Part of your world.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/19, ore 18:48

Buon salve mia cara ragazza e buona sera! Non ho potuto resistere a rileggere per l milionesima volta questa storia e to dico che, effettivamente è molto differente il modo in cui scrivevi in quel periodo, rispetto a quello che hai oggi (tranne la lunghezza mastodontica dei capitoli! :*). A Dean gli ci voleva quell' Anna per capire l'enorme sciocchezza che ha fatto. E Castiel ora ha imparato la lezione. Ma alla fine e grazie anche all'aiuto di Gabriel, dopo ina bella punizione i due finalmente si sono riuniti ed ora possono andare avanti felici e contenti.

27/11/18, ore 11:29

e come ti avevo detto, eccomi qui a recensirti un'altra splendida storia *-* che meraviglia, non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava a scrivere, perché davvero questa fic me la sono letta tutta d'un fiato (che ansia per Castiel ) e come sempre, mi piace il modo in cui descrivi la loro storia. Perché non è mai troppo frettoloso ma anzi, fai andare le cose con calma e nei giusti tempi, e mi piace tanto come descrivi i momenti di quotidianità tra quei due.
Comunque, torno alla storia: strepitosa, bellissima. Abbiamo un Cass che desidera essere un umano, e provare quelle sensazioni che ovviamente nella sua essenza di angelo non può provare. Che rimane affascinato dalla loro natura, e questo mi ha ricordato molto il Castiel della serie, perché in fondo, anche lui è curioso dell'umanità e vorrebbe comprenderli più a fondo (perlomeno da quando si ribella al paradiso) anche io odio Metatron e quindi ti capisco, credimi e l'ho odiato da matti in questa fic, perché conoscendo il desiderio di Castiel ne approfitta e poi abbiamo un Dean che alla fine cede all'amore. Anche se poi rimane deluso quando scopre la vera natura di Castiel, ma per fortuna tra resusciti ed inferno, e pene in paradiso riescono ad avere il ,loro meraviglioso lieto fine, ed è semplicemente meraviglioso! La storia è ben strutturata e la tua scrittura è piacevole e coinvolgente! Bravissima :D

24/08/18, ore 03:45

Uffff meno male che non ho dovuto attendere insieme agli altri 😆😆
Avevo davvero paura per il finale, soprattutto visto che avevi detto che eri indecisa! Ce l'hai fatta penare ma alla fine castiel è tornato 💜💙💜💙🎉🎉🎉🎉🎉
Domani (più tardi ormai) leggo cos'ha scritto castiel a Dean!
Ma noooo io credevo gli aveva scritto un poema 😆😆
Bacio baciooo!!
Senti a me castiel, tu tieniti Dean, dalla a me la vita eterna 😂😂😂

Finitoooooo :D
Sam si accorge dei due dopo 12457899 slinguazzamenti ma...tutto ok!!! :😄😄

e leggendo le tue note dico che....PROPRIO NO!! QUESTO è l'ultimo capitolo, non quello precedente!! O.O neanche a considerarlo! A meno che tu non intendi che CON MOLTA FANTASIA uno "immagina" a questo punto anche io posso immaginare nella mia testa con MOLTA FANTASIA di slinguazzarmi Castiel!! Quindi io intendo per buona questa cosa....MAAAAA peccato che Castiel sia di Dean, ecco :D d'altronde tu stessa hai detto che questo è L'ULTIMO, se no scrivevi DUE FINALI ECCOOOO
O.O
Quindi questo è l'ultimo. Assodato!!

Magari tu intendevi che chi DETESTA i lieto fine, arrivata al penultimo considera quello come ultimo, scegliendo di NON VEDERE l'ultimo finale...il che è un peccato perchè..siamo dotati tutti di un paio di occhi, è un peccato scegliere di non vedere...tutti noi dovremmo vedere bene le coseeee!!! :D 💙💜💙💜💙💜

Chi l'avrebbe mai immaginato che avrei sclerato come una shipper destiel?? Magari mi ci sono già trasformata e non lo so :D

Sam mi guarda male ç_ç nooooooooo Sammy vieni qui fatti abbracciare, sai che non potrei mai tradire la mia prima ship........... 💑. ç_ç

