L'indesiderato compito
di Black Friday

13/12/12, ore 21:22

ancora rido ahahahaha
mi sono immaginata tutto nei dettagli e insomma la scena è davvero troppo buffa XD
poi vabbé tasuki è un mito *____* lo adoravo già di mio e mi piace molto anche nella tua one shot =)
complimenti! mi piace il tuo stile di scrittura ^^

22/09/08, ore 01:45

Premettendo che io ho sempre adorato Tasuki fin nel profondo dell'anima...è strepitosa *___* Complimenti davvero...sembrava di guardare le vignette della grande Watase, mitica!!! E' stata una fic molto divertente, se consideriamo il fatto che Tasuki non è esattamente il ragazzo a cui affideresti un bebè...però se l'è cavata egregiamente!!! Ha eseguito la missione alla perfezione, gustandosi anche il suo bel falò della vittoria!!! XD Seguita dalla scena epica dell'alba in cui riflette sul suo futuro ( la fuga dai pannolini e i pianti )Complimenti davvero!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Selhin

25/07/08, ore 18:35

Povero guerriero di Suzaku, avrà affrontato di tutto: demoni, avversari temibili, l'impossibile... ma sua nipote e quel fetido pannolino sono l'avversario più orribile, più terribile. Ma mi piace come non molla fino a riuscire ad ottenere la vittoria più sublime, la vittoria più eccitante... e poi la fuga... perchè un vero uomo sa quando è il momento di scappare. Deliziosa fanfiction che ho gustato pur non conoscendo a fondo il personaggio, bravissima!

25/07/08, ore 16:55

Buahahahaha strepitosaXDDD Bellissima *_* Immaginare Tasuki in tutto questo è stato così esilarante! Bellissima sì*O*