Un'altra realtà
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/02/23, ore 13:20

Quanto ho amato questa storia! Peccato che sia finita🥺sarebbe così bello sapere che succede dopo

06/04/20, ore 15:00

Consiglio che questa storia venga inserita tra le scelte in quanto è ben scritta, scorrevole,appassionante. Ti tiene incollato mentre si dipanano i capitoli e vorresti non finisse mai.. penso sia ormai la quarta rilettura che ho fatto a questa storia! La consiglio fortemente! I personaggi sono strutturati ottimamente e le conversazioni sono talmente reali e possibili che è come se fossero davanti a te! Complimenti di cuore all'autrice! Merita davvero un riconoscimento!
Grazie!

22/10/17, ore 12:33

È la terza volta che leggo questa storia e non ho idea del perché io non l'abbia recensita prima... Già dal mio bisogno di rileggerla avrai capito quanto mi sia piaciuta, mi ha davvero rapito il cuore! L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso prima e lo fa anche adesso è il finale.... Mi aspettavo almeno una ricomparsa di Lily e James che da metà storia sono praticamente scomparsi, insomma Harry ha ritrovato i suoi genitori, non può scordarsi completamente di loro a metà storia! Poi forse mi aspettavo una specie di rimpatriata finale con anche Severus, Lucius, Narcissa, Sirius, Remus e tutti gli altri.
Però a parte l'ultimo capitolo e la questione James/Lily il resto della storia è veramente fantastico! Non mi ricordo se ho già recensito o meno tutte le tue altre storie ma ho in programma una rilettura integrale di tutte le tue Drarry quindi in caso rimedierò nei prossimi giorni (o ore ahahah)
Spero che scriverai altre Drarry più avanti perchè leggerei davvero volentieri qualsiasi cosa tu possa scrivere su di loro!
A presto
Irene

12/09/17, ore 09:56

Strepitosa non so perché non l'ho letta prima ma mi è piaciuta davvero tantissimo
Complimenti

14/05/17, ore 22:09

Mamma mia che avventura! Storia bellissima, dolce e romantica e con quel pizzico di malizia che la rende ancora più interessante. Mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultima.È una lettura veloce ma allo stesso tempo molto significativa. Bella e originale l'idea iniziale, e devo dire che uno spinn-off sula vita di Draco e Harry dopo l'ultimo capitolo mi renderebbe felicissima!
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 10:37 pm)

21/04/17, ore 16:15

Da dove iniziare?
Ah ecco, dal principio forse!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, la conservo da tempo tra le seguite in attesa che tu scrivessi la parola fine e adesso è finita dritta dritta tra le preferite!
L'idea è geniale, questa realtà parallela mi piace da morire! Le qualità Serpeverde di Harry sono esaltate benissimo durante tutta la storia. Ho adorato il fatto che tutti i personaggi somigliassero alle loro versioni precedenti e ho adorato tutti i momenti con Lily e James, anche se mi sarebbe piaciuto vederli più presenti nella storia.
La scrittura è scorrevole e la grammatica è perfetta. Adoro come scrivi!
Solo una cosa non mi è piaciuta: il finale! Perché lasci tutte queste incognite? Voglio piangere! Questa storia conquista e rapisce ed è finita troppo presto!
Chissà magari un giorno vorrai scrivere un continuo. Io aspetto e nel frattempo rinnovo i miei complimenti!
Continuerò a seguirti.
Con affetto.
SG

29/03/17, ore 23:25

Veramente ottima, mi é piaciuta un sacco! Fosse stato per me l'avrei fatta ancora più lunga, ci sarebbero state tante situazioni da aggiugere. Complimenti!

29/03/17, ore 22:03

Per prima cosa bentornata, anche se solo per un capitolo.
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era la fine, perchè questa è stata una delle poche rosse (se non l'unica) che mi sia piaciuta veramente. Nonché una delle poche AU! su Hp degne di essere lette. E.... niente... di nuovo complimenti e grazie per avermi tenuto compagnia per tutto questo tempo. Il discorso di Draco in chiusura è bellissimo, magari qualcuno lo avesse fatto anche all'Harry della saga. Credo che alcune cose sarebbero andate diversamente.
In bocca al lupo per tutto e ancora grazie,
Viviana

27/03/17, ore 13:47

il cuore mi batte fortissimo!!! è stato magnifico!!! draco è stato perfetto, è riuscito subito a capire cosa avrebbe cercato Harry al risveglio, e come dargli torto!!! XD splendido!! ne è valsa davvero la pena aspettare!!! sigh!!! sono commossa!!! :3
alle prossime storie!!!

27/03/17, ore 13:40

la separazione più bella che sia mai stata scritta!!! :3 Harry che finalmente può partire per tornare dal suo draco!!! anche se a malfoy non costava niente essere un po' più gentile con il povero Harry!! vabbè che sei sconvolto, ma mica lo ami tu!!! XD

27/03/17, ore 13:35

ginny è davvero fantastica ma malfoy... è quello insopportabile che Harry ha dovuto sorbirsi a scuola!!! XD diversi come il giorno e la notte eppure la stessa identica persona!! incredibile come sei riuscita a renderlo/i!!! per questo ti adoro!!! :3 spero che nonostante i diverbi riescano a far tornare Harry a quella che ora è la sua casa!!!

26/03/17, ore 18:35

Bellissima idea e divertente svolgimento :) adoro le situazioni in cui Harry s'inserpeverdisce e ha a disposizione abbastanza potere da dare la merda a tutti...scusa il francesismo ahahah
Grazie per il tuo lavoro e per averlo condiviso con noi!
Amelie

26/03/17, ore 16:18

Non mi sarei mai aspettata di "vedere" Draco con Ginny.Comunque la storia è fantastica,è la prima storia di questo tipo che leggo.Grazie.

24/03/17, ore 18:03

Magnifico finale! Non avrei potuto sperare di meglio ed è quello che si meritano entrambi d'altronde.

Ero un po' preoccupata all'inizio, per gli stessi motivi di Harry, ma sono davvero contenta che dal primo mondo sian riuscti a riportarlo nello spazio e nel tempo di questo mondo.

Grazie mille per aver dato una chiusura degna a questa storia.
Alla prossima :)

06/03/16, ore 20:39

ciao :D
questa è la prima recensione che lascio per il semplice fatto che ho scoperto/trovato questa storia pochi giorni fa e proprio poco fa l ho finita di leggere. E' fantastica *-* La adoro! ha una tramo cosi... appassionante! e poi mettere un Ginny/Dray in una storia Dray/Harry è un idea fantastica!! chissa se Harry riuscirà a ritornare dal suo Malfoy.. *-* sono cosi curiosaa!!
aspetto trepidante ( ma DAVVERO trepidante) il prossimo chapy!! ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]