I am the Captain of the Twelfth
di lucy_tennant

15/09/14, ore 11:32

Non importa che sia corto, questo capitolo può essere riassunto con una sola parola: MERAVIGLIOSO!
Lo amo e mi ha commosso veramente :') Il piccolo Grantz che impara dal papi, Uryu iper apprensivo, Grimmjow e i suoi insegnamentiXD Urahara e Hikaru *-*
Bellissimo, davvero bellissimo *-*
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 12:14 pm)

06/09/14, ore 02:22

Ciao Tesor! Mentre sei a spassartela in Grecia (beata te T__T me studiare per esame malvagio T__T) ti stalkero con le mie recensioni. Innanzitutto GRAZIE DI CUORE per il ringraziamento, mi è scesa la lacrimuccia :'D E poi questo capitolo è .... bellissimo, meraviglioso, stupendo *-* Il finale poi mi ha lasciato senza parole, lo amo! Ora attendo lo special e l'epilogo, non vedo l'ora *-*
Bacini studiosi :***
Valentina <3

02/09/14, ore 17:51

Non posso credere che stia per morire! Davvero non lo accetto! Spero ci sia una qualche specie di colpo di scena!
Sembra che le cose con Grimmjow si siano risolte con un "Amici come prima" anche se nella vita reale sarebbe tipo impossibile xD Ma meglio cosi', almeno non continua a correre dietro ad una che preferira' sempre Urahara xD Credo che pero' nella parte nel discorso a tre, alla fine, dopo la cosa "proteggila se io muoio, blablebli" (?) Urahara avrebbe fatto una battuta u.u solo per alleggerire la situazione, perche' lui e' fatto cosi'!
Ci vediamo nel ultimo capitolo allora, io corro via che devo uscire, un bacione! :**** <3

22/08/14, ore 16:19

I miei occhi stavano sanguinando di fronte a certi orrori della letteratura, il tuo capitolo mi ha salvato la vita TU SIA LODATA!! E' scritto davvero bene e .. beh potrei fare una lista:
1. Urahara che torna è un amore, e la scena finale mi ha fatto sciogliere *-*
2. Szayel e Ishida sono stupendi, e come rovina i momenti romantici l'espada nessuno può farlo :'D
3. La madre di Hikaruuuuuuuuu!
4. Nnoitra e Nel nel cuore.
Non vedo l'ora che esca lo special, speriamo ci sia mucho Aizen sama !
Bacioni Tesor,
evviva i ficus in ufficio.
:***
Vale falena sama

16/08/14, ore 13:48

Che dolcini Renji e Byakuya *-* Devo ammettere che quando ha sfoderato il bankai mi aspettavo un Senbonpony e mi sono ritrovata a ridere da sola come un baka ahhahaha :') E poi ... RAdio Gin ... spettacolare :D Innanzitutto si, la qui presente Valentina (Nemu) ha colto il ficus: grazie Aizen sama per non deluderci mai <3 Sempre un idolo. Certo, ora ti toccheranno mesi difficili con Ichigo incinto ma porta pazienza, hai pur sempre i cari Espada come zii e Mayuri come medico di fiducia (chissà perchè ma tutto questo non suona affatto bene, anzi, pare alquanto minaccioso).
Attendo il nuovo capitolo *-*
PS: Complimenti Gin per la figura , sono morta quando l'ho letta :'D

Bacini :***

Vale :)

16/08/14, ore 09:09

Grimmjow è solo di Yuki^^ vero?
Grimmjow: ...io non ho fidanzate...u-u
io: e invece si! ora che ci penso nella mia fic sei più...ehm..simile a quello originale..^^''
Grimmjow: ah si? ah ah ah allora mi va bene..tanto suppongo che sia l' ennesima ochetta...
io: ecco^^

Grimmjow: ....
io: che ne dici??
Grimmjow: è...carina...0//0
io: ah ah...ooook il capitolo benche o dio..sia un po corto supera di gran lunga le mie aspettative solo Grimmjow è dannatamente ma splendidamente OC eh eh^^ continua cosi e scusa il ritardo tu che dici della mia Yuki è carina vero vero?

