Apartments.
di AlexOrihara

15/04/15, ore 23:45

Hola!!
Un informazione.. Le coppie sono quindi: hunhan, chankai e chenbaek ??
Strano ma mi piace come idea!!! Ogni tanto bisogna cambiare kekeke
Al prossimo capitolo =)

26/08/14, ore 14:08

Ho letto le recensioni che hai avuto, e penso che l'ultima sia davvero patetica, visto che andando a vedere tra le sue storie seguite, c'è ne sono alcune scritte davvero male, con errori assurdi; quindi davvero, non lasciare che tale recensione ti inpedisca di continuare ( anche se ho letto la tua risposta e hai scritto che non lo farai, cosa che spero).

A me piace molto come è scritta, e ho trovato solo qualche errore, per niente grave, quindi davvero, spero continuerai a postare - cosa che ho già scritto - i seguenti capitoli.

-Eevee

PUBBLICHERAI GLI ALTRI CAPITOLI, PRIMA O POI?
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:54 pm)

09/05/14, ore 04:31

Ho provato a leggere la tua ff, l'idea dei coinquilini mi sembrava buona, nonostante io sia fan della Kaisoo.
Mi dispiace dirlo ma non ho neanche finito il primo capitolo, trovo che tu usi una sintassi mediocre, ed è una cosa che, quando la trovo, mi fa interrompere subito di leggere, anche le ff più osannate, per passare ad altro.
Saluti

08/05/14, ore 14:39

Letto questo primo capitolo~
Devo dire che sembra molto interessante per vari motivi che oggi ho voglia di elencare (che mente matematicamente superiore sono lol):
1) chanyeol -kai fan- che se la fa con kai è da Oscar
2) deduco che kai non sia il solito mostro del sesso che lo mette in ogni buco ed è magnifico hahaha adoro i cambiamenti
3) intravedo una Hunhan ed è bighfbbfhbj
4) i personaggi sembrano tutti davvero interessanti!

attendo con ansia i prossimi capitoli! Bye~

07/05/14, ore 14:23

Annyeong~
Questa storia già dal primo capitolo mi piace un sacco:'3
JongInnie e Yeollie che mi hanno fatto morire dal ridere:'')
Lulù poveretto non sa cosa fare \(*o*)/
''Che razza di nome è Hunnie.''
Muoio dal ridere,è stato epico \(U_U)/
Aspetto il prossimo capitolo *aegyo*
Alla prossimaa~~