Nel mondo delle luci
di shrek_

22/05/15, ore 14:05

Wooow sei bravissima, mi ha fatto davvero commuovere questo one-shot, anche se nel sogno Ushio incontra Ushio non la mamma, però evitando questo piccolo problemino u.u sei stata davvero molto brava anzi bravissima non vedo l'ora di continuare a leggere altre tue storie, questa lettura è scorrevole ed emozionate. Stupenda ^3^ <3 ciaoooooo piacere di conoscerti ^w^

24/01/15, ore 07:32

In realtà la bambina nella casa è Ushio comunque bella fanfiction *-* sono commossa, davvero! Un mezzo-Happy end (senza Nagisa)

25/05/14, ore 17:52

Scritto molto bello e pure commovente!
Ma la ragazza con il robot nell'anime non è Nagisa!
È Ushio!
Quindi Ushio avrebbe incontrato Ushio!
Invece il robottino è Tomoya!
Lo capisci alla fine, quando il mondo di luci stava svanendo che la ragazza ha detto al robot
" Addio, papà ".
Ma per il resto, bellissima storia!

12/05/14, ore 17:42

Hey! Eccomi qui! Allora, sono totalmente inesperta nel campo manga, quindi è una cosa a primo pelo, tu sei la\il primo\a.
Devo dire che sei molto brava a scrivere, e personalmente, essendo la prima storia in questa categoria che leggo, mi è piaciuta, brava, davvero.
Non ci sono errori ed il testo è fluido, non mi sono annoiata in sintesi.
Alla prossima (:

-ManoNera

11/05/14, ore 13:45

Ehi, inizio con il dirti che già la trama mi ha colpita, è una oneshot molto originale. Scrivi benissimo, non ho notato nessuna imprecisione grammaticale e il modo in cui scrivi mi ha davvero invogliata a leggere e ad andare avanti, senza annoiarmi per un secondo. Riguardo alla storia mi piace. Con il modo in cui descrivi le situazioni e il resto hai reso tutto molto interessante, svolgendo bene la trama. Quindi, che dire?! Sei davvero brava!

11/05/14, ore 12:42

ciao principessa,

allora, mi piace molto il modo in cui scrivi. penso che il tuo modo di scrivere invogli il lettore a leggere, e a continuare a farlo.

ho solo un appunto;

quando ci sono dei dialoghi utilizza questo genere di virgolette '«»', che rendono la lettura dall'aspetto più elegante.

a presto!

baci.

-lavocedishawn

11/05/14, ore 11:34

hei :) sono la ragazza di twitter ed eccomi qui per lo scambio di recensioni :) devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto: ottimo il modo di scrivere, fluente, senza errori e che invoglia alla lettura :) anche la trama è molto interessante, pulita e ben costruita :)
davo farti proprio un sacco di complimenti :)
per il momento un bacione e alla prossima recensione :)
un bacione
tua