Ovunque andrai
di Drago13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/15, ore 23:53

Scusa per il ritardo della mia recensione, allora iniziamo! Prima cosa ALLELUJA QUEI DUE STANNO DI NUOVO INSIEME li shippo troppo. Questa è una delle mie ff preferite perché come ti ho detto in altre recensioni tu scrivi in modo semplice e chiaro, ed io amo questo. In più sei riuscita a farmi ridere più di una volta. Mi rende di buon umore sapere che la coppia sopravvive ai drammi e ritorna piu forte che mai. Sinceramente mi aspettavo un finale si felice ma mai avrei pensato a quella cabina telefonica, aw! In più ora sono troppo curiosa di sapere cosa ha deciso la società, quindi devi continuare per forza, ti obbligo hahaha. Baci.

01/06/15, ore 21:51

AWWWWW MA TU MI FAI PIANGERE!!!!Cazzo, mannaggia a te mi sono commossa.Bellissimo capitolo, ff meravigliosa, sei bravissima, ti adoro
un bacio Alessia

27/05/15, ore 20:46

OK, OK, OK. NIENTE PANICO.

Scusa se recensisco con qualche giorno di ritardo, ma volevo raccogliere le idee e fare con calma.

Ho aspettato questo capitolo per settimane. Mi avevi detto che l'avresti pubblicato dopo una o due, ma è passato più o meno un mese. Però non ho perso le speranze e infatti eccomi qui.
Quando ho visto "Ovunque andrai - capitolo 63" non ci ho visto più. Mi sono chiusa in camera ed ero solo io con Luke e Cry, Gemma e Ash, Calum e Jill, Mike, Rebecca e Stive.
Mi viene un po' da piangere a scrivere questa recensione, perché nonostante io non segua questa ff dall'inizio, dalla prima volta che l'hai pubblicata, mi ci sono affezionata. Ogni sabato era lì, con un nuovo capitolo in cui descrivere l'amore tra i due protagonisti. E quanto mi sono arrabbiata quando si sono lasciati, come due perfetti idioti.
Ma poi si sono ritrovati. Perché era giusto così e perché... dai oh, come puoi stare con un ragazzo qualsiasi quando sai che Luke Hemmings ti ama? Vabbè, questi sono dettagli.
Ci tenevo a dirti che questa fan fiction mi ha aiutata molto. Non l'ho mai detto attraverso le recensioni, né ho cercato di farlo trasparire. Ma quest'anno non è stato per niente facile per me e avere questi capitoli in cui rifugiarsi mi faceva stare meglio. Non farò la sdolcinata, né la gatta morta, ma è vero se ti dico che queste "pagine" mi rendevano un po' più felice, o un po' più arrabbiata (tipo quando Cry si è messa con Colin, ma dettagli. era una rabbia buona (?)).

Anyway, quest'ultimo capitolo è stato un degno finale per una bellissima storia. Non potevo sperare di meglio: si ritrovano, si rimettono insieme, si amano e vivono felici e contenti. Non importa quanto sia scontato: il finale da fiaba è, e sarà sempre, il migliore.

Però... non ho capito una cosa. Che fine hanno fatto Rebecca e Stive? Cry è tornata a Londra, questo l'ho capito. Ma i suoi amici? Sinceramente non mi cambia molto saperlo, ma è una curiosità. Anche se apprezzo il "mistero" in cui queste domande sono rimaste aperte.

Non so se ci sarà un altro capitolo, un epilogo, dei ringraziamenti, qualche one shot o un sequel. O magari niente. Ma tutto quello che ti dovevo dire, l'ho detto qua.

Ti mando un abbraccio fortissimo, ovunque tu abiti (e Ovunque tu Andrai).
Tutto l'affetto del mondo, Chiara. xx

01/05/15, ore 16:46

AWWWW OMMIODIO FINALMENTE ERA ORA HEMMO!!!!
Comunque complimenti bellissimi gli ultimi due capitoli, scusa se li ho letti solo ora
Un bacio Alessia

23/04/15, ore 16:29

è bellissimo

cazzo, non ci posso credere, sei bravissima!!!!

adesso sono così euforica per la storia che sto quasi saltando sulla sedia!
letteralmente.

haahhahahhahahahha

xx
^.^

20/04/15, ore 16:02

Nooo piango. Non voglio che finisca😭😭😭
Però LukeyCute ha fatto il bravo bimbo e sono felice aw❤️
Li amooooooo e amo tee e questa storia!
Ora che so che andrà a finire bene mi sono tolta un peso ahahah e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, anche se con un po' di malinconia..
Mi mancheranno questi personaggi e questa storia, spero che tu scriva ancora❤️
Baciiii

