The Wedding
di Little Firestar84

18/05/14, ore 22:50

Eccomi, finalmente ho finito la lettura! Il tuo modo di scrivere mi colpisce e sconvolge (in senso buono) ogni volta, non ho mai incontrato uno stile del genere.
Speriamo solo in un bel finale di stagione questa domenica! ;)

17/05/14, ore 18:23

Non so cosa darei perché tutto ciò si avverasse.... Speriamo bene e incrociamo le dita per domenica. È stato un piacere leggerti! Alla prossima!

15/05/14, ore 18:28

ciao! Bravissima mi è piaciuta molto ( e che Jane si svegli per l'amor del cielo!) a questo punto sarei curiosa di leggere tutta la storia ( non è che potresti lincarmela? Non ho alcun problema con l'inglese). Bello come tu sia riuscita a entrare nella mente di Jane e impersonarlo al meglio ( anche perché non è affatto facile !) . Leggero volentieri qualche altra tua storia.
ciao e alla prossima

14/05/14, ore 19:07

Sai, è stato quasi surreale leggere questa fic. Ma non per colpa tua!!!!! Avrò letto decine di storie in cui loro si sposavano e ogni volta era bellissimo, quasi un sogno. Però c'era sempre quel velato retrogusto che ti diceva che una cosa così non l'avremmo mai avuta perché né Heller né il cast ci dava soddisfazione in merito. Ora, invece, il Jisbon è più tangibile che mai e anche se non abbiamo la sicurezza che loro si sposino, tutto sembra molto più reale e vicino. Come se tu avessi avuto la possibilità di guardare nel futuro e descrivere cosa succederà. Insomma, non so bene se si comprende, ma il cap mi é piaciuto moltissimo! Era commossa in più punti! *-* Un bacione e al prossimo capitolo!

11/05/14, ore 22:18

Ma io la voglio leggere tutta la storia!!!!!!
Voglio sapere cosa è successo prima di questo cap e voglio sapere cosa è successo dopo! Voglio leggere del loro matrimonio, Las Vegas o meno...
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, traduci tutto, ti preeeeeeeeeego!!!!!!!

11/05/14, ore 00:08

"Mi sento il piu fortunato bastardo del pianeta" dio, questa storia mi ha sconvolto, come vedere Patrick interiormente, il vero Patrick. Pieno di emozioni e amore sincero. Mi è piaciuta molto questa storia. Spero di leggerne altre

A presto