Anywayyyyy arriviamo alla recensione generale come accade ad ogni capitolo.
Ho amato come hai rappresentato Castiel in questa ff. Favoloso, purissimo, meraviglioso, ma non meno macho. La scena che ho apprezzato di più è stata quella in cui si baciano quando Dean lavora nell'officina, mi sono immaginata gli avanbracci di Dean..lasciamo perdere xd

Magari io avrei messo meno introspezione, però a parte questo, mi è piaciuta molto. Sammy è stato fantastico, mi piace un sacco come lo dipingi! Hai mai pensato a scrivere una storia in cui gli dai un interesse amoroso, ma fuori dal fandom spn? se io non shippassi wincest, mi piacerebbe a volte leggere di lui con altri uomini :D e no non pensare male, non intendo tutti insieme! ahhah xd anche se potrebbe anche starci ! ahhah xd

mi piace sempre leggere di versioni alternative di spn, quindi sono rimasta subito intrigata quando ho visto questa storia, come ti ho detto, avrei preferito vedere però, sia John, sia Bobby xd quest'ultimo in particolare, mi pare di aver letto che Dean e Sam gliel'hanno presentato, ma..è stata una toccata e fuga..ricordo a malapena xd mi sarebbe piaciuto sapere come reagiva davanti alla notizia che Castiel era un angelo.

Gabriel: l'ho apprezzato tanto e non dico che doveva per forza fidanzarsi con Sam, ma mi dispiace quando dice: spero di rivederti quando sarai morto o.O

cioè ma perchè?? Gabe non fare lo scemo pure tu, ehhhh?? voglio sperare che intendeva "qui in paradiso" ahhah xd perchè insomma, non ci sono ragioni per cui non dovrebbe voler vedere il fratello fino a poco prima della sua morte LOL

Ammetto di esser rimasta sorpresa a leggere dei vent'anni di oblio paradisiaco xd ma vabbè, è un angelo, ha una pazienza infinita!!! (beato lui!!) e ha sicuramente sopportato di peggi!!! ahhah xd

Bene!! è giunto il momento di salutare anche questa storia e devo dirti che la luce di castiel di cui è pregna tutta questa ff (se stimoli il mio lato romantico poi ti becchi anche queste frasi ) mi accompagnerà per i prossimi giorni, credo :D ma secondo te, tu dici che mi servirà anche a impedirmi di incazzarmi con i soliti cretini con cui ho a che fare??? No, vero? Penso di no purtroppo..servirebbe un miracolo, li xd

Ho letto che farai il seguito ma siccome sono già passati quattro anni, non so se hai cambiato idea o aspetti il momento giusto :D .D in caso avvisami :D

Baciiiiiiiiii 😘😘😘😘😘😘😘💙💜💙💜💙💜💙💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 11:47 am)

19/08/18, ore 21:56

E pensare che all'inizio io avevo creduto che cas in paradiso fosse uno scherzo sadico, un'allucinazione indotta dei demoni xd

Cas dice grazie a gabe come se lo avesse premiato non come se lo avesse appena condannato all'oblio eterno 😂😂
È dolcissimo dean a pensare che le anime che torturerebbe potrebbero essere sam e bobby. 💜💙
Mi viene male solo a pensarci. Ho una soglia del dolore bassissima xd

Non avevo capito che Metatron avrebbe preso il posto di Dean all'inferno! ahhah xd

ma io ho una domanda..ma John anche in questa storia è finito all'inferno? non mi ricordo se Dean l'ha citato mentre soffriva le torture (può darsi che comincio ad avere le allucinazioni? ahha )

Dean geloso di Gabe ahhah xd

ma l'hai vista la scena ambigua della tredicesima stagione tra cas e gabe, con dean che guardava? ahhah xd
io mi chiedo perchè dean lo dipingono sempre come il guardone ahha xd

il capitolo è stato lunghiiiiiiiissimoooooooo xd non finiva più xd

allora! Mi è piaciuto il bacio mozzafiato ANCHE SE ad una certa ero abbastanza contrariata xd perchè sì, perchè mi sapeva tanto di addio definitivo, questo xd e quindi ero mooolto contrariata xd

dalle note, tu dici che questo era l'ultimo capitolo qualche mese fa e INFATTI sa tanto di capitolo finale xd che dire, sarebbe stato comunque un OTTIMO CAPITOLO MA...sono felice che hai deciso di aggiungerne un altro..perchè cas non può marcire nell'oblio dopo tutte le disgrazie che hanno avuto sti poveracci no? e tu non sei cosi sadica da illuderci tutti per niente, vero? :pppppp

