Wild Boys
di kenjina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/19, ore 18:54

Ciao, ho scelto di leggere tutta la FF anziché lasciare un commento per ogni capitolo. Questo perché l'ho finita in tre giorni. E non sto scherzando.
Cosa dire se non Magnifica al 100℅.
Sul serio è spettacolare su ogni punto di vista.
Il modo di scrivere, l'essere riuscita a rappresentare alla perfezione ogni personaggio del manga/anime come l'essere riuscita a farci entrare perfettamente anche la gemella di Sakuragi. Sembrava una componente a tutti gli effetti del gruppo.
Mi è piaciuta anche la dinamica della FF allegra, divertente e seria proprio come il manga/anime.
I gemelli sono fantastici. Adoro moltissimo. Come il resto della banda. Peccato per Sendo che non mi va proprio a genio.
E della ship HimeXKyota vogliamo parlarne? Super carina e pucciosa.
Mi complimento con te per la grandiosa FF che hai scritto e corro immediatamente a leggere il seguito. Sono super curiosa di sapere come prosegue.
A presto.
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 02:23 am)

06/04/12, ore 19:25

Ho letto il tuo Wild Boys perché avevo iniziato a leggere Bar America e c'era il rimando al prequel. Inutile leggere un sequel se non si sa di che si parla, giusto?
E mai decisione è stata più saggia!
Ti giuro, sono morta dal ridere!! Ti ringrazio veramente perché sono stati i 29 capitoli più divertenti della mia vita! Mi è sembrato di stare lì con i ragazzi, ridere con loro, a vedere i fare danni su danni che combinavano! In questi giorni al lavoro non ho molto da fare e così ne ho approfittato per leggere la FF. Ogni tre per due dovevo smettere perché altrimenti scoppiavo a ridere e non avrei saputo come spiegare la cosa!
Hai veramente creato un gruppo affiatato, coerente, nessuno fuori dal coro! Bravissima, congratulazioni!

28/09/09, ore 02:24

waaaaaaa!!! dopo allucinanti vacanze, computer rotti, debiti da recuperare e molto altro... torno e trovo WB completata! Naturalmente non serve esprimere quanto io non vedi l'ora del seguito! mi mancano già le attese speranzose dei nuovi capitoli! beh, che dire... capitoli stupendi e come sempre divertenti! mi piacerebbe molto vedere Ede alle prese con l'amore! LOL beh ancora complimenti con la più grande speranza di poterti leggere e commentare di nuovo prossimamente!

07/08/09, ore 15:29

T_T lacrime...mi sono commossa... è un capitolo conclusivo dolcissimo!!! A presto...mi raccomando!!!!!

03/08/09, ore 16:25

Tristezza :-((((... però compensata da una nuova FF!!!! L'ho seguita con affetto e tante risate dal primo capitolo, e non posso che rinnovarti i miei complimenti!!!

15/04/09, ore 13:02

Bellissimo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere! XD Tu si che sai rendere bene i personaggi, altro che...... E devo dirti una cosa SERIA. Devi assolutamente rivedere e COMPLETARE (PERCHé DEVI COMPLETARLA) e postare anche qui la FF con Marta e Akira... Io ci sono rimasta proprio male che non la finisci, uffa ç___ç >-

14/04/09, ore 00:03

ahahahah capitolo veramente fantastico! complimenti! l'abito non fa il monaco lol non vedo l'ora d'assistere alle vendette del gori! essendo io una donna di molta fede spero in un aggiornamento a poco X'D

24/02/09, ore 13:46

Baciapisellidellamalora! Bonsai! I due scriteriati che collaborano per amor di Hime e scorno di Edechan! il Gori e il Ciabattone come due fidanzatini! Cioé, socia, tu non puoi farmi leggere queste cose mentre sono al lavoro (a scrocco durante l'intervallo) perché poi rido come una iena e chissà che pensano i miei piccoli discepoli ;D che capitolo fantastico! Hana, je t'adore sempre di più. Certo che se diventi amico di Nobu finirà per nevicare a luglio... Insomma, io son senza internet da dieci giorni, non mi posso riguardare le puntate sul Tubo e anche aggiornare und commentare è un gran casino, quindi se a tratti sparisco don't worry... non sono finita a testa in giù nel cesso, come dice anche Edechan! Socia, aspetto la tua recensione al capitolo numero sette, così poi pubblico l'ottavo: il Puntaspilli delle Meraviglie ti aspetta! Bacibaci :*

