Hot Honey
di Ortensia_

08/05/14, ore 20:23

Ti avevo promesso che l'avrei letto ed io mantengo sempre la mia parola. Un po' in ritardo, lo so, ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo e solo adesso ho trovato quel momento di respiro per potermi assaporare ogni parola, ogni scena, ogni gesto. E che dire .. Grazie a Dio ho aspettato di trovare la mezz'oretta giusta! Tu mi vuoi uccidere. Ma seriamente. Ora posso mettermi il cuore in pace e perdonarti il fatto che non ci sia stato ancora niente di fisico tra Aomine e Kise in " Hall of Fame " perché - dopo aver letto questa One Shot - posso dirmi soddisfatta anche per un mese ..! Ahahah. Scherzi a parte .. Per quanto il tema principale sia, appunto, la scena dove i due fanno l'amore .. Beh, l'hai gestita benissimo! I personaggi, come al solito, per quel poco, sono IC. Aomine e' sempre e comunque il solito e così anche per Kise. Mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti alla sirena e al pescatore .. Ci metti sempre e comunque qualcosa di tuo in ogni cosa che scrivi e quelle frasi toccano davvero il cuore del lettore. Kise è come una sirena. E' irresistibile il suo canto ed il modo in cui attira Aomine. E Daiki e' appunto quel povero pescatore che non può far altro che cedere a quell'essere mistico che sembra quasi non esistere. Non ho parole per descivere la scena di sesso. Toglie terribilmente il fiato. Ottima descrizione. E il finale?! Adorabili. Il caso e' chiuso. Sono e rimarranno sempre la mia coppia preferita di KnB. Li amo. Entrambi. Anche se Aomine un po' di più e lo vorrei per me, ma vabbé. u.u
Un bacio!

08/05/14, ore 12:22

Era da tanto che non leggevo una AoKise rossa *w* La tua è davvero molto carina, molto erotica e molto dolce. Sebbene non ci sia trama e quindi il cosiddetto conflitto di fondo, è stata una lettura comunque molto godibile ^^

Kisses Lory