Incubi
di Kokky

12/05/14, ore 13:30

Hai descritto benissimo, in modo poetico e perfetto ciņ che Peeta vede nei suoi attacchi. Perfetto, Reby.

11/05/14, ore 14:47

*pigola*
Non sono sicura di sapere più commentare, cioè sono circa 1000+ anni che non lo faccio.e quindi. Ma giuro che ora mi ci impegno e ci provo.
Allora, come ti ho detto ieri sera, adoro come hai reso la confusione totale e la disperazione di Peeta. Adoro le immagini che si susseguono nella storia e come dimostri come uno stesso oggetto o anche un solo colore possa rappresentare cento+ cose, alcune rassicuranti e altre spaventose, senza che nessuna risulti forzata, anzi tutto scorre (quasi spaventosamente) naturale. Lo stile e il lessico rendono benissimo la rapidità con cui le immagini si susseguono e si trasformano davanti ai suoi occhi (sono solo flash rapidissimi, ma rendono bene lo stato in cui lui si trova).
E' una storia fluida e leggerla è un piacere, che che tu ne dica. *fa una pernacchia*
Poi insomma (lo sai?) che adoro le storie che con poche pennellate e senza fare troppi discorsi pesanti e puntuali riescono ad approfondire l'introspezione di un personaggio e a mostrare un qualche dettaglio in più di lui e della sua storia. Per cui complimenti, mia Ichigo. <3
E mi era mancato leggerti (e che io non possa leggere QUELLA storia è una grande ingiustizia e devi compensarmi scrivendo ALTRO su cose che posso leggere. *annuisce convinta*).

11/05/14, ore 08:34

Buongiorno, innanzitutto!
Partiamo col fatto che amo molto Peeta, e quindi ogni OS, Flashfic, Drabble o Long che sia, mi esalta.
Ma ciò non succede sempre.
Prendiamo ad esempio la tua OS. Non è nulla di esaltante, ma io la trovo veramente bella.
Descrivi appieno tutte le emozioni di Peeta, quello che prova, che sente, che vede.
Cerca delle risposte, ma non le trova.
Il tuo linguaggio è approfondito, la grammatica è corretta, così come la punteggiatura.
E' vero, sì, che è una OS piccolina, ma nasconde molti significati profondi.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, e vado a mettere questa OS fra le preferite!
Spero di leggere presto tue altre opere (esatto, perché di opere si tratta).
Un bacio, Candyce

11/05/14, ore 06:27

Ciao.
Innanzitutto sei stata molto breve e concisa e, contrariamente a quando dico di solito, in questo caso non è stato un male. Hai descritto in pieno quello che prova Peeta, utilizzando una vasta gamma di vocaboli e termini. Il tuo linguaggio non è infantile. Inoltre, hai fatto anche un buon uso della punteggiatura. Mi è piaciuta molto questa breve os introspettiva sul ragazzo del pane, soprattutto perché, nel terzo libro, mi disperavo sempre di più per lui. E leggendo la tua ff, ho ripensato a quei momenti.
Penso che tu sia stata molto brava, hai fatto un buonissimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo