Rest now, my warrior. The Doctor is awakening
di Inathia Len

07/10/14, ore 22:32

Dio. Dio. Okay, magari il Capaldi della tua storia è mooolto diverso dal Capaldi che poi è effettivamente comparso nella serie, ma è comprensibile visto che l'hai scritta prima. Però, e qui spero di non farti spoiler dell'ottava, stavo pensando al rapporto tra Clara e Danny Pink e mi sono chiesta "Chissà se ci pensa mai, al suo Clever Boy. Chissà se le capita di piangere rimpiangendo il passato."
E in più (spoiler 8x06) quando Danny le ha chiesto perchè viaggiasse con il Dottore e lei gli ha riposto "Perchè ho visto cose meravigliose", io nella mia testa pensavo che in realtà lei lo fa perchè lo ha promesso a lui, al suo Chin Boy, quando le ha chiamato dal passato.
Tutto ciò per dirti che in preda a crisi di feels mi sono messa a cercare Eleventh x Clara e poi ho trovato la tua e ci ho pianto tutte le mie lacrime perchè è scritta benissimo e quelle sensazioni che prova lei, le provano in tanti, anche per altre situazioni, me compresa.
E basta, solo complimenti davvero. Stupenda *^*

Olè, una recensioncina all'ultimo capitolo dovevo lasciarla :3

Mi presento, mi chiamo marta_uzumaki86, ma puoi chiamarmi semplicemente marta-chan o pazza sclerotica sadica armata di bazooka come fanno tutti :)

Che dire.... ADORO questa raccolta, e mi dispiace un sacco che sia già finita :'(

JACK: Soprattutto perchè io non appaio!!!!

Jack, sinceramente... tu cosa c'entri  con Clara e Cappy? te lo dico io.... UNA BEATA CEPPA!!!!! Mi spieghi perchè diavolo avrebbe dovuto aggiungerti????

JACK: ma ovviamente perchè io son figo, son bello, sono Jack fotomodello!! *fa occhiolino e sorriso smagliante*

Jack, tu... sei... un... pezzo... D'IDIOTAAAA!!!!!! *spara a Jack con il bazooka*

JACK: *ridotto a polverina* io non posso morire, lo sai u.u

*apre la finestra* ma posso spargerti in giro per il mondo *ghigno sadico*

JACK: No ti prego.... il vento noooooooooo *vola via*

Perfetto, ora che l'idiota se n'è andato, torniamo a noi u.u Tutti i capitoli sono stupendi e gli ultimi mi hanno piangere ma vabbè u.u e questo..... Dio la fluffosità *A* troppo cuccioli, Clara e Dottore forevah!!!!! *comincia a girare per la stanza correndo e gridando come una pazza "W Doctor e Clara!!"* No ok mi calmo u.u ma che dico, come posso calmarmi con questi due?????? *muore*

JACK: Vabbè visto che questa è morta finisco io qui

*resuscita* ma tu non eri VOLATO VIA????????

JACK: ehi, io potrò anche vivere all'infinito, ma pure questa non scherza!!!!!!

Vabbè, tu devi dire qualcosa? No perchè io non so più come esprimere il mio amore per questa storia *-*

JACK: che ne dici dei segnali di fumo?

*accende un fuoco e prende una coperta* Agli ordini capitano Harkness!!!

JACK: guarda che io scherzavo!!!! comunque, ora vado a fermarla prima che dia fuoco alla casa... ci sentiamo domani mattina sul capitolo di Broken Winds, che recensiremo appena la madre della pazza ce lo permetterà :)

ALL: See yay!

marta-chan & Jack Harkness

ohhh finalmente hanno fatto pace... ieri ho visto davison, purtroppo un solo episodio cosi come ho dovuto saltare la rigenerazione tra lui e baker (sia tom che colin...anzi quest'ultima avevo visto la clip) e Romana l'ho solo intravista perche' hanno tolto un sacco di link...comunque ho capito perche' suocero e genero vanno tanto d'accordo...come Dottori erano troppo simili e ti posso assicurare che un episodio basta e avanza per rendersene conto

16/05/14, ore 23:27

coraggio clara vedrai che lui tornera' non sara' questa piccola incomprensione a dividervi, d'altronde se sei la sua ragazza impossibile ci sara' un motivo...

16/05/14, ore 14:36

in effetti ha un po' del gufo...capisco che clara sia turbata, chi non lo sarebbe? ma non devi lasciarlo cosi suvvia.. sono sicura che andranno d'accordo, non vedo l'ora di vedere come prosegue

16/05/14, ore 14:27

ciao, sono whovian solo da cinque mesi ma molto curiosa riguardo a Twelve: ho letto che sara' simile a Fourth e a Nine, di certo lo sguardo da pazzo ce l'ha...oh e ho cominciato a vedere la classica.

questa finisce tra le seguite ;)

13/05/14, ore 12:58

Questa flash riapre una ferita non ancora del tutto rimarginata, ah! Goodbye, chin boy!
Una cosa che mi piace dei companions è che spesso sono fatti a misura di telespettatore, perché guardiamo la vita del Dottore dalla stessa prospettiva, così come Clara piange e si ritrova impreparata al cambiamento, così credo fossimo gran parte di noi. Come faremo?
Mi piace che qui tu abbia usato il punto di vista di Eleven e la sua voglia/paura di cambiare, mi piace che nonostante la tristezza questo momento sia in fondo un inno alla speranza - una promessa per le prossime avventure.

09/05/14, ore 14:21

Tante tante lacrime.
Detto ciò bella drabble (?), scritta bene e senza errori di forma o battitura. Amo il fatto che il narratore sia in seconda persona singolare, è una cosa che mi piace davvero molto, tuttavia le storie di questo tipo scarseggiano. Sigh!
Passiamo ora al contenuto, non ho parole. E l'argomento? Ancora più spettacolare, magico e assolutamente strappalacrime. Le descrizioni sono belle e a loro modo semplici proprio come dovrebbero essere quelle di un testo breve, ma efficaci.
P.S: in bocca al lupo per greco, tocca studiarlo anche a me e preferisco di gran lunga il latino :)