Keep Careful Watch of My Soul
di GiuliaStark

15/12/20, ore 02:32

Ciao, volevo dirti che questa fanfiction mi sta appassionando molto e vedendo che è tanto che non aggiorni mi chiedevo se avessi intenzione di continuarla o se per caso avessi deciso di interromperla. Spero di poter leggere altri capitoli, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.

17/08/17, ore 22:35

Ciao Giulia mi è piaciuta molto la tua storia volevo sapere quando pubblicherai un nuovo capitolo...☺

28/06/17, ore 23:18

Eccomi a recensire questo capitolo! Era da un po' che non vedevo questa bella storia aggiornata ;) molto bella, davvero! Mi sono piaciuti i riferimenti ai genitori di Elris e la dimestichezza che sembra avere con Beorn, come se avesse vissuto molte vite e avesse conosciuto moltissime persone.
Ti faccio solo un piccolissimo appunto, esclusivamente a livello di impaginazione: secondo me dovresti mettere più spazi tra i paragrafi, renderebbe molto più facile e scorrevole la lettura, soprattutto perché il capitolo è davvero molto lungo...

Detto questo, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacio
Lola

05/06/15, ore 14:46

Ma buongiorno!
Chiedo scusa per aver recensito al nono capitolo ma ho scoperto solo oggi la tua ff!
Innanzitutto complimenti per il personaggio di Elris che, a mio avviso, é un vero capolavoro. Il modo in cui sei riuscita a rendere le sue angosce, la sua difficile convivenza con il passato é davvero impressionante. Proprio a riguardo del passato, ti rendo anche merito per aver toccato una tematica che raramente viene trattata: tutti questi personaggi millenari tolkeniani come convivono con un passato così "ampio"? A rigor di logica dovrebbero avere talmente tanti ricordi da venirne quasi sopraffatti. Proprio come capita alla tua Elris! Quindi, ancora complimenti (lo so, sono ripetitivo) per il realismo con cui proposto Elris.
Mi é anche piaciuto il modo in cui sei riuscita ad inserirla nella storia (spesso é più difficile di quanto sembri): non é semplicemente "aggiunta", l'hai resa indispensabile e perfettamente integrata. Passiamo ora al capitolo frivolezze :D : devo dire che non mi ha sorpreso più di tanto la vecchia relazione con Thorin, era abbastanza prevedibile e molto probabilmente non è l'unica persona con cui ha avuto una relazione (3500 anni sono tanti!).
Mi ha invece sorpreso la coppia Kili-Elris, quando hai detto che saresti stata fedele al film pensavo che intendessi anche inserire la coppia Tauriel-Kili, ma allo stato attuale delle cose non so davvero più cosa pensare! :D

Vorrei poterti dire che d'ora in poi recensirò ogni capitolo, ma essendo in piena sessione estiva purtroppo non posso farti una tale promessa... sicuramente però leggerò ogni nuovo capitolo (ormai la storia mi ha preso), quindi é come se fossi sempre presente!

Un abbraccio, Kolyma

05/01/15, ore 09:31

Ei eccomi,
la storia è molto bella quindi beh continua presto.
Alla prossima ,
WelcometotheBlackParade

26/12/14, ore 19:46

Oh rieccoti qua! Che bello! Sono passati solo tre giorni dall'ultimo aggiornamento e tu lo consideri ritardo? Amo la tua concezione di "ritardo" hhahaha
Comunque, nonostante questo capitolo segua molto di più il fim rispetto agli altri mi è piaciuto davvero tanto :) Ci sono solo degli errori di battitura e distrazione qua e là ma per il resto è ben scritto, come sempre ;) La nostra Elris, che io adoro, ci sta nascondendo un po' troppe cose...non credi? ù.ù E poi povero Kili! Non ci sta capendo più nulla, poverino! Hahahahaha E adesso ha pure visto Thorin entrare nella stanza di Elris!!! Chissà come reagirà? Mo' vedi che Elris diventa la causa dell'improvviso scoppio di una faida famigliare hahaha Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione e che bella chiacchierata si faranno Elris e il nano più scorbutico (ma anche majestic) di tutta la Terra di Mezzo!
Un bacio e a presto

23/12/14, ore 16:05

Ciao! La tua storia è bellissima e ben scritta! Cercavo una bella storia da leggere dopo aver visto lo Hobbit ieri...quanto piangere!!!!L'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! È entrata di diritto tra le seguite e preferite! Olé!!! Comunque, per quanto io adori Kili, sono a favore della coppia ElrisxThorin ihihih
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Un bacio

06/07/14, ore 11:56

ElrisxThorin 4ever ...oddio mi era sfuggito questo capitolo!!! Spero aggiornerai presto e spero tu non abbia abbandonato questo racconto!!
Elris mi piace come personaggio ..e Dwalin ..ma quanto coccolino mi sei diventati? Kili+Fili venite da me e lasciate Elris allo zio ( sigh)

08/05/14, ore 18:19

Ciao! Intrigante questo capitolo! Molte informazioni messe li sul piatto che non vedo l'ora di approfondire e scoprire! Il personaggio di Elris mi piace, la sua promessa, i suoi incubi!
Piccola critica: in effetti le frasi sono un po' lunghe. Più punti e meno punti e virgola!

Aspetto con ansia l'incontro di Eldris con la compagnia dei nani!!

Ciaooo! Baci

08/05/14, ore 10:51

Mi intrigano molto i riferimenti sibillini, i segreti passati, ecc... quindi la tua storia mi interessa molto. Solo due appunti: la città davanti ad Erebar è Dale, non Esgaroth (che sta sul Lago Lungo); forse fai periodi un po' troppo lunghi, ma questa è solo la mia impressione!
Ti terrò d'occhio! ( non è una minaccia, ma una promessa)
bacio
Idril

08/05/14, ore 02:15

Ciao. Il capitolo anche se breve è molto scorrevole e fa colpito in pieno la mia curiosità! Aspetto con ansia l'evolversi della storia!
l'unica cosa è che dovresti stare attenta alla strutturazione del capitolo...è tutto attaccato e non si capisce qual'è l'inizio e qual'è la fine.
a presto allora..ciaooo

07/05/14, ore 21:12

Ehi ciao!! Io sono Hikaru é un piacere per me recensire questa storia. Molto carina l'idea, anche se é solo il prologo XD Sono curiosa di leggere il continuo e di sapere qualcosa di più sul personaggio che hai i ventato tu.
Beh per ora no posso dirti molto ma posso consigliaryo di stare più attenta all' HTML perché così viene tutto attaccato il testo.
Hika<3