Everything happens for a reason.
di Liam Payne loves me

10/08/14, ore 16:40

Ehy:)
scusa per il ritardo, ma ho avuto 3000 cose da fare e oltre tutto sono in vacanza...
comunque mi dispiace tanto che la sospendi, cominciava a piacermi!
speriamo ti vengano idee in mente:)
fanmelo sapere eh;)
comunque, ho appena aggiornato "Puô una femminista cambiare idea sugli uomini?" Quella che seguivi te..
passa se ti va<3
a prestoo❤️

06/08/14, ore 22:47

ehi ciao splendore, eccomi qui :)
mi dispiace davvero molto per la tua decisione, ma posso capirti.
sarei felice di leggere qualcos'altro di tuo, comunque, soprattutto perchè mi ero affezionata a questa storia. aaaww.
nel caso scrivessi altro, quindi, non esitare a farmelo sapere ;)
a presto spero, eight xx.

anche tu sei dolcissima,la tua fanfiction è magnifica continua non ti fermare perché io ti amo,amo come scrivi amo i tuoi personaggi amo la tua fanfiction continua xoxo baci Martina

La storia è molto bella, scorrevole e non è presente alcun errore ortografico.
La tematica che hai scelto di affrontare è molto difficile da trattare, il primo capitolo non è molto rielaborato.
Il fatto che tu non spieghi tutto all'inizio è un azzardo, ma ha funzionato comunque.
La descrizione di cosa indossa la protagonista deve migliorare;puoi scegliere di descriverla come non, ma che inizi a descrivere per poi fermarti e metterci il link è una cosa improponibile. Da questo si può capire che tu non abbia voglia di descrivere e se descrivi e come se stessi facendo un favore a noi invece che a te stessa.
Zayn poteva essere qualsiasi cosa tu volessi, (attaccante, difensore....ecc).
Il fatto che tu gli abbia dato quel ruolo è una cosa prevedibile ed è presente in molte altre storie.
Sono poche le persone che si distinguono dalla massa per la loro inventiva, tu sei una di queste.
Mostra che sei capace di far suscitare emozioni, perché ne sei capace.
La protagonista non può essere tutto e niente.
Da coraggiosa a paurosa cerca di trovare un equilibrio.
Mi sarei aspettata che lei rispondesse a tono, ad esempio:"parla con questa"mostrando la sua mano a Zayn ed andandosene.
Spero di non averti offesa perché non è mia intenzione, se è così mi dispiace.
La storia è bella dici cose molto profonde e vere, quindi spero che la ragazza mostri gli artigli ;)
Cerca di mettere le immagini

Ciao perfezione...non poteva mancare la mia recensione...che dire questa storia mi sta letteralmente lasciando senza fiato...è troppo BELLA! Cioè più vado avanti a leggere e più mi fai crescere la curiositá..cavolo è diventata un ossessione...ora mi dileguo altrimenti non la smetto più xD ti amuu Giuggy un beeeeeso Miry xX
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:17 am)

splendore mio, eccomi qua :)
allora, sono parecchio di fretta ma ci tenevo a passare! anzitutto non preoccuparti assolutamente, ho lo stesso apprezzato moltissimo che tu mi abbia avvisato. aaaaaaaaaaaaaaaaw. comunque sia, passiamo oltre: questo capitolo è assolutamente perfetto, dico davvero! l'ho trovato davvero coinvolgente, anche perchè è scritto benissimo asdvbnj. inizio davvero a farmi prendere dalla tua storia, lol. spero solo che aggiornerai presto perchè dopo questo capitolo, sinceramente, sono davvero curiosa! e grazie per avermi ringraziata (?)
alla prossima splendore, eight xx.

