Domande e rimpianti
di DorotheaBrooke

04/10/14, ore 18:56

Ciao! Sono Io@;) ....in indescrivibile ritardo...scusa, ma ho cominciato ora il triennio del liceo e lo studio sta letteralmente attentando alla mia vita. Spero mi perdonerai se riesco a recensire solo adesso. Alloooora...la storia mi è piaciuta DA MORIRE! Non scherzo, è semplicemente stupenda e soprattutto molto IC. Quello che tu hai descritto è Tyrion, lo stesso Tyrion di Martin, proprio lui, lo si capisce anche meglio se si legge i libri (cosa che suppongo tu abbia fatto). Quella punta di amaro sarcasmo, il desiderio per Sansa, che vede a volte come una bambina, a volte come una donna, rendono la tua descrizione semplicemente perfetta. Il particolare della risata di Tywin calza a pennello. In genere cerco sempre di dare qualche consiglio ma...non riesco a trovare difetti! Sei stata troppo brava! Complimenti ancora e alla prossima 😘

08/05/14, ore 23:12

Davvero molto bella questa storia.
Tyrion (il mio personaggio preferito dopo Jon Snow) è reso allla perfezione,così come i rapporti che ha con Sansa e con la sua famiglia.
Bella anche la scelta degli incubi,molto adatti a lui.
La conclusione poi è perfetta:"Tyrion Lannister si chiese se, vedendo la sua testa cadere, la risata che aveva trattenuto ogni giorno dell’esistenza del suo indegno figlio, sarebbe sgorgata, terribile e oscura come un ruggito, dalle labbra di Tywin Lannister."
Ottima idea:nei libri si dice spesso che Tywin non sorrideva mai ma nessuno ha mai pensato a come sarebbe stata,una sua RISATA.
Continua così.
Farkas.