Appendici(ti) - Il peggio, che purtroppo è anche il meglio, di Willis e Davis
di ShawnSpenstar

05/07/14, ore 23:34

Questo capitolo l'ho trovato spassosissimo. Non so, sarà il fratello Franky ad aggiungere punti in più.
Oh, dimenticavo, sul capitolo del tema, si vede che ti piace la storia.
Dicevo, per trovare un regalo, 'sti due sono riusciti persino a finire in una giungla! E a discutere in maniera imbarazzante di nuovo.
Povero Willis, alla fine mi fa quasi tenerezza, immagino che il suo amore per Liz lo tormenterà ancora a lungo. E' stato grande a farsi da parte, ma, beh, ha bisogno di coccole dai. Non che non sia contenta per Davis, insomma, vedo tante di quelle Takari e altre storie in cui è il fessacchiotto di turno, anche nell'anime a volte lo bistrattano, io non so, ma che vi ha fatto di male questo piccolino?
E non dire che è amico/fratello di Willis Ford, perché come risposta non vale. Se valesse spiegherebbe tutto. Chi li sopporterebbe sul serio più di 5 minuti tutti e due? XD Yolei e Liz sono due sante
E anche fratello Franky, sarà che lui è più qua che là X°D
Questa raccolta di pazzie mi piace troppo, mi raccomando, continua così!! >_<

05/07/14, ore 23:28

Perché questo ragazzo è così cretino?
E perché è così repubblicanofobo? X°D
E perché la sorellina non lo fucila? Perché sotto sotto essendo una Ford ama osare?
A me piaceva l'idea del "pirata" orbo, ma accidenti, troppo repubblicano per sua maestà. Era talmente shockato da non fare due più due con le date. Mi ha fatto morire dal ridere. Anche un genio può sbagliare XD

05/07/14, ore 23:26

Perdona l'immenso ritardo. In questi giorni ho finito di leggere i capitoli *^*
Iniziamo con questi. Perché Willis è ancora vivo dopo aver svegliato Davis? Io l'avrei già ammazzato.
Ah, già, l'orgoglio, brutta bestia. Ti fa rimangiare persino i fanculo meritati. Bellissima Liz che da corda al nostro prescelto del coraggio anche se mezzo intontitta dal sonno.
Ah, adoro Jimi *^*
E adoro l'assurda battaglia a videogiochi, o meglio, l'assurda battaglia contro i mulini a vento di Davis per fregare Willis.
Ma in quelle due ore in cui i piccioncini erano in spiaggia visciniviscini, Willis aveva vicino qualche pupazzo tipo ninja che vagamente somigliava a Davis? XD

28/06/14, ore 00:33

Ciao Shawn!
questo è senza dubbio il miglior capitolo che tu abbia mai scritto, soprattutto per quanto riguarda le piccole parentesi su Deltora quest , Tolkien , i Maya e il fatto che Willis scriva con l'indelebile sulle cose che paga XDDD. Ho riso almeno una 15na di volte , era troppo divertente questo capitolo, spero che nel prossimo ci si diverta come in questo.
alla prossima dal tuo amico meteor9
P.S. Comica la scritta prima del capitolo

27/06/14, ore 19:17

Il mio capitolo preferito. Willis e la sua incapacità con gli strumenti, il negoziante e il suo completo rilassamento, Davies e la sua lotta contro il negozio; io ADORO quel negozio è la quintessenza della follia e dell'hippicità (è un neologismo se possono farlo Dante e Willis posso farlo anche io)
Come abbiamo appurato non so molto dell'Indie Rock, ma sembra una sorta di trappola mortale senza uscita. Un po' come i fandom.
Comunque la comico-demenzialità in questa particolare appendicite raggiunge livelli quanto meno storici ed è tutto mixato perfettamente senza che la storia risulti pesante.

15/06/14, ore 01:59

Ciao Shawn!!!
era da una vita che non aggiornavi iniziavo a preoccuparmi dato che non ti eri fatto più sentire neanche con BS . Comunque sia sono felice di vedere che la tua vena comica è ancora pienamente in funzione , i nostri poveri "eroi" ne stanno passando davvero molte per colpa di Willis e per questo prima o poi il ragazzo se ne pentirà amaramente. Il capitolo é ben fatto come sempre e il divertimento non manca quindi aspetto il prossimo capitolo per ridere ancora delle loro (dis)avvenure
a presto

20/05/14, ore 15:44

Ahahhahahha!!!!!
porca paletta che risate!!!!
ok ora siamo seri (cosa del tutto improbabile) , che dirti Shawn amico mio ... Quello che fai fare a questo gruppo di pazzi e totalmente comico soprattutto per Davis , pensaci bene l'autocontrollo per lui sarebbe come un colpo dove non batte il sole ( per quanto riguarda lo schiaffo ottima mossa). Pensando al nostro caro Ford ci potrei elencare una lista con i suoi misfatti e il suo spreco di materia celebrale. Per i videogiochi che posso dire... Tutte quelle serie gli friggeranno i pochi neuroni ancora sani ( disse quello che perde ore e ore davanti ai videogame di Digimon) . Spero che quel povero cristo di Davis si metta con luz al più presto e che tu faccia fare a Willis altre cavolate come baciare yolei ( povero ken disse con voce falsa come quella di un demonio) va bhe per ora e todo amico alla prossima

Bentornato Shawn, iniziavo a pensare che fossi morto XD ma a parte gli scherzi passiamo al capitolo.
Che dire semplicemente Geniale si può capire il fatto che Willis sia uno dei più grandi deficenti (senza offesa) di tutto l'universo di Digimon dato che tutti i suoi piani finiscono malissimo (poveraccio) ma il capitolo é semplicemente spettacolare non vedo l'ora di pubblicare anche io la mia prima fiction ovviamente di Digimon.
concludo dicendoti che gli scherzi che fai architettare a Willis sono malvagi e quindi continua così
a presto
Meteor9

No dico... Non so chi sia più cretino qui. Ok, Willis. Mi hai fatto schiattare dal ridere, è davvero perfido e sua sorella non è da mno. Non a caso è tutta suo fratello. Davis e Liz li trovo dolcissimi e Yolei, povera Yolei, ma perché tutti i ragazzi che conosce sono matti da legare?
Io la mano gliel'avrei tagliata a Willis, ma vabbé, lo prenderà a cazzotti un'altra volta. Lo scherzo dell'aeroporto era bellissimo, con taxista compreso X°D Grazie per aver iniziato questa fic, mi hai risollevato davvero il morale oggi!! **
Povero Taichino pffff X°°°°D