Ciauuu bellaa!!
Allora inizio col dire che io sono una lettrice notturna, quindi non spaventarti dell'orario... e poi sono quasi sempre silenziosa, visto che quello che voglio dire gia' è stato detto...
Comunque la storia mi piace, e poi Zayn*-* cioe' ragazza non puoi mettermi uno Zayn stronzo, cattivo, perverso insieme... capisci??
Complimenti, hai talento girl... scrivi molto bene e devo dire che la vita di Zoey è tanto triste :/ cambiare per compiacere agli altri... cose che succedono spesso.
Ora mi dileguo, penso di averti gia' scassato le ovaie... meglio quando sono la lettrice silenziosa xD
Continua presto*--* e in bocca al lupo per l'esame, è una vera cavolata... io quando mi sono seduta di fronte ai prof gli ho riso in faccia e nonostante tutto sono passata con 8*-*... l'importante è essere sicuro di quello che vuoi dire.
Ciauuu bella... alla prossiiimaa :3
_Sina

Hey ciao! Volevi una recensione ? Ti accontento subito ( sappi che io sono una lettrice molto silenziosa, ma comunque molto attiva e non mi lascio sfuggire mai niente ) comunque, anche se per ora hai scritto solo tre capitoli la storia mi piace molto, perché io amo da morire il zayn cattivo, rude e pervertito insieme mlmlml quindi di conseguenza mi piace anche la tua ff. Mi dispiacerà moltissimo quando arriverà la parte triste del racconto, perche io sono più per l'amore " tutto rosa e fiori" però Vabbe, basta che finisce bene <3 Ahahah. Un bacio, Claudia

Ciaoooo raga.
Il capitolo è bellissimo, ma mi è dispiaciuto il fatto che Zoey non gli ha risposto come si deve.
Poi, puoi metterci la sua foto? In senso come ha il viso, com'è fatta?
Quando finisci gli esami?
No, perché non vedo l'ora che aggiorni. Ti progo fallo presto.
Sto morendo dalla curiosità.

Ehi:)
mi è piaciuto questo capitolooo:)
mi spiace per Zoey...
zayn è uno stronzo, solo chr non sappiamo ancora perchè lo è...
va beh mi dileguo, alla prossima<3

Ciao:) Oltre le foto del prima e dopo mi sarei aspettata un proseguimento adeguato per la storia, ma anche se non succede molto è un bel capitolo ;)
Esame di 3° media? Dai non è niente di che ... io devo andare in terza superiore e ti dico che quello che studi nell'esame è quello che studierai per un interrogazione di seconda, ma non ti impanicare (?)
Comunque tornando alla storia non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
bacioni

Ciao:) Beh, ti odio per aver interrotto il capitolo così ... ci sono rimasta di merda, voglio porcalamiseria sapere cosa succederà con Malik. Okay scusa per la recensione relativamente corta ma ora devo andare :( ciauu

07/06/14, ore 09:00

Ciao:) Mi avevi chiesto di passare, circa una settimana fa, e io sono passata :D
Allora come prologo mi piace, trovo che sia tutto scritto molto bene e scorrevole. Zoey si è migliorata nel corso dell'estate e lo vuole rinfacciare a Malik, perfetto:) Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà-
Ah una cosina, il trucco con la base, primer, ombretti di varie tonalità e una linea di eyeliner così perfetta è un trucco che pare sì facile ma è relativamente difficile, te lo dice un aspirante Make up artist ;)
Ora vado a leggere :D ciauuu

Hei perfezione...scusa ma ho trovato solo ora il tempo per recensire...punto 1capitolo..come sempre perfetto...punto 2 STO.PIANGENDO.COME.UNA.COGLIONA...cioè tu mi devi avvisare prima di scrivere " inoltre volevo RINGRAZIARE di puro cuore la mia TATA Miry_Styles16…"che io mi preparo 10 ( ma forse anche 11)pacchi di fazzoletti..forse ti avrò fatto prendere uno spavento per come ho iniziato a scrivere...da persona normale...ma sai nn è da me...xD ora mi dileguo pandacorno (?) mio ciauuuuu <3 MiryxX P.s ricorda che sei perfetta:***
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 06:57 pm)

Ehi:)
come promesso, eccomi qui.
allura, la storia mi piace.
sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Zoey e Zayn:')
dovresti solo aggiornare più presto...
A presto<3