Pizza and fries.
di ilpiercingdiluke

10/05/14, ore 22:54

Inizio col dire che scrivi benissimo. Sei bravissima, seriamente. E' una delle OS migliori che abbia mai letto, te lo assicuro. Comunque.....troppo dolciosa la parte finale, mi sarei potuta sciogliere da um momento all'altro, davvero. Poi la frase finale che dice Ash è qualcosa di unico Lalalalala *--*
Ah, prima di chiudere posso chiederti una cosa? Come si chiama la ragazza del banner? E' da mesi che cerco il suo nome -.-"
Ora mi dileguo,continua a scrivere.Ciauuu
xx

10/05/14, ore 12:10

Per farti capire, alla fine della OS ho emesso un "oh" di stupore.
La frase finale è stupenda, romantica e aww
Sono sciolta, giuro.
Poi scrivi benissimo, il testo è corretto e scorrevole.
Non sembra la prima originale che scrivi, anzi.
E' una OS stupendamente stupenda.
Quindi complimenti!
Baci, Candyce ♥

09/05/14, ore 23:05

Okay, eccomi.
Perchè hai solo la recensione di quella troiona di Dani? Mo picchio chiunque non ti abbia recensita.
Comunque, tornando serie, che dire?
Non vedevo l'ora di leggerla onestamente, da ieri sera ero davvero curiosa e.. È dolcissima **.
Ma andiamo con ordine:
-Shay: mi fa morire, amo il modo in cui è sfrontata e diretta, soprattutto non si fa mettere i piedi in testa, tuttavia la frase di Ash '«Mi chiedevo cosa ci facesse in un posto simile una ragazzetta come te» disse lui alzando le spalle.' mi fa capire che probabilmente non è la classica coattona vestita tutta di pelle, anfibi neri, piercing e simili, anzi, c'è molto di più in lei.
Ash: hai presente quei ragazzi che vorresti incontrare, capaci di prendere l'iniziativa senza risultare odiosi tanto che gli tireresti un pugno in faccia? Ecco, lui.
Ash è esattamente quello che io cerco ma non trovo, perchè il pugno mi verrebbe da tirarlo a tutti quelli che incontro. tutto quello che fa, lo fa senza risultare altezzoso o spocchioso ed è una cosa che amo di questa OS.
Per quanto riguarda le descrizioni, le adoro. Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi velatamente la loro scena 'd'amore' se così voglia chiamarla, dall'inizio alla fine.
Ma la mia parte preferita è in assoluto l'ultima: «Cibo preferito?» continuò lui, lasciandole ancora baci sul collo e sul petto.
«Le lasagne di mia nonna, ovviamente. E il tuo?»
«Mh. – rifletté il ragazzo girando il volto verso il tavolino in legno. - Direi che da oggi sarà pizza e patatine.»
Sai, sono quelle frasi 'ad effetto' che ti tolgo il fiato e.. Boh, quasi mi emozionavo.
Sei stata bravissima Harolda mia, dico sul serio <3..
Con questo ho terminato e magari ha pochissimo senso, questa recensione, ti chiedo scusa, ma sono super-stanca. Quello che cerco di dirti è che adoro come scrivi e il modo in cui fai trapelare le emozioni. Sei la mia Harolda preferita <3
Alla prossima <3

09/05/14, ore 20:33

Troppo dolce, troppo amorevole, troppo arrrrg! Hahahahah
La adoro! Poi Ash è tanta roba madonna santissima! Quasi a livello di Harry per intenderci hahahahahaha
Hai uno stile scorrevole e nient'affatto pesante! Mi piace ♥
Comunque pazza a me non me lo dici in pubblico! Hahahahahahahhahah stronzetta ♡
Brava cucciolotta!
Un bacio, Danila