Leben und Lieben
di Pergamenanuova

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/21, ore 22:51

Revelations... E che Revelations direi!! Non che si possa biasimare Liz per la vecchia tresca con Zayn ma io lo capisco Niall, come ha detto Louis peró, confido che gli ci vorrà solo un po' di tempo per metabolizzare la cosa.
Mi è sembrato strano rimmergermi in questa storia dopo così tanto tempo, familiarizzare nuovamente in con la sua ambientazione e personaggi, ho dovuto riprendere un po' le fila della trama ed è stato come osservare vecchie fotografie, quasi nostalgica. Mi mancavano loro e il tuo stile, l'immediatezza ha caratterizzato questo capitolo e inutile dire che mi ha lasciato a bocca asciutta. Mi piace questo attacco e sono stracuriosa di sapere cosa succederà, spero che il presentimento di Louis non porti troppi problemi.
E no il finale non vale una storia intera, come dicevamo tanti anni fa e questa storia merita dj essere chiusa, per tutto l'impegno e gli scleri che l'hanno accompagnata. Non smettere mai di nutrire questa passione, la tua fantasia, l'ispirazione, tirano fuori davvero belle storie, che intrattengono e non annoiano mai!
Attendo il prossimo aggiornamento con ansia,
-Roby

24/09/14, ore 14:17

È bellissima punto. Dopo un po di tempo la continuo a leggere e capisco il motivo del mio primo interessamento!! È stupendaa

27/08/14, ore 20:24

Ciao ��
*affoga nei feels* ti giuro mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Forse un po' corto o mi sbaglio?! Ma non importa! Perché beh la fine è awwww e la parte Louis geloso di Liz è awww cioè... E cos'è sta storia Zayn e liz? No no no così non va bene io shippo i niz(?) dato che non ci sono i nosh ahahaha no vabbè sto delirando decisamente!
anyway vivi a londra? OMG davvero? �� Che fai li? Racconta racconta sono troppo curiosa!
ora evaporo che sto delirando decisamente! Se hai voglia passa da me che ho aggiornato la mia ff e ho messo una nuova Os "I Should Have A Kiss You" :) Spero ti piacciano!

26/08/14, ore 20:12

Eccomi qui, scusa il ritardo ma oggi sono stata piena di impegni 😒😫.
Allora Liz non mi sta molto simpatica e non so il perché, e mi nasconde qualcosa di grosso quella donna.. E non mi trasmette simpatica, soprattutto per il fatto che hai detto che porterà caos! Non mi piace! Comunque, Harry e Louis sono bellissimi e dolcissimi; Harry è la dolcezza, mentre Louis è il mio amore! Soprattutto quando ha paura che Harry possa innamorarsi o cadere in tentazione con Liz nei paragi; Niall è sempre più simpatico ed è l'unico che capisce tutto in questa fanfiction ahhaha 😂
Mi è piaciuta anche la parte rossa 😏 che non mi aspettavo, e aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ☺️.
Ste⚡️

26/08/14, ore 11:29

La prima cosa che ho pensato stamattina è stata questo capitolo, quindi ho messo da parte tutto e l'ho letto. Mi piace, mi incuriosisce, e forse perché già hai detto che liz porterà un po' di scompiglio e parto prevenuta, ma dal momento in cui ha varcato la soglia di ingresso ho respirato aria di guai. Il pezzetto con Zayn, pare abbiano avuto una storia, per via dell'imbarazzo, ma non saprei, è un'intuizione. Nonostante lei abbia la stessa sfacciataggine del biondino, non riesco a farmela stare simpatica quanto lui, mi sembra fastidiosa. Ovviamente però è un ottimo personaggio, costruito bene e con questa storia dietro che sono curiosa di scoprire nel corso dei capitoli. Per quel che riguarda la scelta del farla vivere in casa loro, -quell'appartamento scoppierà- concordo con louis, non poteva lasciarla vagare da sola, ma farla entrare in casa sì, è un po' una minaccia per lui. Harry però sembra non fare caso a Liz in quel modo, almeno per il momento... Ho seriamente adorato i pensieri di Lou sulla storia con Haz, bellissimo il paragone al sentirsi pieno, e harry che viene definito il rifugio sicuro 😍😍 La parte finale di loro due insieme 😍🔫 io... io non lo sapevo, non ero neanche pronta, un colpo al cuore dndkj. Ah ho dimenticato dell'uscita con i ragazzi,mi puzza un po' ....Ma vedremo, vedremo. Davvero come sempre un ottimo capitolo, aspetto il seguito di ogni tuo singolo scritto sappilo ❤❤ un abbraccio -roby

11/08/14, ore 09:53

Ehi ciao,
eccomi qua finalmente c'è l'ho fatta a recensire questo capitolo! Dovevo leggerlo da tanto ma non ho mai il tempo! La baby-sitter mi occupa troppo tempo davvero! Anyway mi è piaciuto davvero molto il capitolo e il Niall-finto-offeso lo adoro ahahah lui è il primo che fangirla i Larry ahaha vorrei anche gli Ziam perché boh insieme sono bellissimi �� Secondo me Liz si metterà con uno dei tre lol spero Niall perché voglio gli Ziam ahah
se ti interessa ho scritto una Os il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2754272&i=1 se hai voglia fammi sapere che ne pensi! Mi piace sapere le opinioni altrui, sia brutte che belle! Quando aggiorni se hai voglia avvisami :)

a presto,

05/08/14, ore 11:05

Eccomi qui...
Allora da dove comincio ?
Harry e Louis che chiacchierano come una tenera coppia è una cosa stupenda e la preaccupazione di Louis per il bene di Harry e per la paura di un rifiuto è tipicamente alla Louis, alla sua perenne insicurezza, ma comunque molto tenera come parte.
Quando Harry ha risposto alla domanda dello stare insieme con un "si" volevo entrare nella storia e dirgli"BRAVO 😭", e tutti questi gesti teneri e dolci tra di loro mi piaccio forse troppo, sai che amo il fluff e questo capitolo è l'apoteosi del fluff.
In questo capitolo non so se amare di più Harry o Niall che fa il cretino come il suo solito, anche se si capisce lontano un miglio che è veramente felice di questa nuova relazione, 😍dolce Niall.
Per quanto riguarda Liz, spero solo che non intralci il loro rapporto, sennò le spezzo le gambine 😁.
Ma non penso che possa farlo dal rapporto che aveva con Louis prima di andarsene, magari potrebbe innamorarsi di Harry, ma è meglio per lei se non lo fa.
Oppure potrebbe innamorarsi i zayn o Liam, che sarebbe meglio 😂
Ste ⚡️

05/08/14, ore 08:57

Sempre meglio! Ogni capitolo che aggiungi mi piace di più' penso proprio che stia diventando una delle miei storie preferite! PS grazie...svegliarmi e trovare che hai aggiornato rende la giornata subito migliore! basetti

05/08/14, ore 02:10

Valee, quanto ho aspettato questo capitolo!! Con questa long ti superi sempre di più questo capitolo è scritto meravigliosamente!! 😍😍 Parto da Niall, no, oddio, io credo di amarlo, HAHAHAHAH un mito, mi ha fatto davvero ridere.. Anche se ha interrotto un momento in cui, oddio, era stupendo, stavo battendo battendo le mani come una foca.... Harry incredulo che qiando realizza aww ❤❤ un amoree, così come louis.... Ha sempre bisogno di conferme, quei bastardi che lo hanno fatto soffrire!! ma c'è harry, che sa esattamente cosa louis vuole, quelo di cui ha bisogno, e il riccio senza problemi gli fa capire quanto ci tenga in tutti i modi. Amo infatti quando conferma a tutti che stanno insieme.. Che bella scenaaa ❤ sembravano una grande famiglia. niall mi sembra il papà di louis, che tipo suscita rispetto in hazz e forse un po' di timore, mi ha dato questa impressione quando ha detto a harry che gli sta simpatico. FINALMENNTE LIIIZ!! mi chiedevo quando sarebbe arrivata, che ruolo avrebbe avuto... sono molto curiosa, si metterà con niall?? adesso vado val, ho sonno e male alle mani un grosso bacio -roby

30/07/14, ore 12:18

Ciao, eccomi qui a recensire di nuovo la tua stupenda e meravigliosa ff! E no, non sono esagerata perché ti giuro mi piace moltissimo! Il discorso di Harry è stato Wow! Stavo per piangere ti giuro ma poi non l'ho fatto (solo perché se no mamma mi prende per una disagiata ahaha), il Louis insicuro lo AMO, mi piace troppo! ��♥ per quanto riguarda la parte rossa, ti giuro l'hai scritta benissimo per essere la prima volta! Avvisami appena aggiorni ��
a presto,

26/07/14, ore 12:15

LiebenLiebenLiebenLiebenLieben!
io AMO la tua storia ma non puoi capire quanto mi piaccia mio dio! :)
sei bravissima a presto tesoro

25/07/14, ore 19:32

Ciao bellissima!
Ho "divorato" la tua storia tutta in un giorno ed è davvero...sensazionale.C'è di tutto amore,passione e sopratutto Hazza e Lou.Mi intriga e mi incuriosisce i Larry sono dolcissimi.Hai un modo di scrivere divino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Chiara01
P.S:Anche io non posso credere che siano passati già 4 anni,sono cresciuti tantissimo.Comunque ho amato la scena rossa :)

25/07/14, ore 14:00

Hei ciao Vale :) Finalmente abbiamo conosciuto qualcosina sul passato di Louis e credo proprio che Harry gli darà una mano per risolvere e accantonare del tutto i brutti ricordi del passato. Bel capitolo e anche la scena rossa mi è piaciuta ;) Continua così, un bacio e alla prossima :*
-Maia

25/07/14, ore 10:25

Eccomi qui ✌️😁.
Allora da dove posso cominciare? L'appuntamento è continuato e si è concluso in modo spettacolare, e Louis non mi è mai sembrato così tenero, anche se insicuro, ma spero che Harry riuscirà a fargli aumentare un pochino l'autostima.
Mi è piaciuto molto il discorso di Harry, ma soprattutto il suo rassicurare Louis.
Lo sai che io sono team Louis 😂quindi se Harry continua così potrebbe piacermi davvero tanto insieme a loulou.
Questi due sono sempre più teneri e questa volta mi è sfuggita una lacrima, mi hai davvero emozionata. Lo so che di solito dico sempre che piango, ma in realtà solo pochissime storie hanno avuto la capacità di farmi piangere realmente, solo quelle che sono riuscite ad emozionarmi, come la tua ora.
Forse per il fatto che sono riuscita ad immedesimarmi in Louis e ha provate in qualche modo le sue emozioni.
Non oso immaginare andando avanti con la storia 😱
E poi io l'ultima parte? Ma vuoi farmi morire di crepa cuore? Era questa la svolta? Se si, mettine molte di più, che ci piacciono 👍.
Anche se stanno facendo qualcosa che di puro ha ben poco mi sembrano sempre così teneri, anche in questi momenti, forse per il sentimento che li lega e per il fatto che per Harry è tutto così nuovo.
Grazie di avermi emozionato ancora una volta continua così che sei sulla strada giusta 👍
Ste ⚡️

24/07/14, ore 20:24

Sono qui... Questo capitolo lo aspettavo tipo da secoli, e non so da dove cominciare, se dalla fine, dall'inizio, dal centro... Mi si è fuso il cervello, tu e quei due, lo diró sempre, mi manderete al cimitero, vado a scegliermi la bara prima che sia troppo tardi, almeno mi piace!! No, sono consapevole di essere impazzita, dimentica quest'introduzione! Allora OK, Nialler lo amo ahahah, gli ha lasciato la casa liberaaa!! Che bastardello 😏😏 Chiudiamo questa piccola parentesi e passiamo all'inizio perché non so chi sia più dolce! La storia di Louis mi ha fatto stringere il cuore, un ragazzo troppo speciale per soffrire così tanto, ci credo che sia insicuro, piccolino *lo abbraccia*. IL DISCORSO DI HARRY!! Ho avuto un culo assurdo perché mia sorella stava vedendo qualche fan video su youtube.con la canzone thousand years, quindi stavo affoganto nei feels e mi sono venuti gli occhi lucidissimi!Mi regalate Harry Styles che mi dichiara cose dolci sul London Eye? 😭😭 Troppo belli, haz è la metà di lou, lo rassicura, è la sua spalla, ha pazienza ed è curioso di conoscerlo, è lì per lui e tommo lo sta capendo aww. Poi il pezzo del discorso dove dice di non essere né gay, né bisex è stato l'ennesimo colpo di grazia, gli dice semplicemente che gli piace lui!! Io penso sia così pure nella realtà e addiooo 😍😍 Poii, passando alla scena rossa, a me è piaciuta tanto, nonostante fosse la tua prima, la trovo molto dolce e per niebte volgare, amo il fatto che tu ti sia concentrata sulle emozioni e sull'atmosfera, protagonista della scena era il sentimento, nient'altro, una cosa che personalmente apprezzo tantissimo! OK aggiungo anche questo capitolo tra la lista dei preferiti ❤❤ finirà che lo sarà tutta la storia haha. Ah ecco, la cosa che mi é anche piaciuta è stato il fatto che harry abbia detto di setirsi diverso, forse cresciuto, per merito di lou, si sono brevemente detti la loro storia ecco. Adesso la smetto che mi sto facendo pallosa, scusa per il poema vale 😘 Tanti abbracci, baci, uccellini, fiorellini e tutto ❤❤ -roby- PS perdona la recensione priva di senso, sono tutta scombussolata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]