On a roof
di NeveDiStelle

23/04/15, ore 22:00

Bella storia perchè è molto tenera e romantica inoltre amo follemente questa coppia e leggerla è stato davvero piacevole dall'inizio alla fine perchè i personaggi rispecchiano molto il carattere di quelli del film senza tralasciare il fatto che vivono insieme e ciò è meraviglioso brava hai fatto davvero un ottimo lavoro continua così !

06/01/15, ore 19:09

Adoro questa coppia, fin dalla prima volta che ho visto the amazing spiderman 2.
Sono troppo pucciosi e sarà tipo la milionesima volta che leggo la tua fluff lol

18/05/14, ore 21:02

Meravigliosa, davvero. È una delle cose migliori che io abbia letto su questo sito. Adoro l'idea, lo sviluppo, la trama e tutto il resto. È scritta bene, non ci sono incomprensioni o punti poco chiari, tutto è limpido e splendente (cosa sto dicendo, aiuto). Adoro anche la coppia che hai usato perché è insolita e poco comune, scommetto che pochissime persone avevano pensato a loro due come coppia. Complimenti, Carlotta :)

10/05/14, ore 00:54

Sono appena tornata a casa dal cinema, e una volta coricata la prima cosa che ho fatto è stata andare nella sezione di questo fandom, ed anch'io ho notato che ci sono pochissime one shot :o
Comunque, mi piace questa os fluffuosa:3
Quando al cinema ho visto Harry e Peter insieme ho iniziato a shipparli ahahha

Un bacio, a presto!

Ps Se scrivi qualcos'altro ion questo fandom vi avviseresti? Grazie:3

08/05/14, ore 07:04

Ero venuto qui con l'intento di trovare una Peter/Harry e ho trovato questa fluffosissima fanfiction. È molto bella e mi hai fatto venire voglia di passare un natale a casa Parker :3

Complimenti ancora è alla prossima fanfiction ;)

-kirama