Toccata e Fuga
di solarial

01/12/09, ore 21:35

Decisamente le coppie etero del manga non fanno proprio per me, ma solo il fatto che in questa fic fossero protagonisti Tsu&Tsu mi ha esaltato *_*! Tanto più che la fic in sè è divertentissima e mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Len fa notare che è preoccupante che un bimbo sorrida festoso sentendo "Toccata e Fuga" XD. Bellissima, originale l'idea, buona la caratterizzazione dei personaggi e... Len e Ryou insieme in una fic, che posso pretendere di più *O*? Ah sì... un po' di yaoi, ma vabbeh, non si può avere tutto dalla vita e anche così mi è andata benissimo *_*!

24/10/08, ore 19:08

Sinceramente da poco ho scoperto questo anime/manga, e subito mi sono catapultata in questa sezione per leggere qualcosa.
Complimenti, mi è piaciuta talmente la tua storia che l'ho aggiunta fra i preferiti. Scorrevole, corretta e con quell'accenno a LenKahoko (mia coppia preferita in assoluto) che non guasta per niente.
Alla prossima
Giorgia ^^

26/07/08, ore 17:22

Accidenti! XD Devo tenere la bocca chiusa la prossima volta! Io... io stavo scherzando! ç__ç Chi genitore chiama suo figlio così? Va beh che parliamo di quei due, ma... Certo che anche amare Tocca e Fuga ce ne vuole, eh, a quella età! :|
Il finale mi è piaciuto un sacco! Chissà perché, uhuh! u.u

26/07/08, ore 13:56

Ma questo bambino che ama Bach?Siamo sicuri che non abbia subito un trauma?Carina ma rimango per quella di Rosalie, sarà che non conoscendo questi personaggi mi è più difficile capire tutta la situazione, ma Rosalie bella e un pò snob con il lupacchiotto è il top!Baci