a me non importa...
di skinplease

26/12/15, ore 22:50

Ciao, sono la tua babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Non ho visto tutti i film però, sin dal primo istante, ho parteggiato per Peeta. Mi piaceva immaginarlo con Katniss, lo volevo con Katniss e tu, con questa storia, mi hai dato ciò che volevo.
Il tuo stile ormai lo conosco e anche qui hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piace come scrivi scene hot. Per ora avevo letto solo quelle slash, ma anche qui te la sei cavata egregiamente.
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre sei stata bravissima.
Ciao, spero di trovarti presto nel fandom (uno dei due) che io amo di più!
Di nuovo bravissima.

17/12/15, ore 07:37

Ciao sono il tuo Babbo Natale segreto ^^.
Questa storia è la tua prima e capisco perciò ci siano delle sviste, lo stile era ancora immaturo.
E' sicuramente come sarebbe andata la cosa, se Peeta l'avesse messa incinta davvero. Insomma è la versione che tutta Capitol, e moltissime fan, avrebbero voluto. Quindi complimenti per averla scritta.
Sono contentissima che alla fine delle loro disavventure, questi due si siano messi insieme e abbiano figliato xD.
Correzioni:
e apre gli aocchi [gli occhi] rossi di scatto.
Non è così importante, pensa. Tanto credo che non arriverò alla fine di questa finta giornata in questo finto bosco. [Pensa: Non è così importante, tanto non credo che arriverò alla fine di questa finta giornata in questo finto bosco].
che forse è proprio questo no [non] importargli molto che lo renderà davvero se stesso.
“non dire così [Non dire così]” dice lei appassionatamente, e c’è da ammettere che è proprio brava a fingere “non [Non] posso pensare di poter arrivare in fondo senza di te!”.

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

11/12/15, ore 17:43

Ho scelto questa storia perché adoro Hunger Games, anche se non mi piace molto Katniss.
Anche se, in questa one-shot le hai dato giustizia.
Questa è la Katniss che mi sono sempre immaginata e che avrei voluto che fosse: consapevole, sincera, viva.
Adoro quando Peeta capisce che lei lo ama e che farebbe qualsiasi cosa per lui. "Io non importo..."
Una frase così è davvero importante.
Scegliere un'altra persona al posto di se stessi.

Davvero complimenti.
Nessun errore grammaticali o sintattico, bello stile!
Qualche errore di battitura qua e là ma nulla di grave.
es. "l'orchio"

Brava, a presto!
un abbraccio,
Juliet
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 05:46 pm)

12/05/14, ore 17:37

Ciao.
Personalmente, la tua storia non mi piace affatto. Studiando il personaggio di Katniss, penso che durante i 74^ Hunger Games, non conoscendo ancora bene Peeta, non avrebbe mai fatto quello che hai descritto tu.  Ma dal momento che questa è, per l'appunto, la tua storia e che hai voluto scriverla tu così, questo non influirà nella mia valutazione.
Sarò obbiettiva: non è male, nel complesso. Tuttavia ci sono alcuni errori grammaticali e/o di battitura, e non hai rispettato la punteggiatura.
Questo è quanto.
Arrivederci.