Ranma's Angels
di Mikage

18/05/18, ore 12:21

Mi č piaciuto tantissimo, falla riaprire di nuovo a Kodaci Kuno, mi č simpatica, magari fai in modo che evadere dal carcere e diventi pių forte e pių innamorata di Ranma,

07/10/15, ore 11:04

Mamma mia, hai pubblicato questo capitolo più di un anno fa e io recensisco solo adesso, vorrei seppellirmi, anzi no, ti passo la vanga così puoi seppellirmi direttamente tu.
Che complimenti posso farti ancora? Ti innalzerei un altare, se potessi, e starei in perpetua adorazione! XD La tua bravura sarà per sempre inarrivabile, per me: ogni volta che leggo un qualsiasi tuo capitolo è il manga (o l'anime) che vedo davanti agli occhi, preciso in ogni dettaglio, in ogni gag, in ogni battuta e descrizione anche autoironica, quindi già la maschera: sei la Divina travestita, ammettilo! XD Non c'è una frase che mi abbia piegata in due dalle risate, da Gosonkugi palesemente ignorato, a Kasumi che vorrebbe provare le ricette velenose di Kodachi, ma LOL! XDD Che dovrei fare, citarle tutte? Dovrei copia-incollare l'intero capitolo. Ma almeno una cosa devo dirla: povero violinista! XDD E povero Ranma, che non aveva assolutamente capito la profezia dell'indovino! XDD L'unico piccolo neo, forse, è che il finale mi è sembrato un po' frettoloso, io spero che continuerai a scrivere altre storie con le Ranma's Angels, perché ff così divertenti e originali sono ormai rarissime, quindi ti prego in ginocchio: non smettere di scrivere! I talenti come te sono perle rare, non possiamo permetterci di perderle! Hai la mia ammirazione incondizionata, complimenti ancora non solo per questo esilarante capitolo, ma in generale per il tua genialità e il tuo stile, bravissima ora e sempre!

13/05/14, ore 19:07

MERAVIGLIOSA! Non ho parole per descriverla. Ho scoperto questa ff da poco e mi ha fatto morir dal ridere da subito! Apprezzo soprattutto il fatto che segue moltissimo sia il manga che l'anime e credo che la trama sia degna della grande Rumiko!
Grazie mille per questi momenti di allegria.