This pain is just too real.
di psychoE

06/02/15, ore 13:47

Cristo, quanto ho pianto. Oltre ad essere scritta davvero bene, l'argomento è per me (come credo sia per tutti noi) un nervo scoperto. Mi è piaciuta davvero tanto. Era da agosto che avevo voglia di cominciarla, dato che solo a leggerne l'inizio mi saliva la tristezza.

05/07/14, ore 22:06

Il fatto che sono qui con le lacrime agli occhi parla già da sé. E' stupenda, sì. Mi sono immedesimata tantissimo nella parte e...non ho retto infatti ahahhahah..
Il finale è meraviglioso..il vento, le sue parole, la frase degli Evanescence, wow. Non saprei che altro aggiungere..
JIMBO E' SEMPRE QUI, CON NOI.
foREVer.

08/05/14, ore 20:17

ehi.
ti dico che non ho letto tutta la storia. perdonami ma non ce l'ho fatta. appena ho letto è deceduto ho chiuso. ora sto piangendo come una cogliona in depressione.
fammi sapere solo se è un bel finale o se è un brutto finale. in tal caso non credo che la leggerò per problemi emotivi. se invece è bello, beh lo leggerò! sono sicura che è scritto benissimo, come il resto ovviamente. Dato che sto recensendo tutto quello che scrivi mi sento una stalker, spero che tu non la pensi così.
un bacio ed un abbraccio.
-Jessycat