La parte Dean /Sam è STRABILIANTE, davvero non ci sono parole, sia per la gioia di Dean del rivedere Sam, sia per l'abbraccio e le lacrime ma quello che mi è piaciuto di più, è quando il maggiore afferra la sua maglietta <333 un gesto dolcissimo e che spiega già tutto da solo

Finito? ma nooooooooo ti pare che non sono io se non dico che c'è qualcosa che non ho capito?? :ppp
quindi ecco qui!

SAM E IL FURGONE!!!

Potrebbe essere il titolo di una probabile ff, talmente è bizzarro, ma ecco, io non capisco perchè PRIMA sembrava che Sam stesse guidando, POI è nel retro con il fratello o.O

io non credo ci fosse anche Bobby se no sarebbe uscito a salutare Dean no?? quindi chi è che guida il furgone?? è castiel che dal paradiso si trasforma nella radio e per qualche ragione ha preso possesso della macchina? (ogni riferimento alla 5 x 16 è puramente casuale :D )

Comunque MAGARI avessimo assistito a uno sconvolgimento così del maggiore quando è tonato dall'inferno, invece no, un "lo so, ho un aspetto fantastico" e tante altre cose non dette, tipo "e sono fresco come una rosa, in fin dei conti sono appena tornato dal mondo dei morti"

a presto! xd
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 04:13 pm)

17/08/18, ore 17:51

Non riesco a capire del tutto perché cas è morto O.O non era necessario che Dean lo amasse? Quindi non capisco come mai se era cosi è finito comunque all'inferno..o forse doveva proprio dirglielo?
Per il biglietto cercherò poi dopo la traduzione...sono curiosa 😂😂
Comunque sarà una canzone 😍
Dean ha avuto un'ottima idea 😍 io non c'ero arrivata xd

Complimenti per come hai descritto l'inferno!!
Mi piace il fatto che non l'hai descritto come una distesa infuocata!!

Che dolce Cas, nonostante tutto vuole proteggerli entrambi <33333

Penso sia il capitolo più bello fino adesso. Sam che te lo dico a fare. È un cupcake 😍😍😍😍
Quando ho letto che lo portava in bagno ho pensato che lo mettesse anche nella vasca. L'ha quasi fatto 😂😂😂
Da shippatrice wincest non mi puoi fare ste cose 😂😂
Scherzo!
Momento dolcissimo 😍😍
Anche se Dean non dice certe cose, penso che Sam le sappia 😍😍😍

Ho apprezzato particolarmente Dean che schizza Sam con l'acqua! Che bel momento gioioso *_*

L'angelo che Dean classifica come preferito, è sempre gabriel, giusto?"

eccomi qua!! Non mi aspettavo proprio che Dean per salvare cas, dovesse andare all'inferno al posto suo O.O

ho tradotto il biglietto *_*
parole bellissime!
Non so cosa sia Paradise Lost però! Libro o film, non so ç_ç

Comunque sono curiosa di cosa succederà!
Povero Dean!
Mi immagino Sam O.O

ps ho finito il capitolo finalmente ahha
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 04:39 pm)

16/08/18, ore 12:32

Tu sei matta a fare un capitolo così lungo!!! >.<

Dean è un idiota davvero! è stato anche molto egoista, io capisco tutto lo sconvolgimento però dai, tutto, TUTTO, dovrebbe passare in secondo piano, davanti al fatto che una persona che ami, ti dice che sta per morire! -.-
potrei infierie ancora, ma scelgo di non farlo ahhah

Sam è stato dolcissimo, l'amore <333333

La puttanella che voleva farsi Dean, è anna?
Sono contenta che sia morta! Sia nel telefilm che qui! haha xd

Dean è comunque rinsavito, alleluia! Meglio tardi che mai xd

Cas, non morire, se muori, giuro che ti raggiungo all’inferno e ti uccido io!

fantastica frase!!

