Storm
di gunpowder_tea

28/12/22, ore 10:45

Particolare, ho avuto qualche difficoltà a capire le posizioni...🤣 ma comunque ti è venuta bene!
E

08/11/15, ore 12:53

Oddiiiiooooo è fantastica!!!
Per poco sono rimasta senza parole ma devo recensirla lo stesso, finalmente leggo qualcosa in linea coi miei pesieri perversi! XD

15/07/15, ore 18:08

E per la seconda volta che leggo questa meraviglia e dopo aver finalmente trovato le parole, mi accingo a recensire! Da quando ho scoperto la storia ho iniziato davvero a vederli come tre possibili "compagni di letto" - in realtà prima non ci pensavo neanche, quindi grazie per questo! -, nonché a shipparli ovviamente (possibile che in ogni fandom io abbia almeno un threesome che shippo?!). Comunque, la parte interessata e bramata era, ovviamente, quella finale che, a mio parere, è stata descritta molto bene - facendo intendere i movimenti di contorsionismo estremo che faceva Hanji per raggiungere Erwin dietro di sé - ed è stata anche molto bella da leggere!
"- Stop... - Un sussurro impercettibile arrivò dalle labbra del caporale." Rivaille in uno dei suoi finti tentativi di impedire ciò che sarebbe accaduto dopo. Lo sappiamo che in realtà non aspettava altro, date le occhiate che dava a Zoe.
E Levi che rovina sempre tutto con la sua mania della pulizia non poteva mancare.
Insomma, brava, brava, brava!

11/06/15, ore 00:26

Adoro Shingeki no Kyojin e adoro Erwin, Hanji e Levi....Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, questa ff mi è piaciuta tantissimo!

27/10/14, ore 08:57

Questa one-shot è semplicemente fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e ti giuro che mi ha colpita!
La scrittura è piacevole e scorrevole e le scene sono descritte in modo tale da potersi immedesimarsi perfettamente nella storia.. Davvero, complimenti! *-*

Un bacio da HikariNoShizuku <3

23/06/14, ore 17:15

Ma io ti adoroooo, ho scoperto da poco questo anime/manga ma già i personaggi mi hanno fatta innamorare al volo e questo threesome è stupendo! e se ti definisci malata per questo beh sono felice che tu lo sia! ;) ;)

13/05/14, ore 11:34

Come ho potuto scoprire solo ora questa cosa fantasticherrima?
Wow cioè... WOW.
All'inizio ero un po' sconvolta (e se sei riuscita a sconvolgere me, che Leggo fanfiction rosse più o meno da 6 anni, vuol dire che sei stata bravissima) poi mi sono abituata all'idea che un threesome ci poteva stare, quindi in sostanza, mi è piaciuta molto.
Brava davvero!
(Anche se in generale tutte le tue fanfiction mi sono piaciute)
Un bacio
Jules