23/02/09, ore 22:42

AAAAAAAAHHHHHH!!! C'E'! C'E'! Dopo mesi passati a vedere gli aggiornamenti in modo speranzoso finalmente sei tornata! Ero disperata X°D troppo abituata a leggermi i tuoi capitoli puntuali! Sono felice che tu non sia morta anche perchè se non porti a termine questa ff ti faccio morta con le mie mani X°D. Passando avanti... capitolo fantastico!! soprattutto la fine! viva la collaborazione fra le due adorabili scimmiette.. insieme sono ancora più adorabili! X°D spero aggiornerai il prima possibile! Una lettrice speranzosa. *A*

22/02/09, ore 21:06

*Aveva perso ogni speranza* ma quando ormai mancava poco, sei tornata! *_* Sono proprio contentah, il capitolo mi è piaciuto tanto..... Sai che, come al solito, non sono capace per niente di fare un commento decente? ò_o Dovrei vergognarmi Y__Y *si nasconde* Aspetto il prossimo capitolo *torna nell'oscurità*

06/01/09, ore 23:14

noooooo che lettrice inutile! T.T non ho recensito un capitolo! comunque bellissimi tutti e due! non finirò mai di dire che sono troppo carini quei due! (hime e nobu) aspetterò come sempre ansiosa i prossimi capitoli!

02/01/09, ore 21:29

Ma che bel capitolooo XDDDD Hanamichi è un geniaccio, sono ripetitiva, lo so. Adoro come riesci a fare delle scenette comiche molto fresche e spontanee, sono troppo divertenti! Mi sono rotolata dalle risate, giuro! E che carino che è il nostro Nobu-scimmia?! >w< Voglio il seguitoooooo *_*

02/01/09, ore 19:21

“Il segreto di un buon biliardista è quello di far girare le palle nel verso giusto! Ahaha!”. “Eccome se ci riesci.”, aveva saggiamente frecciato Rukawa, facendo rotolare dalle risate Hisashi e Ryota.
E ha fatto rotolare anche me, Edechan! Dèèèi, ci mancava solo la sfida a biliardo ;D inizialmente immaginata con atmosfera fumosa da jazz-bar e con i caproni in sexyssima tenuta da yakuza d'alto bordo, lo ammetto... ma mi sono ricreduta subito, tranquilla! Povero Nobu, che sperava di potersi rilassare assieme alla Hime (rilassare in senso molto lato): eppure ormai dovrebbe saperlo che quando c'è lo Shohoku di mezzo le cose non vanno mai normalmente! Poi non chiedermi perché, ma adoro Mitsu e Ryochan che si azzuffano - così come adoro le battutine stronze di Ruk, le vanagloriate di Hana (che se va avanti così manda il bel Ciabattons in depressione pre-senile), gli interventi di Hime, l'inebetimento di Kyota e le sventagliate di Ayako (che seguita a non raccontarcela giusta su lei e Ryota...!). Gori, ma dove la ritrovi una squadra come questa? Carissima, torno a scriver d'ulteriori delirii e attendo con ansia gli aggiornamenti *_* bacioni!

22/12/08, ore 16:38

Mi hai bell'e fatto capire che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle, in barba al povero Gori... olé! E non mi fare certi scherzi con quei brevi sipari tra Hime e Ede (soprattutto con lei che gli dice "ti voglio bene") altrimenti lo sai che rischio di cancellare il favoreggiamento che ho sviluppato per Nobu e di tornare a tifeggiare per il Volpino - ma si sa che per me è una cosa di default ;D a proposito, ti mando presto le fotine! Comunque il giretto nel bosco ha fatto bene a quei quattro sciamannati, hanno preso un po' d'aria buona. E mi è piaciuto l'accento che hai posto sul fatto che in realtà Rukawa si diverte da matti ad esser coinvolto nelle cazzate dei suoi compagni di squadra, solo che non lo ammetterebbe neanche sotto tortura. Adesso poi c'è da chiedersi se Kiyota saprà tenersi a freno ancora a lungo... e da pronosticare l'eventuale reazione di Hana! Baci dalla Black, socia :*

22/12/08, ore 14:04

Ihihihi... sei troppo brava!!!!! Tantissimi auguri anche a te!!!!! Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]