Sono contenta di vedere Crowley *_*
anche se è il solito bastardo xd
ma allora era per colpa sua che sputava sangue? credevo fosse una conseguenza del fatto che il suo tempo stesse per scadere.
Come quando Dean aveva le allucinazioni quando il patto stava per scadere!

Ed ecco che Dean si fionda a tutta velocità in macchina! Pensarci prima, no? xd
Ti immagini se muore anche lui per eccesso di velocità? Molto eccesso ? xd

Dean è finalmente arrivato ma non ce l'ha fatta..è stato tutto inutile..ma mi chiedo perché cas è già morto..dai calcoli credevo che fossero ancora le nove e mezza 😐😐

Ho finito il capitolooooo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 10:24 am)

15/08/18, ore 22:59

Finalmente cas gli ha raccontato tutto! Ci ha messo quasi nove mesi, tra in po partoriva 😆
Dean non l'ha presa affatto bene e anche secondo me ha esagerato ma qui la domanda più importante è cos'è questa storia che si è seduto sul marciapiede della strada. 🤔 non è ancora a casa di bobby? Sono fuori ? 😵😵

no, a quanto pare non era a casa di bobby xd
erano fuori xd

non so, oggi mi sento strana, non riesco a leggere o recensire in maniera decente ahha xd

comunque Sam è stato un amore con Cas! Meno male che l'ha convinto a restare! Yeeee xd
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 11:09 pm)

ps mi hai fatto paura quando ho letto che sarà il capitolo più lungo il prossimo xd
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 11:10 pm)

14/08/18, ore 20:44

Se qualcuno mi avesse detto anni fa, che una scena o un bacio destiel raccontato in una fanfiction, avrebbe avuto il potere di rallegrarmi così o di cambiarmi così un umore nero in una giornata nera, non ci avrei mai creduto xd
non perchè io abbia qualcosa contro la destiel, figurati, anzi sono forse una delle poche wincest shipper che non l'ha mai disprezzata, mi stava semplicemente indifferente, perchè io avevo la mia ship e non leggevo destiel, ma l'ho sempre trovata comunque a mio modo, carina, però non avrei mai immaginato da wincest shipper che un giorno ne avrei lette così tante e che mi sarebbero piaciute ahha xd
sarà magari perchè oramai mi hanno fatto naufragare la mia nave in ogni modo possibile, è già tanto se ogni tanto vedo un abbraccio xd

ma comunque è vero, sorridevo, mentre mi immaginavo Dean abbracciare Cas tutto sporco *_* mi immaginavo i loro corpi perfetti awwwww
e il bacio??? *_*

comunque da come racconti di loro non riesco mai a capire se trovi più sexi cas o dean ahhah xd mi confondi e mi mandi fuori pista sul serio!!

è molto bello quando castiel pensa che sam e dean si erano protetti sempre  e che il minore senza saperlo, lo stava proteggendo ancora una volta, lo stava proteggendo inconsapevolmente da una verità che lo avrebbe distrutto! Credo che tu magari non ti sia resa conto neanche di quanta bellezza abbia questa frase, che magari l'hai scritta un po cosi, ma davvero hai scritto una cosa di una bellezza rara *_*

e questo capitolo, soprattutto sulla dichiarazione d'amore implicita di cas, mi ha fatto venire in mente una cosa!!

Devo troppo trascrivertela, non posso non farlo!!

è una citazione di dylan dog. In un fumetto lui da giovane, ragazzino, aveva detto ti amo a una fanciulla, poi era scappato in bagno (erano sul treno) quando tornò nel vagone non ne parlarono.
Lo fanno anni dopo e lui le rinfacciò che non gli aveva mai risposto a quel ti amo
e lei dice:

" Forse perchè avevo paura anch'io. Dire Ti amo" è una delle cose più spaventose della vita...altro che i tuoi mostri...in quel momento sei stato...un eroe..."

Mi sembra una frase perfetta per questo capitolo *_*

Complimenti!!! <3333
(Recensione modificata il 14/08/2018 - 08:46 pm)

ps scusa faccio errori in continuazione e mi tocca modificare xd
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 09:04 am)

11/08/18, ore 15:44

Allora, non vedevo l'ora di vedere cas alle prese con l'operazione facciamo ingelosire Dean 😍😍
Per fortuna è andato anche meglio di quanto pensavo 😍
Ora però mi viene un dubbio.in quei giorni/settimane, Dean ci andava anche a letto con le donne o ci flirtava solo??

