The Bad Twin
di Busi91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/08, ore 16:04

complimenti bella Ff oletto anche forevere o never ma questa mi prende di più sono curiosa di sapere cm va tra daniel e phibie (nn so se si scrive così) e poi sono coriosa di sapere cosa è succ tra i 2 gemelli x litigare così ................... dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/08/08, ore 16:12

allora, inizio col dire ke prima di questa tua nuova fic ho letto quella precedente e devo dire che è bellissima, è stasta una lettura favolosa!!!!questa mattina ho spulciato sul sito e ho trovato questa nuova fic e ora ho appena finito di leggerla tutta dun fiato ..e...devo dire ke è una figataaaaaaaaaaaaaaa!!!!bellissima !!!!fantastica!!!!!ma lo sai ke sei bravissima a scrivere!!!!devo ammettere ke ti è servito tantissimo scrivere FOREVER OR NEVER perchè sei migliorata tantissimo u.u!!!! .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. cmq...il mio persoaggio prferito è DENIEL assolutamente...e ti dico fin da subito ke è fin dalla prima pagina che tifo la coppia DENIEL-PHOEBI(si scrive così il nome della ragazza???), sono fatti l'uno per l'altra!!!!!!oooooooooooooooh come sono contenta del capitolo 9 ....una bombaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!me lo sento, ne succederanno delle belle!!!!!!!!!si si!!!!!riposati bene e torna presto dalle vacanze, con nuove idee, belle fresche, e più riposata!!!!!me lo sento!!!!!farai scintille!!!!!!!!!!!!un SUPER-KISS dalla tua nuova fan!!!!!! p.s: io non so voi ma io non ci trovo nulla di male a scrivere di un amore incestuoso!!!!!!

10/08/08, ore 17:14

ho letto sta notte tutta la storia di fila ! e proprio bella pero mi ero immaginata che non facesse niente con pheobe ma che alla fine succedesse qualcosa tra daniel e kim e che tipo si innamorassero pure (il che l avrebbe fatto diventare piu tranquillo) mi ero fatta tutto un filmino!!! ihhihihi chissa come andra poi... insomma è un po un casino tra loro due daniel e pheobe intendo! bella storia ! scritta molto bene mi piace :)

09/08/08, ore 20:04

Eccomi quì a commentare la tua ff anche se ciò che penso del cap te l'ho detto per telefono..cmnq questo cap è secondo me il più bello..e poi io fan sfegatata della coppia Daniel/Phoebe nn posso che suonare le trombe e mettermi a cantare l'alleluja..Finalmente è successo qualcosa tra i miei due adorati pargoletti e non potevo sperare di meglio..ahhhhh Dani è stato troppo dolce(volevo io essere lì con lui..altro che..),ma ora che succederà??Cioè il mio bel ragazzo lascerà perdere la vendetta o continuerà?!Kim sinceramente nn mi stà più così simpatica..per i miei gusti è troppo volubile e poi il mio Dani nn si tocca..tzzzzz!!Chase è tenero e devo ammettere che se facesse pace con il fratello gemello..beh,sarebbe anche un grande(spero tanto che Kimberly nn lo tradisca..perchè povero nn se lo merita!!)Va beh,mi raccomando aggiorna presto!!^-^ ciao PS:devo dire che ti fatta sentire molto in qst settimana eh?!A proposito appena torni fammelo sapere che ti devo parlare!!

04/08/08, ore 16:51

La tua storia si fa sempre più azzardata...°O°...mi piacciono le tue descrizioni e resto del parere che scrivi meglio in presenza di Daniel. Ora però credo che ti arrabbierai....mi sa che sto per rovinarvi la festa...se leggi il regolamento del sito, riguardante le storie, ti renderai conto che sono vietate le storie di sesso tra fratello e sorella perchè sono classificate come incesto. Se le moderatrici la leggessero potrebbero chiederti di cancellarla. So che questo è solo un momento all'interno dell'opera, ma se per caso avessi intenzione di continuare con questa idea sarebbe meglio che lei alla fine non fosse sua sorella. Scusami ma mi sembrava giusto dirtelo e poi la tua storia mi piace e non vorrei vederla sospesa. Buone vacanze ed alla prossima.

03/08/08, ore 15:11

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Uh che cariniiiiii!! *___________________________________* non fa niente se sono fratello e sorella, sono troppo dolciii!! Carinissimo questo capitolo!! Ma lo sapevi già che mi sarebbe piaciuto ;D Phoebe/Daniel foreverXD!! Buone vacanze comunque, divertiti! E appena torni mi raccomando, aggiorna^__^ Ciaociao! Baci

03/08/08, ore 10:44

E anche questo capitolo l'ho trovato bellissimo. Sei stata bravissima nel descrivere una scena d'amore incestuosa in maniera sublime, senza cadere mai nel volgare, riuscendo a trasmettere i sentimenti dei protagonisti in maniera perfetta e tenendo incollatto il lettore al monitor. Ti sei cimentata in un argomento veramente difficile e complesso ma con una disinvoltura degna di una vera scrittrice. I miei complimenti e al prossimo aggiornamento.

