Bugiardo
di Emma_blue

30/07/18, ore 00:33

Ciao! Ho visto che segui le mie storie e così ho scoperto le tue! Molto bella questa hai reso molto bene i sentimenti contrastanti che ha sempre avuto Tremotino...quanta strada hanno fatto questi due!

13/06/14, ore 13:38

Rumple ricade nelle sue paure e torna seppur impercettibilmente ad oscurare la sua anima mentendo... Bellissima anche questa oneshoot, rinnovo i complimenti per come scrivi e l'atmosfera che fai percepire :D
Chissà se quel pugnale è davvero l'originale!!!

26/05/14, ore 23:30

Ciao! data la perfezione dell'altra storia che avevo appena letto, non ho potuto fare a meno di leggere anche questa!! Bel lavoro! Stupenda l'introspezione di Rumple e quel "bugiardo" che  viene marcato più volte è una pugnalata al cuore. Dolcissimo il momento di intimità e di come Rumple, invaso da mille pensieri, non può fare a meno di trattenere Belle a sè! L'ho letta con molto piacere!! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!! A presto!

13/05/14, ore 20:21

Ho letto questa fanfiction con piacere, complimenti! :) Quel "bugiardo" che continua a rieccheggiare nella mente di Rumple ad ogni frase detta é semplicemente perfetto! Spero di leggere altro! ;)

08/05/14, ore 22:48

Bellissima questa one shot,!Dolcissimo il momento di intimità fra loro,però leggere di Rumpel e del suo rimorso stringe il cuore. Comunque brava,sei riuscita a descrivere benissimo la situazione,compimenti! :D

08/05/14, ore 17:25

Veramente bella questa tua flashfic, hai analizzato in modo molto verosimile i possibili pensieri di Rumple dopo gli avvenimenti della 3x20. Adesso non possiamo far altro che aspettare il finale, per scoprire se la verità verrà mai fuori e, in questo caso, assistere a come reagirà Belle davanti ad essa. Forse il matrimonio nell'immediato non si farà, ma sono sicura che prima o poi Belle perdonerà il suo Rumple. Quei due sono destinati.
Per cui brava, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo :)
A presto,

padme