E finalmente fanno l'amore 😍😍😍😍😍

Lo fanno vero? Mi è rimasto il dubbio 😅😅 ok no, non lo fanno..sono arrivata a quando dean dice che è ancora vergine xd

Però mi devi spiegare cosa intendevi con "fuori dell'amore" 🤔🤔🤔😂😂

Ecco che arriva Sam a indurlo a parlare 😆😆

*in aggiornamento *

Cosa intende Sam quando dice che Dean aveva tolto il porno scadente? Ma quando ? Quando è arrivato Sam, non mi pare stesse guardando porno 🤔🤔
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 10:04 pm)

Ci siamo! Ho finito il capitolo! Tanto love sul finale con Dean che si preoccupa e poi abbraccia cas!
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 10:11 pm)

09/08/18, ore 02:59

La dolcezza infinita nel descrivere quello che hanno provato entrambi in quella fantastica notte 😍😍😍😍
E mentre cas e dean si svegliano,
io vado a dormire. 😴😴
Continuo domani 😂😂😂😘

Non sono sicura di aver capito
la questione del fantasma.
Quindi la donna aveva un altro figlio?
Quindi stai a vedere che l'assassino è il fratello? 🤔 O.O
ma erano sulla stessa macchina o il fratello era al volante di quella con cui il fratello si è scontrato ? Non ho capito questo punto. Ed ecco che dopo tante coccole, Dean vorrebbe abbandonarlo? Ma non ho capito se per sempre o momentaneamente per andare dalla tizia. Bo. 🙁😐

Bene! Sam lo ha trovato e lo sta indirizzando bene!
Ahahah sono curiosa di vedere Cas che cerca di far ingelosire Dean! Ahahah
Ho letto tutto!
Per ora nessuna gelosia ma una scena favolosa a 3. Bravo cas 😍
Mi ha fatto venire fame!
Sam e Dean 😍😍

A presto!!
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 03:31 pm)

07/08/18, ore 22:12

Allora, due chiarimenti prima di iniziare a recensire ..io in realtà volevo sapere se John è morto o è ancora vivo. Non mi sono spiegata bene 😂😂😂 ho visto che non è più nominato e volevo capire se è morto o vivo 😂😐
Poi, in realtà intendevo proprio la prima destiel, la prima ff di spn, non mi ero spiegata bene 😊😊
Vado a leggere 😆

"Paradise lost" me lo consiglieresti? Non sono una gran fan di cose bibliche 😥😥 ma gli angeli mi affascinano!

Oddio Cas e Dean già dormono insieme 😍😍😍
Dean , se russa, lo senti anche se cambi letto, a meno che non cambi stanza. Un'altra scusa? 😆😆😆

Ma noooo una casa grigia è così deprimente 😆😆 qual è il tuo colore preferito per una casa? Il mio viola 😆😆

Che carino Castiel che si offende e che non guarda la strada (oddio quello è meno bello) finendo per essere quasi investito e Dean lo salva ed è furibondo 😂😍
E ora in biblioteca !!

eccomi qua di nuovo, scusa il ritardo ^^

il bacioooooo *_*
è stato meraviglioso, così passionale *_*

ma ho una domanda. Dean non aveva già ammesso di andare sia con uomini sia con donne? mi pareva di si, da come si comportava sammy, sembrava che sapesse già..bo..mi sarà fatta un film in testa io xd

e finalmente fanno l'amore yeeeeeeeee

la sirenetta ci aveva messo più tempo! ahhahah xd

dean così dominante è così erotico <333333

a presto! <333
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 10:38 pm)

05/08/18, ore 14:40

io rischio di diventare monotona, ma devo ripetere che questa storia è BELLISSIMAAAA , BELLISSIMAAAAA, BELLISSIMAAAAA!!!!!

Ogni volta che leggo i pensieri di Castiel sui ragazzi, ho gli occhi a cuoricino e il cuore mi batte forte, è imbarazzante da dire ahha ma Castiel è davvero dolcissimo!! è stupendo quello che prova per entrambi e soprattutto quello che provano Cas e Dean a vicenda!