16/08/14, ore 09:03

Grimmjow Grimmjow Grimmjow Grimmjow!!! ^^
ah ah ah non so se ai capito ki voto^^
viva Grimmjow^^
il capitolo è stupendo^^ e io lo ripeto per la...?
Reo: sesta volta Master^^
si bravo OC per la sesta volta voto Grimmjow^^
ho una domanda da uno a cento quanto mi trovi simpatica?
ah ah ah^^

05/08/14, ore 12:00

*Ritira il Nobel commosso* (?)
Ok, devo fare delle sentite scuse sul perche' non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero a Londra dunqueeeee il wi-fi fa schifo a Londra -.- tirchioni -.- *scappa da un branco di Inglesi che lo inseguono a cavallo* (?) Allooora, sono indeciso se votare Byaku-chan o Ulqui-sama *^* il primo e' un unicorno e quindi merita un premio solo per questo *Q* il secondo e' Buzz! *W* *lega Ulquiorra e gli tatua a forza "ANDY" sul piede* vada per Byaku u.u mi ha convinto il suo spot pubblicitario u.u (??)
Per il resto, il capitolo e' a posto u.u Urahara sta cominciando a farmi antipatia col suo ragionamento da "Ti lascio sola a deprimerti e suicidarti cosi' sei piu' felice" -.- ma fino alla fine della storia io tifero' per Grimmy! Vai Grimmy! *Sventola una bandierina con su scritto "Vai grimmy conquista il tuo amore" mentre lui va a sotterrarsi*
Cavolo, sta recensione e' un poema, meglio chiuderla u.u chiudo con una domanda a Grimmjow: "Dopo passi da me che condiamo la baguette con cui hai colpito Gin con un po' di salame e formaggio e facciamo merenda?" owo
Adios! *fugge* :3

05/08/14, ore 02:30

Dov'è il mio Nobel?? Muahah (MULTEEEE) , ehm! Volevo dire, capitolo stupendo *-* Io voto ..... BYAKUYA KUCHIKI perchè è stato assolutamente formidabile! Mi ha fatto rotolare dal ridere, però nel prossimo anche Gin dovrà mettersi in gioco mi raccomando :D
Baci:*****
Vale<3

26/07/14, ore 03:00

Io ho già i pon pon pronti per il ritorno di Aizen, il mio grande amore *occhi a cuoricino*: forza riportatelo in vita che qui sulla Terra è molto atteso <3
Come ti ho già detto bellissimissimo capitolo, scrivi tutti i rotoloni regina che vuoi, più sono meglio è :D
Bacione :***
Valentina ed Aizen fan club <3

22/07/14, ore 17:54

Oooh bene me lo sono riletto con calma e l'ho amato moltissimo ! Grimmjow versione coccolosa che le regala i cioccolatini, è un amore *-* Dire che lo adoro è poco XDXD
Nell'attesa di un nuovo spoiler attendo il prossimo capitolo *-*
Bacionissimi :******
Vale <3

15/07/14, ore 09:46

ah ah povero Toshi^^
che pazienza che si deve avere con quella simpatica ubriacona di
Rangiku^^ ah ah bello il capitolo.

15/07/14, ore 09:44

ah ah basta che Grimmt si comporta bene^^
il mio panterotto super figo^^
ma Gin è ancora vivo cosi per curiosità?

01/07/14, ore 12:17

LO SAPEVO!! *organizza il matrimonio* (?)
Beh, menomale davvero che Hikaru non e' qua vicino v.v a proposito, vedi questa borsa che ho in mano, della grandezza adatta ad ospitare una persona? (Si, perche'? NdGrimmjow) Ecco, anche se si dimena, anche se senti da dentro la di Hikaru che ti maledice, anche se ora sta gridando "Bankai", anche se ora la persona nella borsa e' uscita per ucciderti con un ascia in mano e hai scoperto che E' Hikaru... ti posso assicurare che Hikaru non ha sentito niente v.v *fugge per scampare alle ire dell'espada*
Gin e' gay? o.o spero di no, lo adoro con Rangiku :3 pero' la storia e' fantastica, avrei voluto essere al ristorante per ridere di loro..... ehm guardare o.o"
Al prossimo chappy dunque^^ Sciao! ;*

01/07/14, ore 01:45

Anche se ti sto scrivendo in diretta commento anche qui <3 Ok ho bisogno di altra acqua e di un ventaglio perchè potrei morire: ADORO!!!!!!!!!
Gin x Szayel che cosa stupendissima!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue *-*
Bacioni,
Vale <3