L'angelo nero
di _LexiS

19/03/12, ore 22:46

Bellissima :D... E' passionale e triste allo stesso tempo... Mi piace molto la descrizione del paesaggio iniziale e anche quella dove scrivi "io apparivo a quella giornata, nera, scura, vuota"... Secondo me fa risaltare molto bene il contrasto tra i colori della bellezza del posto che descrivevi all'inizio con il tuo stato d'animo...

30/10/11, ore 11:53

ç_ç è bellissima amò davvero sprizza romanticismo da tutti i pori è splendida è l'italiano che usi mi piace molto...brava bellissima ** <3
Amy

04/07/11, ore 17:22

Mi piace...
è semplice,diretta,profonda..
Davvero..Mi ha colpita.. <3
Lili

11/01/11, ore 22:21

Salve! Be', che dire... la storia mi è piaciuta. L'ho trovata molto particolare e delicata, scritta in linea di massima senza errori a parte un paio di ripetizioni che avrei evitato, ma cose di poco conto.
L'incontro della ragazza - suppongo che lo sia, almeno - con l'angelo è molto toccante, etereo come un sogno ma contemporaneamente davvero concreto, come testimonia la passione ardente del bacio che si scambiano. Sì sì, decisamente mi ha intrigato.

16/07/09, ore 01:32

è carinissima sta storia sai?? esaminala e continuala ù.ù!! spero che un giorno incontrerai il tuo angelo =] un bacio

03/08/08, ore 13:41

ciao è molto bello come inizio ti prego continua sono curiosa baci baci MemiDark_Cullen e se ti va fa un salto da me.

25/07/08, ore 00:56

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma grazie tantee!! XD questa storia è bellissima non c'è che dire, come ti avevo già scritto nel blog! (pensa che mi sono commossa anche sta volta...sono proprio una tenerona io!! XD) e cpmunque quando vuoi io ci sono!! XD anzi....grazie a te che sopporti quando ti faccio leggere in anteprima i capitoli!! (che tortura eh??? hihihihi) ciauuuuuuuu!!! un bacio giulia