So già che se non lo faccio adesso, me ne dimenticherò, quindi, volevo chiederti, ma nel primo capitolo , l'angelo non diceva che viaggiavano anche con Jon? Quindi credevo non fosse ancora morto, ma ora non lo accennano più!

Che dire! Stupendo Dean che si distrae perchè guarda Cas ahha xd e poi quando gli dice che è colpa sua ahha xd bella anche la sua preoccupazione per il fratello *_*

E MEG??????

ahhah sappi che io l'avevo pensato! quando seppi della ragazza mora uccisa da un demone, già dalla descrizione avevo intuito che fosse Meg, ma non ne ero sicura xd
Mi sono detta "mi sa che tornerà come demone" e infatti così è stato xd

Povero Castiel, pure l'inferno, adesso!!!

Cmq brava! Ci sta che sia andata a trovare Cas, visto che nella serie, aveva un debole per lui ^___^

Che bello l'abbraccio tra dean e cas. Troppo tenero come il biondo appoggia la testa di cas sul suo petto *_* e Sammy tenerello che stavolta li avvisa ahha xd

*in aggiornamento *

(Recensione modificata il 05/08/2018 - 07:39 pm)

Bobby è stato carinissimo con cas però almeno la mano poteva stringergliela 😂😂😂
Che carino quando chiede dove hanno incontrato un ragazzo così educato 😍😍
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 03:09 am)

PS Per essere la tua prima storia ti è venuta alla grande 😍😍
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 03:10 am)

04/08/18, ore 14:51

Mi è piaciuto quando Cas sbatte Dean sulla portiera 😍😍💜💙💜💙 e poi sono così carini, Dean è così tanto affascinato da lui 😍😍😍
Posso chiederti una cosa, ma cas ha preso il corpo dal tramite jimmy vero? Non lo nomina mai, nemmeno quando parla del cognome, anzi dice che se lo è inventato 🤔🤔
Ora lo porta al motel 😍😍😍
Spero che Sam stia bene 😓😓

Ahahah Sam torna e chiede da quando Dean rimorchia anche uomini 😆😆 Dean vuole abbracciarlo 😆😆

questa storia mi piace tantoooo *_*
è tanto tenera!!

Sammy e Dean che carini che dormono insieme, Castiel è dolcissimo, che carina la scena del bagno ahhah xd meno male che Dean non si è accorto che ha mancato il bersaglio ahha xd

Sono troppo carini tutti e tre <333

ma quindi castiel come giustificazione che è senza macchina e senza vestiti, ha detto che è stato aggredito?

tutta questa storia dell'umano a tempo, mi ricorda la storia della sirenetta LOL :D

a prestoooo
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 09:29 pm)

03/08/18, ore 20:42

Che bella la parte in cui Dean si sveglia e chiede se ha visto un angelo😍
Seduttore 😆😆😍😍😍

Io ho scoperto SPN nel 2012 e anche io ho pensato che come avessi fatto a vivere finora senza, è un mistero! aahha xd

cominciamo con la full immersion di domande ahhah mica pensavi di cavartela cosi? ahha xd

1) Perchè Castiel non può semplicemente ritirare le ali? In questa storia non possono? o.O

2) come mai Metatron dice che due mesi e si sarebbe appropriato della grazia di Castiel? non se n'è già appropriato? o.O

3) perchè ucciderlo? Gli ha già dato quello che vuole! >.<

Comunque Metatron penso si sia fatto detestare un pò di tutti, ma con questa ff tu vuoi toccare vette inesplorate! ahhah xd

Ps interessante questa versione in cui Cas conosce i fratelli ben prima della quarta stagione ^_^
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 08:58 pm)

06/11/17, ore 19:14

È stata una storia bellissima, sono proprio contenta di essere venuta a cercare tra i tuoi scritti se c'era qualcosa d'altro su i nostri due innamorati e come sono stata ripagata bene! Li ho amati alla follia, Cas così svampito e poco umano, Dean così testardo e avventato, dopo tutte le lacrime del capitolo precedente che bello nello scoprire che quel angioletto di Gabriel è riuscito a sistemare la vicenda nel migliore dei modi.
Poi che bella la scena della porta in cui mentre si guardavano stupefatti passavano i loro pensieri e i loro sentimenti con Sam che ha sempre vegliato sul fratello. Che tenero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]