Winter.

03/11/16, ore 16:06

SCLEROOOOOOO
ODDIO, QUANTO ADORO!!!!
Brava, brava, bravissima!!!
Adoro, é l'unica parola che mi viene in mente ahahah
Anyway, fai attenzione al pronome gli/le, che spesso ti riferisci ad una ragazza scrivendo 'gli', ma è praticamente l'unica precisazione, dato che la storia è fantastica, e tu migliori di capitolo in capitolo!!
Baci

02/11/16, ore 18:55

AWWWWW
QUANTO ADOROOOO!!!!!
Cioè... cioè... sto fangirlando da tre ore, mi capisci?!:')
Anyway, ripeto che Sei migliorata tantissimissimo!!!!
Sto amando questa storia, giuro.
Un abbraccio affettuosissimo.

02/11/16, ore 14:40

Buongiorno *-*
Sono di nuovo qua, visto che brava? ;)
Dunque, parto col dire che sono STRAFELICE di non aver messo bandierine arancioni alla storia, perchè hai fatto grandi progressi in solo tre capitoli - proprio dal punto di vista grammaticale e sintattico! - quindi semplicemente: bravissima!
Questa storia mi sta prendendo molto!*^*
Baci.

02/11/16, ore 00:29

Eccomi :3
Beh, sì, sono contenta di questo capitolo!
Mi sono dimenticata di dire una cosa riferita al Primo: gli occhi bianchi di Winter mi inquietano ahahah
Cioè... bianchi da due anni e mezzo? Okay, peró... non è normale ahaha
Vabbè, ora vado a nanna, buonanotte;)
Comunque brava ;)

02/11/16, ore 00:11

Buonasera!
Ho scoperto questa storia per caso, e non potevo non iniziarla.
Nonostante i diversi errori principalmente grammaticali, l'assenza notevole di subordinate, l'incontro un po' utopistico con Josh, la trama, sinceramente, mi piace!
E mi piace così tanto, stuzzicando proprio i miei sensi, che ho deciso di non mettere bandierine neutre o di critica.
Ho deciso di leggere l'intera storia, e poi decidere cosa fare.
Per il momento, secondo me la storia è valida, nonostante gli errorini appunto.
Non è una critica, è più un consiglio, perchè se rileggi accuratamente molte cose le puoi sistemare.;)
Corro al capitolo n.2! E subito, anche!
;)

12/08/15, ore 01:07

rjghtbuirgbruigbui VAI JOSH VAI JOSH *canta*
capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo

06/08/15, ore 12:22

vai josh! vai josh! daidaidai non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! spero che con aiuti josh e che non faccia brutti scherzi..bravissima come sempre sciauu <3

03/08/15, ore 18:02

Okay okay okay ora ragioniamo... i due si stanno per mollare e josh ha di nuovo la voglia di riconquistarla... ti amo

03/08/15, ore 17:57

meraviglioso ahahhahahahahahahaha mi sono letteralmente innamorata dell'atico di winter ed ansel..... JOSH AMORE MIO FINALMENTE!

02/08/15, ore 16:02

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio l'ho gia detto oddio?!?!?! josh is back yeeeee

02/08/15, ore 16:00

Il capitolo che aspettavo e mi dispiace che per te non sia un'estate facile.. Mi è davvero davvero piaciuto il capitolo e AMO Avan per aver fatto tornare la voglia di combattere per Winter a Josh.. Con affetto, freddoms.

02/08/15, ore 15:58

IL CAPITOLO MERAVIGLIOSO CHE ASPETTAVO VISTO CHE JOSHUA HA DI NUOVO LA VOGLIA DI COMBATTERE PER WINTER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Spero di leggere il capitolo successivo presto

29/06/15, ore 14:51

oh cazzoo.. scusami ma dovevo dirlo.
Ho un casino di cose da dire ma non riesco dirle,allora:
- non ci credo che è passato un anno;
- non ci credo che Josh non abbia visto o sentito Winter per più di un anno;
- non ci credo che Winter e Ansel siano andati a vivere insieme ed abbiano comprato un attico a New York;
- non ci credo che ora quei due stiano litigando;
- non ci credo e basta.
Ti adoro HAHAHA tutto qui..

24/06/15, ore 10:55

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVONORIMETTERSIINSIEMEASSOLUTAMENTEPERCHÉSONOFATTIPERSTAREL'UNOCONL'ALTRA!! okay mi sono calmata :) bacioni! Spero che aggiorni presto

23/06/15, ore 16:14

Caavolo un anno...chissà quante cose sono successe ma la storia doveva andare avanti... SUL SERIO HANNO PRESO UNA CASA INSIEME?
Vorrei saperne di più su quest'anno che non hai descritto...però mi piace questo salto davvero... a presto spero