La storia della mia vita
di gnomo fattone

13/10/14, ore 23:11

Devo assolutamente sapere cosa nasconde Zac anche un'idea me la sono fatta, sinceramente ho paura per Rose spero che non le succeda niente, continua presto perché voglio sapere cosa succede!

13/10/14, ore 20:25

Mi piace moltissimo questa storia:)
Ora vado a leggermi gli altri capitoli perché sn troppo curiosa;)

08/09/14, ore 11:27

ODDIO ha fatto un incidente!!!! Ok devo stare calma...;-) Ciao cmq da quanto è bella questa storia vengo sul sito tre volte al giorno per controllare se hai postato un nuovo capitolo!!! Sto diventando matta!! e forse ho un'idea sul perché l'uomo tatuato dava soldi a Zac ... e non e quello che pensava Harry...;-) Ti prego aggiorna presto ;-) Anna

07/09/14, ore 17:38

Aspetta è uno scherzo vero? Tu non mi puoi lasciare così, insomma è successo di tutto e di più Zac che riceve dei soldi da un tipo sospetto e io mi sono detta "ma perchè?" "che cosa ha fatto?", quello lì non mi piace proprio per niente ed è ovvio che nasconde qualcosa! E poi Harry ha avuto un incidente?? e il capitolo è finito sul più bello, spero solo che non si sia fatto male e che stia bene.. ti prego aggiorna presto perché sono davvero davvero curiosa e non posso resistere troppo a lungo!!!
Ps: sei sempre bravissima!

07/09/14, ore 13:35

Lo sapevo ioo.. Lo avevo detto che Zac non me la raccontava giusta!👊 E per Harry, spero che non si sia fatto male. Zac giu le mani da Rose ! Io la shippo con Niall e Harry lo shippo con me quindi... Aha per favore aggiorna presto, che sono super curiosa!! 💛💛

06/09/14, ore 22:21

Nooooooooooo!
Tu non puoi fare così !!!
Non è questo il modo per finire un capitolo sai !?
Nial triste, Zac che riceve soldi da un tipo poco raccomandabile, Harry ubriaco ha un incidente, e poi ?
Mi lasci così, con mille domande per la testa...
Non è giusto!
Lo sai che io ti adoro, che sei una scrittice fantastica, ma questo no!
Devi aggiornare presto per favoreeeeee!
Lo so che ti sembro pazza, ed effettivamente un po' lo sono, però.... Lo sai che a me Zac non è mai piaciuto, sarà che io tifo per Nial, ma quel tipo proprio non lo sopporto e ora ancora di più.
Sono convinta però che la ragazza che guardava in modo strano Rose alla pista, centri con la storia dei soldi....
Alla prossima! :-*

06/09/14, ore 15:17

Evvai finalmente Charlotte se ne è andata e Niall ora sa tutta la verità, peccato che con Rose non abbiano fatto pace ma comunque c'era da aspettarselo, spero tanto che prima o poi diventeranno di nuovo amici. Mi dispiace per Harry si vede che è davvero innamorato e davvero non ho idea di cosa potrebbe succedere, comunque Zac a volte mi sembra un pò strano, bo non so perché va bè aggiorna presto che non vedo l'ora!!

04/09/14, ore 17:59

Okkei è ufficiale, sono completamente innamorata di questa FF.
Cavolo ci sto facendo il chiusone! l'ho trovata ieri eh addio vita sociale!
Lo avevo capito che Harry era innamorato di Rose. Non so perché ma a me Zac non la racconta giusta... E kandell do'è finita?
Continua per favore :*

04/09/14, ore 00:32

Lo sapevo, l'ho sempre saputo che Harry era innamorato di Rose!!!
Era parecchio evidente.
Comunque la nostra Rose fa strage di cuori; Nial, Zac , Harry...
Ho una domanda che mi è appena venuta in mente: Kendall che fine ha fatto??

03/09/14, ore 17:09

L'inizio della tua storia mi piace molto, soprattutto perché è originale e diverso dalle solite FF.
Mi incuriosisce molto questa situazione perché sicuramente succederanno moltissime cose tra i ragazzi!
A presto :*

02/09/14, ore 23:23

Ciaooo!!;-) Ti prego aggiorna il prima possibile perché devo sapere qual'è il piano perché non ho la minima idea di cosa pensare, comunque niall deve sapere come è fatta Charlotte perché non se lo merita per niente. Lo so che lo continuo a dire... ma ti prego aggiorna il primo possibile!!! ;-) Anna

30/08/14, ore 01:11

Wow ti prego continua perché sei bravissima!!!:-D Comunque a volte mi piacerebbe sapere di più il punto di vista di Niall e ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora!!! Anna;-)

20/08/14, ore 00:00

oh cavolo non ci posso credere, un ladro? questa non me la aspettavo comunque secondo me è quella cretina di Charlotte ne sono sicurissima, ma non dirmi che quella scema prende i soldi per poi fare in modo che tutti pensino che li abbia presi Rose spero di sbagliarmi. Comunque Zayn e Perrie sono così carini aww anche a me piace molto Perrie la adoro!!
Ti prego aggiorna presto devo assolutamente sapere cosa succede!

18/08/14, ore 16:30

Ci metto una mano sul fuoco che il ladro o meglio la ladra è Charlotte! Ne sono sicura al 100%!
Zayn e Perrie sono adorabili. Io personalmente adoro quella ragazza...
La parte di Nora mi ha fatto morire dal ridere.
Aggiorna presto!!!

09/08/14, ore 23:53

Ma quand'è che il bel irlandese si da una svegliata?? Odio con tutto il cuore Charlotte sul serio la odio in un modo indescrivibile e spero che Niall si accorga di che persona è e la cacci via. Comunque amo questo capitolo e la tua storia è splendida e a parer mio è anche molto misteriosa, non sai mai cosa può succedere perchè è sempre piena di colpi di scena ma ti devo confessare che una cosa l'ho capita e mi riferisco a ciò che riguarda Harry e avendolo capito non so proprio cosa potrebbe succedere, la curiosità mi sta divorando perciò aggiorna presto.
Ps: e poi cosa significano le strane sensazioni di Mandy? Mah non vedo l'ora di scoprirlo!