All your perfect imperfections
di wearesotogether

02/06/14, ore 01:37

Ti  ho già detto che non ti perdonerò mai.
Il problema è che sai che lo dico e basta. Ogni volta. Poi diventano come parole al vento, sabbia tra le dita, sogni nel mezzo del dormiveglia. Poi ti perdono sempre, anche mentre piango come adesso perché riesci a leggere dentro me, dentro noi e dentro loro.

Non ero pronta. Semplicemente non lo ero. Mi hai sconvolta e non ho la minima idea di come tu abbia fatto, ma hai sviscerato Darren e mi hai appena rivelato il suo cuore, cos'è che cela la sua anima. Che fosse tormentata dal fantasma dell'amore di Chris, delle loro carezze e dei loro ricordi antichi e nuovi, lo pensavo già, ma è come se tu me l'avessi confermato. L'hai reso reale più di prima.
Mi hai fatto ricordare perché li amo, perché leggo le fanfiction. Se prima credevo di farlo per trarne forza e alimentare il mio essere shipper, ora comprendo che è per specchiarmi in quello che provano gli altri; quello che provi tu, che è così simile a quello che provo io che ho i brividi.

Ho sempre amato i CrissColfer, neanche un cieco riuscirebbe ad ignorare l'amore che straborda da ogni sguardo, da ogni parola che scivola dalle loro lingue, da ogni loro frase equivoca. Li amo, e amo quello che hai scritto. "All of me" è tutta loro, non ho nulla da dire sul tuo tributo, se non un you move me.

Grazie.

L.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 01:40 am)

08/05/14, ore 09:43

Ti odio.
Denuncio anche te oltre che Darren.
Non si fa. Non puoi uccidermi dopo colazione.
È splendida. Loro due sono splendidi. La canzone... questa canzone è più CC di qualsiasi altra cosa e sono certa che un giorno smetterò di piangere ascoltandola, ma evidentemente questo giorno non è oggi.
Continuo ad odiarti, ma ti amo. Uhm. Confuso.
Va beh
Bacio!
Gip

08/05/14, ore 07:07

Sto piangendo perché è perfetta come lo è All of me. Ho amato ogni singola parola e sei riuscita a farmi innamorare di Chris e Darren ancora di più. Davvero bellissima, complimenti! A presto.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:28 am)