- 99% Angel. -
di WooYoungAle

01/06/14, ore 06:21

Guff Guff... guff. Brava, mia cara. Me orgogliosa. Anche se non sono una fan dei..."cantanti che ascolti" non disdegno certamente una buona storia. E questa lo è. è molto intima e piacevole. direi abbastanza scorrevole. Mi piace, scrivi in maniera molto descrittiva e questo va molto bene a parer mio, ti ho già informato dei miei pensieri no? Scusa se non riuscirò a recensire molto, ma mi sto dedicando a mia volta a una nuova fic. <3 ciao, continua ti prego. scrivi ancora, e molto.

24/05/14, ore 17:30

Voglio la continuazione! Cavolo ora che ricorda tutto e giusto sapere come va avanti!

24/05/14, ore 15:37

DONNAHHHH.
Sono passata anche qui, che cosa bellissima *w*
Henry è hdufhvvdcgdvfg /sclera malissimo/
NE SONO OSSESSIONATA, OMG.
Ha una voce STUPENDOSA ed un visino DOLCIOSO.
AWWW.
No, bast fangirlare come una pazza.
LLLLOOOLLLETE.
Non vedo l'ora che aggiorni quella sui BAPPINI *^*
E anche quella HimDae.
HEUFGR. <.< >.> ti osservo, eh...

---> << Sveglia dormiglione! >>
Spalancai gli occhi, per poi socchiuderli appena. Era quello... No, non lo sopportavo. Perché mi svegliava così? Non poteva provare un po' di pena per un ex ammalato? No, ovvio che no. Lui non prova nulla. Dannato.
<< Rispondimi, dai! Sembra che sto cercando di resuscitare un cadavere invano. >> si mise a ridere, sedendosi sul bordo del mio letto, girando il volto verso di me.
Perché sei così allegro di prima mattina? Chi ti da la forza? Ammazzerò chiunque sia.
<< Cosa vuoi? >> gli domandai, irritato, lanciandogli poi un'occhiataccia.
<< Non fare l'idiota di prima mattina. Tratta bene il tuo Hyung. >> alzò il mento, facendo un sogghigno.
Antipatico.
<< Vattene. >> dissi non cambiando tono di voce.
Diventò serio di colpo << Non posso. >>
<< Vattene, Kyu! >> gli urlai mettendomi seduto, finendo per scaraventargli il cuscino in faccia.
Chiuse gli occhi prendendosi quel colpo, per poi riaprirli. Era serio... Si era arrabbiato? Il punto è, che odio il suo modo di fare.
Si alzò, continuando a fissarmi, mettendosi le mani in tasca, per poi abbassare il proprio capo.
Deglutii per quel suo gesto insolito... Era triste? Che motivo aveva?
Mi diede le spalle, finendo poi con l'uscire dalla mia stanza, chiudendosi la porta alle spalle. Di solito reagiva diversamente... Mi aveva messo tristezza.
Abbassai il mio capo, sospirando tristemente, per poi spalancare gli occhi.
Non avevo la maglietta. Ero a torso nudo...
Il mio sguardo si bloccò su una scritta. Sul mio braccio c'era la mia calligrafia.
- Non dimenticare che lo ami, lui non lo dimenticherà. -
Schiusi le mie labbra, mentre il mio cuore iniziava ad accelerare.
Cosa significava? Quando l'avevo scritto? Perché non lo ricordavo? Mi stavo sentendo spaesato, come se fossi in un luogo che non conosco... Il respiro mi mancava.
KyuHyun, perché sto pensando a te? Non capisco.
Confuse immagini comparivano nella mia mente, , facendomi portare la mano sulla fronte. Basta con questi giramenti di testa.
Cos'era successo ieri? Mi portai la mano sul mio petto nudo, posando lo sguardo su di esso, per poi alzare il lenzuolo. Non avevo nulla addosso...
Confuso guardai la porta della mia stanza. Forse non dovevo mandarlo via...
Devil, mi sono accorto di essere un 99% angel.
Speravo ritornasse.
Odiavo e amavo?
Io lo amavo?
Io lo amavo.
<< KyuHyun... >> pronunciai questa volta.
La porta si aprì lentamente. Sgranai i miei occhi.
I'm trapped. <------ KYAAAAAH.
KYAAAAH.
Troppo KYAAAH.

Dio, che recensione penosa.
NO.
Me ne vado, ciauz.

12/05/14, ore 19:20

Mi piace molto! È davvero fatta bene e merita! Ti faccio i complimenti per come sei riuscita a dare carattere ai personaggi... Me li vedo benissimo in questo modo! Henry coccoloso e buffo che viene preso in giro da un Kyuhyun innamorato!! Ahaha vorrei essere kyu!!! Ti auguro un Buòn proseguimento! Spero di leggere il prossimo presto Perchè merita davvero! Bene... A presto! Se vorrai sai ke puoi scrivermi! Bisous 키키

12/05/14, ore 04:12

Buonasera Alessia!^^
Finalmente, dopo tanto, vedo qualcuno che ripropone pairing/OTP diverse dalle solite! (Seppur premetto di amare la EunHae sopra ogni cosa). Anche io ho pensato che sono carini insieme vedendo quella foto di loro due abbracciati! Leggendo questo capitolo sono stata felice di trovare una persona che come me, ama anche Henry e Zhoumi, e cerca d'inserirli nelle fiction (io li metterò in alcune in futuro, semmai avrò il tempo e la pazienza di scrivere.)

Nonostante sia un breve assaggio di una storia più articolata che poi svilupperai, posso dirti che nel complesso risulta carina, scorrevole e particolare, proprio perchè diversa. Ammetto che una versione di Henry Smemorino è davvero "kawaii", anche se forse, dimenticarsi simili esprerienze certo non è normale! *Suvvia, Herny fai l'amore con Kyu e te ne dimentichi? E poi perchè te lo ricordi se hai la febbre?* 0_0
Ma siamo poi sicuri sia davvero smemorino e non faccia solo il finto tonto?! -> Per me ha bisogno di una visita di controllo dal Dr.House! XD

Questa particolare dimenticanzadi Henry sicuramente apporta al tuo racconto novità, mistero e fascino, cerca soltanto di non far scemare il tutto nei prossimi capitoli, poichè bisogna sempre cercare un compromesso fra novità narrativa e psicologia del personaggio. Mi spiego: puoi portare il racconto verso uno sviluppo più maturo e ragionato oppure verso una tematica a tratti più fantasy. (E ovviamente mi riferisco al come e perchè Henry soffre di questi strani vuoti di memoria...)
Quindi segui la scelta che ti eri prefissata e cerca di portarla avanti fino in fondo.

Se posso permettermi ho trovato solo un paio di imprecisioni:
<< Quando ti troverai altri modi per attirare la sua attenzione? >>  Toglierei il "ti" perchè rende poco scorrevole la frase. Poi, proprio in questa frase Kyu dialoga con qualcuno. Qualcuno che però non speficifi e durante la lettura risulta complicato capire chi interagisce con Kyu. All'inizio, infatti, sembra che a pronunciare questa frase  sia Henry.

Detto questo, attendo il seguito che sicuramente riuscirà a stupirmi.

Un Kiss,
al prossimo capitolo.