19/04/15, ore 22:41

Noooo non voglio che finisca !!!!! :(
Dio il capitolo è bellissimo e voglio assolutamente leggere il secondo anche se di filmini mentali me ne sono fatta già milioni .... hahaha ... È belli ma la messa in scena dei ragazzi ... Quella parte di Everything i didn't say è la mia
preferita !!!
Luke poi alla fine è tenerissimo ... "spero che questo tre non facciano degenerare la serata! Incrociate le dita per me. " Amore ma quanto sei dolce? !?! Ahahha ok basta torna seria ....
Amo Tutta la storia questo capitolo. Mi dispiace che questo sia l' ultimo capitolo... In bacione e a presto.
Emily

19/04/15, ore 21:46

Ci credi se ti dico che sto piangendo? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? COSA? ODDIO. So che è giusto cosi ma mi mancherà troppo questa storia perché mi sono troppo affezionata ai personaggi e alle mega risate che mi facevo per le figure di merde. Luke sta tornando, era ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se allo stesso tempo non voglio che finisca tutto ciò. Seriamente ok addio piango..

19/04/15, ore 19:35

Ehiii! Oddio, sto sclerando. All'inizio ero arrabbiata, perché avresti dovuto aggiornare ieri e sono due giorni che controllo efp sperando di vedere il nuovo capitolo pubblicato, ma appena l'ho letto... cristo, è troppo bello. Sto esultando da sola, in camera mia. Ho smesso un attimo di studiare, per leggerlo, e non ho mai fatto cosa migliore! Il pezzo più bello in assoluto è quando Cri dice "A presto, Hemmings" e lui si rende conto che stava parlando con lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sono combattuta. Voglio che loro tornino insieme.. ma non voglio neanche che Ovunque Andrai finisca! Uffaaaa.
In ogni caso, aggiorna prima che puoi ahahaha.
Non smetterò mai di farti i complimenti e, poi, finita questa, potresti cominciarne una nuova!
Un abbraccio fortissimo, xxx.

13/04/15, ore 00:20

IO LO SAPEVO! L'HO SEMPRE SAPUTO! LE MIE PREGHIERE SONO STATE ASCOLTATEEEE
POTREI PIANGERE!
Ora se quel coglioncello di Lukey non fa lo stupido magari riusciamo anche ad avere di nuovo insieme i nostri adorati Crystuke/Lukina Ahahahah
Aggiorna presto! Bacioni

11/04/15, ore 15:24

Ehiiii! Oddio, non puoi neanche immaginare la mia felicità in questo momento. A parte il fatto che hai inserito alcune delle mie canzoni preferite di quei quattro scemi, hai fatto ciò che aspettavo da quanto? 5? 6 capitoli? Sono troppo felice che finalmente Luke (che ha ammesso che le manca) e Cri (che ha ammesso di amarlo ancora) si stanno per rimettere insieme! Sono davvero troppo contenta e non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo, della twitcam ;)
Continua appena puoi, xx.

p.s. finalmente Collin si leverà dalle palle, e che cavolo! ahahah

11/04/15, ore 11:02

Oooook no Fermi tutti !!!!!!
DAI CHE SÌ RIMETTONO INSIEME !!!!!
Allora forse è meglio che prima ti saluti... *si schiarisce la voce e torna seria*
Ciao !!! Ho aspettato tanto questo momento, lo sapevo che prima o poi tornavano insieme, si completano a vicenda.
Il capitolo è bellissimo, forse la scena che mo piace di più di questo capitolo è quando Ash, Cal, Rebecca, Gemma e Cristina stanno ascoltando le canzoni... Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai per far dichiarare Luke ...
Non so cos altro dirti perché il capitolo è bellissimo, la storia è bellisima , non esiste il problema Collin perché o se ne farà una ragione, oppure se ne farà una ragione (a mio parere) e nulla... aspetterò pazientemente e con trepidazione (ok cosa cavolo sto dicendo) insomma aspetterò il prossimo capitolo.
Un bacione, a presto.
_Emy_

06/04/15, ore 16:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ELI MI FAI MORIRE
Bellissimo capitolo
Un bacio Alessia

05/04/15, ore 14:30

Ehi! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, anche se in questo capitolo non succede nulla di ché. In ogni caso, mi ha fatto piacere sapere che la relazione tra Elisabetta e Harry vada bene, perché mi piacciono un sacco! E poi, Elisabetta dice che Cri sta cercando un Luke in Collin e secondo me è proprio vero. Quando si incontreranno/parleranno di nuovo? Non ce la faccio più ad aspettare! ahahahahah.
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, per un attimo avevo pensato che fossi sparita!
Continua presto, mi raccomando. xx

05/04/15, ore 14:21

Hey ciao!
Mi piace veramente tanto la tua storia e mi farebbe piacere poterla pubblicare su Wattpad. Ovviamente se tu sei d'accordo e soprattutto lo farei chiarendo che non è farina del mio sacco, ma tua. Fammi sapere. Contattami su twitter (@ehyjared) oppure qui su EFP.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]