Per Ricordarti Di Me
di Black Apple

30/04/18, ore 07:39

Storia veramente bella, una one shot semplice e super dolce. La collana stupenda, diciamo che era la loro collana una corona e un cigno fusi insieme, come le loro anime, quanto amore c'è nel fatto che Emma è disposta a mettere in pericolo la sua vita per il bene di Regina. Dal punto di vista stilistico è scritta molto bene, non ho riscontrato errori, e i concetti sono espressi limpidamente e rendono un bella armonia all'intera storia. Un bacio🖤😙

10/02/18, ore 13:59

Bellissima shot😍Che dolce Emma di una tenerezza unica,ha trovato il regalo perfetto per Regina.La descrizione delle loro emozioni è fantastica e anche i dialoghi.La parte dove Regina abbraccia Emma e gli sussurra "Non ti avrei mai dimenticata,Emma Swan" è semplicemente meravigliosa😍Ti faccio tantissimi complimenti,sei bravissima!!

01/09/14, ore 00:56

che bella l'idea di una festa a sorpresa per Regina *.* sfigato chi non va =P ..pochi ma buoni !! e con lo zampino di Gold , la bionda pensa a un incantesimo di protezione ...che bella il regalo della bionda, e il sentirsi amata da qualcuno da parte di regina ! "Una corona e le ali di cigno. Regina Mills ed Emma Swan." ♥ con incantesimo per proteggerla, waow ! gran bella idea ! e l'abbraccio tra le due *.*
e poi beh il prezzo di quella magia, se non è amore questo !!
complimenti veramente originale e ben fatta , brava !

08/05/14, ore 11:37

Volevo solo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta tanto, molto bella, scorrevole, tranquilla. Soprattutto l'ultima parte in cui Regina si commuove (o quasi). Speriamo che la SQ diventi canon, anche se non ci credo più tanto... comunque ho adorato la tua ff, dovrebbero essere tutti così, i missing moments!!!!
Ciao
BL4ever

07/05/14, ore 20:40

la dolcezza assoluta *____*
è bellissima, si legge bene e la amo nel suo piccolo *_* il gesto di Emma è bellissimo *.* <3 <3 scrivi ancora bellissima **