02/08/08, ore 23:39

O.O! Wow non me lo aspettavo ma non odio la tua idea perchè un pò mi piace anzi molto più di un pò! E' fuori dagli schemi particolare e mi piace! Bello davvero come chap! Però io mica ho capito se lui ama Phoebe o le vuole bene...Cioè come cosa è strana ma l'ho già detto che mi piace? Non so più che dire quindi buone vacanze e appena torni posti vero? Baci =D

02/08/08, ore 21:43

Oh mamma.....bel capitolo, si!!!!! Bisogna semrpe pensare amle del gemello cattivo..però mi ha fatto tenerezza, innamorato della sorella..hanno fatto l'amore. Wow. Oddio...meno male è una ff...nella realtà mi verrebbe voglia di vomitare eh xD. La perversione è bella quando la fanno gli altri..lol!! buone vacanze..domattina parto pure io :) relax and take it easy!!!

02/08/08, ore 20:03

uuuhhhh...sono così carini infondo...anche daniel...la prima volta ke mi fa pena...povero piccolo col cervello malato XDXD cmq ad averlo un fratello così XDXD

02/08/08, ore 19:08

Capitolo a luci rosse. Non so dirti il perchè, ma quando manca il gemello cattivo la tua storia manca di mordente. E' come se lui fosse l'unico personaggio vero della storia. Voglio continuare a leggere per capire meglio questa mia sensazione.

02/08/08, ore 19:04

Questo capitolo, costellato di dichiarazioni d'amore mi è piaciuto. Ho notato anche che si è aggiunto un altro tassello all'anima di Daniel. Vado avanti con la lettura, sono curiosa!

02/08/08, ore 18:39

oh santa puzzola!!!.....ametto ke sarebbe stato molto dolce e karino se nn fosse moralmente sbagliato visto ke sn fratello e sorella..... eppure daniel mi attrae ankora di più T_T sn malata..... nn vedo l'ora ke torni baciuzz^^

02/08/08, ore 17:34

E' da tanto che volevo leggere questa storia. Mi piacciono i racconti che parlano di gemelli. Così l'ho salvata su un dischetto e l'ho letta stanotte. Comincio col dirti che adoro i nomi che hai scelto per tutti i personaggi. Te li invidio! Certo però che questi ragazzi sono tuti un pò strani e fuori dalle righe! Ho trovato bella anche l'idea di aggiungere dei flash.back (non sono sicura che si scriva così), non rovinano il clima della storia spezzandola, anzi, la rendono più interessante. Forse però, invece di dire "il colmo dei colmi", avresti dovuto dire qualcosa tipo: la goccia che fa traboccare il vaso...oppure qualcosa di simile. Perchè la frase, così come l'hai scritta vuol dire che mandarlo in colleio sarebbe il colmo,cioè un esagerazione rispetto all'azione che aveva fatto lui.Mi è piaciuta molto la parte finale...Daniel guarda i suoi occhi nello specchio e poi fuori dal finestrino...in quell'istante si capisce che stai per far uscire fuori l'anima di questo ragazzo. Complimenti!

02/08/08, ore 14:39

Allora tesoro..eccomi qui di nuovo a commentare qst meravigliosa ff(anche perchè se nn lo facevo mi ammazzavi!!eheh =.=)Cmnq sei proprio una bastarda..mi dici le cose tramite sms e poi mi lasci in preda alla curiosità mista agitazione per qll che il tuo grande e malato cervellino potrebbe partorire!!Oh my God nn vedo l'ora di leggere il cap 9..A proposito per qnt riguarda i personaggi..beh..Daniel è il mio preferito(ke ci vuoi fare..è troppo sexy ma nello stesso tempo dolce..*sbavo*),Kim/Chase è bellissima come coppia secondo me quei due sono perfetti..si completano(che pucciosi..),Kyle è simpatico ma devo ammettere che anche io..dentro di me..vorrei leggere di una Phoebe/Daniel(sai che emozione?!Oddio..*_*)!!Ahhhhh..lo so sono malata ma che ci vuoi fare??Va beh,mi raccomando aggiorna presto se no ti strangolo e dato che so dove abiti..non ti conviene scherzare anche perchè sai che lo potrei fare!!Ihihih..continua così nanetta!!^-^ baci baci..Tadb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]