Pioggia e foglie d'agrumi
di imperfectjosie

08/05/14, ore 09:14

Ehila! :D  Sono di nuovo qua! ;D
Ahahahah Si, non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente... io sono un po come una stalker quando si tratta di rintracciare RuNami DOC qua su EFP ;)
No bhe sono qua perchè non posso non fermarmi a leggere una FF che ti fa sciogliere solo con un titolo così bello *-*
E poi dai, a volte bisogna andarci di Fluff ^_-
Io sono così: o annego nel Fluff, oppure sfocio nell in cose ben poco caste... Ihihihih :)
Bhe ad ogni modo, adesso concentriamoci sulla FF ^^
Come ho già detto, il titolo è bellissimo e colpisce molto, bellissima è anche l'immagine ____
Ed inoltre, trovo molto a tema la citazione di "Intoxicated"
Per quanto riguarda la trama, o ben poco da criticare... Rufy questa volta lo hai reso molto IC secondo me! =)
è vero, a volte non è male vederlo intraprendente in questo campo, e alla fine lui non è così tonto da non poter stare con una donna, anzi, in varie occasioni dimostra di essere sensiile anche lui al fascino femminile... però trovo molto IC il fatto che si ritrovi a pensare a cosa fre dopo il suo rapporto con Nami, pensando che lui di donne ne capisce ben poco, e facendo poi riferimento ad Ace e Shanks *____*
E poi ICissima anche Nami che si innervosisce sentendolo dire "Io sono solo Rufy"...
dannazione Cappello di paglia, lei ti ama proprio perchè sei tu!!! Proprio perchè sei "Solo Rufy" :D
Per farla breve, entrambi mi sono sembrati IC, si si! XD
Poi... dolcissima la scena in cui stanno abbracciati, e soprattutto il finale! *____________*
E per quanto riguarda la scrittura, è resa bene, ed è piacevole da leggere ^^

Nulla da dire... Stupenda Fanfiction, che ora finisce tra le preferite! ^_-
Complimenti ed alla prossima! :3