un ottimo lavoro.
bene, adesso devo andare. spero che la mia os ti piacerà, alla prossima.

psjche.

14/05/14, ore 16:15

ODDIO è PER-FECT!!!! sto piangendo come una dannata, sembro scema... hahahahahaha bellliiisssssssiiiiimmmmmmaaaaaaaa, OMG non ci credo ancora, mi stai straumatizzando (in senso buono ovviamente <3).... fantastica...omg.... ora ti lascio se no svengo sul PC.... :D

-chahoran-

07/05/14, ore 19:04

TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Sto piangendo, in modo disperato..credimi.
Dio mio, Niall.......amore della mia vita. Ria mi mancava tantissimo. Mi mancavano i Riall.
Ora vado ad annegare nei miei feels.
Un bacio, continua PRESTISSIMO!
-Ria (quella vera ahaha)

06/05/14, ore 23:15

Cara H,
dunque, non so come tu abbia fatto, tesoro, ma stavo ascoltando "I'm yours".
Okay, allora, da (quasi) veterana di Angel Among Us, posso dire che ho pianto tutte le lacrime del mondo, ma questo non importa.
No, invece importa.
Si, importa.
Ho pianto, pianto e pianto.
Mi hai scritto più volte di quanto fosse difficile Ria, di quanto fosse pesante, di quanto fosse faticosa e tutte queste cose.
E tu sei brava, perché queste pesantezze, questo carattere, lo fai trasparire, ma nella maniera più giusta.
Ed è sofferente vedere Ria morire di dolore, silenziosamente, senza dire niente.
E tutto per il suo Niall. E LA MIA RIALL DIVENTA SEMPRE PIU' BELLA E IO PIANGO PER I MIEI FEELS.
Una sofferenza generale, si.
Che poi l'ho letta tutta d'un fiato, mai successo. Per leggere Angel Among Us, ci mettevo i secoli, perché boh, mi gustavo tutte le parole, invece questa è stata tutta un dolore.
Ma è bella, bella da morire. Perché -cito uno dei miei libri preferiti- il problema del dolore è che deve essere sentito.
Okay, forse non c'entra niente, ma mi piace questa frase, da morire.
Comunque penso che la cosa più terribile in generale sia stata "[...] e per un secondo, uno solo piccolissimo ed insignificante secondo, mi viene voglia di coprirgli quel volto meraviglioso con un cuscino e soffocarlo.
Vieni giù con me, non mi lasciare da sola."
Decisamente si. Mi si è letteralmente spezzato il cuore.. Ed eravamo alla... terza riga?
Sei una persona atrocemente atroce e terribilmente brava.
Tanto lo sai come la penso, e io non so più come dirtelo.
Quindi mi fermo qui, prima di continuare a piangere per questa cosa.
Ti voglio bene,
A presto,