Just sex?
di 20maggio2013

25/05/14, ore 11:10

Ci ho messo moltissimo a leggerlo e l'ho letto a spezzoni, ma ancora una volta devo farti i miei più sentiti complimenti.
Hai saputo raccontare bene tutte le situazioni e ritengo che questo sa importante,per non parlare della trama in sé che è coinvolgente.
Molto brava a svolgere i dialoghi ed i cambiamenti d''umore.
Questa OS sarà una delle mie preferite.
Baci,Ephialthe.

08/05/14, ore 22:03

Ehiii! Zaaalve (?)
Intanto scusa, avevo detto che sarei passata ieri e invece sono passata dopo 24 ore dal mio obbiettivo (?)
Comunque la os è davvero bella **
Non ho molto tempo, perché io sono sempre di corsa -povera me- maa ti volevo fare i complimenti per questa bellissima storia :3
sarà anche perché i protagonisti si chiamano "Keira" e "Zayn", come in una delle ff di cui ho il ricordo più bello, ma mi ha conquistata ♥
ok, scusa se ho parlato della concorrenza lol xD
no, davvero bellissima la storia ^^
inizia con questi scopamici, poi lei si allontana, lui la ama.
solo dopo lei capisce di amare lui
AW fantastici
un bacione bella ♥
Greta Xx

08/05/14, ore 17:22

No, ma vabbè, è l'amore!
Mi piace tantissimo, ci sono rimasta quando Keira ha detto a Zayn che voleva stare con un altro.... cioè, no!
Povero Zayn :(
Però poi alla fine lo ha capito anche lei che lo amava, aww *^*
Bella, mi piace tanto, brava!
Baci! ♥

08/05/14, ore 14:12

Ciaoo bella!! <3
È veramente carina questa One shot :D
Il carattere della protagonista mi piace. E poi Zayn... È dolcissimoo!! Per fortuna Keira lo ha capito che lui la voleva!!
A prestoo!! <3

08/05/14, ore 10:24

Ehi bellezza, scusami se non sono passata ieri sera, ma non ce l'ho fatta :3
Comunque, questa OS è qualcosa di spettagolare, la trama è stupenda, finlamente qualcosa di originale :3
Mi piaccio molto anche la ragazza che hai scelto :3
E' stato fantastico quando lei finalmente si è accorta di amare Zayn, non ci speravo più :3
Comunque scrivi da Dio, davvero, continua così :3
Lots of love