Gocce di caffè bollente, ali di piume nere e cuore demoniaco
di GabrielleWinchester

bellooooo un bel lieto fine per un nuovo inizio yeah!!! mi è piaciuta moltissimo un finale a dock. davvero una bella storia ^^

Oh. *-*
Ma come sono stati pucciosi.
Molto lineare la scelta di unire l'anima infernale e paradisiaca di entrambi con l'uno e l'altra, così come la scelta del ciondolo che avrebbe aperto la via per il Purgatorio. Davvero, davvero bella.
Mi è piaciuta anche la parte del combattimento, tra Lucifero e Astarothe perché l'altro mi ha innervosita tanto che pensavo che sarebbe finita male ma non è stato così.
Hai fantasia, tanta, devo dire in questa sezione di angeli e demoni e nonostante non mi piacciano generalmente le storie così, le tue OS mi hanno presa molto.
Ora quindi è conclusa ma a quanto pare hai messo alcuni prequel, magari quando non si conoscevano, oppure cosa ha spinto Esthery ad andare in paradiso. Vado a leggere.

Au revoir

È stato davvero molto interessante l'incontro con Lucifero. La sua aura demoniaca, come la definisci tu, si sente perfino da qui. Lo hai caratterizzato molto bene e hai ricreato l'ambientazione infernale altrettanto bene: non mi stupisce che in un posto come l'Inferno ci sia chi viene meno alle regole e agli obblighi rivelandosi un traditore.
Ciò che invece mi ha lasciata un po' perplessa è la controparte. Sembra che il Paradiso non sia affatto il luogo puro e tranquillo che tutti immaginiamo. Anziché tentare di riportare gentilmente Nythiel sulla retta via, lo condannano. Un atteggiamento inusuale se si pensa alla bontà degli angeli.
Resta comunque interessante questa tua visione dei due mondi che non sono affatto solo bianco o solo nero, ma sono colmi di sfumature.
Ti ho letta con piacere :)

Che bellissima immagine quella che hai descritto delle ali che diventano bianche e nere! Un finale davvero coinvolgente e che si sposa benissimo col resto della storia!!! Brava e alla prossima!

Cuao:)
Sono del tipo...OoO
è meravigliosamente meravigliosa XD
esthery che vuole diventare un angelo...wow *-*
Bacio:)

OKAY BASTA TRISTEZZA.
Sono così felice per Esthery e Nythiel .
Finalmente possono vivere insieme .." Felici e contenti".
Lucifero c": Lo so che sotto strati di scocciatorismo (?) e bugie infondo infondo ha un cuore dolce.
Che dirti é un perfetto finale per una storia perfetta.
E poi la scena in cui le ali diventano bianche e nere é sublime da immaginare.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms